|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
cmq sia anche se sono un affezionato PS al momento andrei anch'io sulla 360 per i motivi già noti (prezzo giochi)
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Il cambiamento di layout della scheda madre (non contano le partite difettose o meno di componenti se poi alla fine sono usati sempre gli stessi codici di componenti, etc..etc...) è rimasto invariato fino ad ora e non per altro la Elite è già stata classificata come Xbox 360 1.1. Comunque giro la mia richiesta a te, posta foto di componenti diversi usati per l'assemblaggio della scheda madre, io ne ho viste di schede X360 e se ne ho viste....e sono abbastanza scrupoloso e curioso quando le guardo e non ho visto alcun cambiamento progettuale come è avvenuto sulle Xbox 1 > 1.1 > 1.3 etc..etc..etc.. non sò se ho reso l'idea. Comunque siamo OT, se mi vuoi rispondere in pvt non c'è problema così non si disturba il topic
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Se fosse avvenuto il contrario, cioè PS3 a 400€ fuori da un'anno e XBOX a 600€ appena uscita, avrei optato per la prima, con le stesse motivazioni di prima. Se volessi una console ora, la scelta cadrebbe sulla X Senza nulla togliere alla PS, vediamo come andranno le cose in futuro.
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Prima di prendere l'X360 ho aspettato circa un annetto dato che al lancio di una nuova console il parco giochi non è mai ampio e sinceramente dopo un anno speravo anche in un lieve calo del prezzo che non c'è stato...
Stesso discorso per PS3 per quanto riguarda il parco giochi:al momento molto limitato e con pochi titoli,imho,di spessore.Degno di nota se non altro l'impegno da parte di Sony di rendere compatibili x PS3 un ampio numero di giochi PSX e PS2.Quando,nel 2008,cominceranno a vedersi i veri giochi PS3,comincerò a ponderarne l'acquisto, speranzoso (ancora), in un abbassamento di prezzo dato che spendere 600€ ora per giocare a quei 2-3 titoli carini e basta per me non ha senso. Concludo dicendo che PS3 ha un ampio margine di miglioramento e ottime potenzialità (così come X360) ma trovo nettamente più bilanciata in tutte le sue parti (HW)la console di casa M$ (imho!) Cia!
|
|
|
#205 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
degno di nota ? Come minimo doveroso dopo che si era sbandierata una retrocompatibilità totale, e considerato che solo all'ultimo momento si è optato per una parte in emulazione per contenere i costi produttivi... |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
spesso si legge di questa carenza di titoli PS3... mha
al momento i titoli principali sono Motorstorm, Resistance, F1, Genji, VT3, FEAR, Fight Night3, Virtua Fighter 5, RidgeRager7, Oblivion... e altri di minore rilevanza (altri prossimi in arrivo come Spiderman3) Ma sinceramente vi sembrano cosi pochi e scarsi? Sopratutto per il mercato europeo? io ricordo che al debutto di PS2 (novembre 2000) c'era davvero poca roba, titoli come SSX, Ready2Rumble erano fra i milgiori, e per diversi mesi non arrivo molto altro (mi ricordo il primo PES, quasi inguardabile...) e il livello non era certo alto. Anche considerando che la PS3 è disponbile da novembre in USA e JAP, non cambia molto, la PS2 usci a marzo all'epoca in Jap. Vero che diversi titoli, sono già usciti su PC o su X360, ma se uno non ci ha giocato prima? Secondo me ci sono state anche troppe e esagerate aspettative per questa next-gen, che si scorda fondamentalmente è vincolata alle risoluzioni HD. Da PS1 a PS2 ci fu un passo diverso, netto miglioramento grafico, ora si dimentica che tutto ciò che si vede è cmq ha risoluzione minimo 2.5 volte superiore alla precedente (rapporto fra 1280x720 e 640x576 PAL). E si dimentica che le console precedenti, in particolare la PS2 che è di riferimento, gode ormai di 7 anni di esperienza e quindi sfruttata all'estremo. O forse il problema è un altro... si aspetta i titoloni, ma probabilmente il panorama giochi (anche per X360) soffre di varietà, ci sono sempre gli stessi generi, pompati di grafica e magari IA, ma siamo sempre li... e questo spiegherebbe il maggiore interesse (almeno per alcuni) verso cose + originali (a parte il wiimote) come l'Home, o LittleBigPlanet... forse un misto delle 2... ma la mancanza di giochi imho direi che è solo secondaria |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
Beh, il mio "degno di nota" era da intendersi e da rapportare alla compatibilità giochi della x360 e al numero che questa può emulare, che non sono poi moltissimi...
Trattative ok: icest0rm,simo74,True_modder,Lord_Crassus,exofly,causeperse,echirulli,Taxon,Murakami,Torpedo,JamesDean,ezekiel22,@less@ndro,molochgrifone,ilcalmo,brontol0 Ultima modifica di TDKRasta : 10-05-2007 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sony ha migliorato la sua lineup ma non il suo modo di pensare che è ancora uguale a se stesso da oltre 10 anni basta guardare il cavo composito in dotazione identico a quella della psx. L' euro per noi non è stato un vantaggio sino a questo momento anzi sia M$ Sony e Nintendo lucrano alle nostre spalle perchè fare conversioni 1$=1e non è assolutamente giusto. Ormai tutti hanno capito che + tempo passa + le cose elettroniche migliorano, aumenta l' offerta e scendono di prezzo inoltre la limitata libertà economica ha determinato un drastico calo generalizzato di liquidità quindi acquisti di una certa entità come ad esempio una tv lcd + console non si può fare in ogni periodo dell' anno. PS3 è uscita in un periodo sbagliato dell' anno. E' vero che ps2 era quasi sempre sold out all' inizo ma è altrettanto vero che il boom si ebbe con il bundle con gran turismo il natale successivo ed è questo che dovrà fare sony se vuole vendere:gioco esclusiva in bundle. Personalmente nessuno dei giochi usciti al momento su ps3 mi attira a tal punto da dire spendo 600 euro.(se tekken fosse stato completo o se virtua tennis avesse avuto online molto probabilmente la avrei presa) Concordo sul fatto della mancanza di innovazione e sul fatto che si sia focalizzata l' attenzione solo su determinati generi infatti ho iniziato a considerare 360 una console per me appetibile solo da marzo di quest' anno.
|
|
|
|
#209 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Va bene tutto, ma la 360 si trova in giro sui 330-360 euro, se non si ha fretta. Mi sembra una giustificazione un pò improbabile il prezzo ... |
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
Concordo con Max, la X360 la si trova tranquillamente sotto i 400€ ormai, io l'ho trovata a 330 al prezzo più basso, spesso a 359€, chi la offre a più di 400€ lo fa per lucrarci sopra.
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
leggendo questo thread mi è passata la voglia di prendere la ps3...ancora non è pronta...mentre mi sta stuzzicando l'idea della xbox360..quindi un prezzo buono è sui 330?
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai anche la botta di fortuna trovi sui 360€ la versione PRO con in Bundle COD3 o Splinter Cell Double Agent o PES6
|
|
|
|
#215 | |
|
Bannato
|
Quote:
360-380 è un buon prezzo più facile da trovare anche in negozio. Tieni conto che sfruttando le offerte delle grosse catene qualcuno qui l' ha presa a 299 € |
|
|
|
|
|
|
#216 | ||
|
Bannato
|
[mode consigli per gli acquisti ON]
Quote:
Quote:
in un 3d PS3... mha... p.s. sfruttando le offerte pure la PS3 si è trovata a 500€ Ultima modifica di Eriol the real : 10-05-2007 alle 15:13. |
||
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando la presi a gennaio 2007 (pro senza gioco in bundle +GoW) da EBGames la pagai 400 e rotti eurozzi...sarò fesso io...
|
|
|
|
#218 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ma che c'entra il thread PS3?
|
|
|
#219 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Nel caso non l' abbia notato non siamo su "playstationmania" o forum simili, e qui dare consigli a chi li chiede è considerato atto di cortesia, anche se comporta un leggero OT ... Quote:
A gennaio a MW c' era l' offerta con GOW a 399 euro senza fare neanche troppa fatica Ma ora basta, altrimenti mi dicono che vado OT ... |
||
|
|
|
|
|
#220 |
|
Bannato
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
conviene la pro, ma poi c'è da mettere in conto l'adattatore wireless 80€ se lo vuoi e il lettore hd-dvd 200€ se lo vuoi e cosi fai a finire a 680€ con un gioco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.