Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2007, 15:45   #101
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
parlano parlano di videogiochi e cazzatelle varie,ma ancora i cretini della censura non hanno capito quanto fosse in realtà diseducativo quella scemenza di fast & furious,che ha rovinato e sta già rovinando una generazione (mai visto,solo il primo in divx,il resto raccontato da altri)....un mio amico ha avuto un incidente perchè la sua amica dopo aver visto f&f ha voluto emulare un "drift",con il risultato che le si è inceppato il freno a mano e si sono schiantati ...e così molto altri....eppure non si vedono sparatorie o litri di sangue .....
ho visto FF1 non so quante volte, poi il due e tokyo drift. mai fatto un incidente

i pissicologi dovrebbero evitare di sparare cazzate tout court dando finalmente all'individuo la sua responsabilità, senza stare a trovare scuse a destra e a manca.

tanto se uno è pirla lo è anche senza vedere i film
Old 07-05-2007, 15:47   #102
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002 Guarda i messaggi
Il mio è solo un racconto dei fatti, niente polemiche...Poteva esserci chiunque su quella macchina, però il fatto di incazzarsi per un sorpasso lo sto notando parecchio in quest'ultimo periodo...Il fatto successo giusto 3 settimane fa, davanti ho un tuareg che sta andando ai 50 km/h (velocità costante da diverso tempo), non gli sto appiccicato al culo e aspetto un rettilineo per superarlo...alla prima occasione schiaccio e lo passo, appena concluso il sorpasso questo accelera e mi sta a culo, alla prima occasione mi sorpassa, davanti a me c'è un'altra macchina e questo va a superarla in curva, cieca oltretutto, fortuna che non arrivava nessuno davanti.
Da quando ho cambiato macchina, specialmente nei ragazzini noto una certa voglia di sfidare e rompere le balle...ho capito, mai più auto rosse
Quoto mi è successo + di una volta quando vado in macchina con mio fratello che ragazzini di 14-20 anni vogliono fare i matti per forza sopratutto quelli in macchinetta ti dico solo che un tizio avra avuto 15 anni voleva fumarci al semaforo con uno di quei trabbicoli contro un 1600cm3 cioe ma io dico ma un po di buon senso ogni tanto inoltre il 90% delle persone non sa guidare e pensa di stare a giocare a need for speed
Old 07-05-2007, 15:49   #103
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ho visto FF1 non so quante volte, poi il due e tokyo drift. mai fatto un incidente
ma infatti noi abbiamo la testa sulle spalle,purtroppo il mondo è pieno di teste di cavolo,che di fatto sono proprio quelle che rovinano la società e la nostra esistenza...questo è il risultato dell'uso della psicologia(i genitori "moderni" ) nelle nostre generazioni,qualche scappellotto ben assestato secondo me avrebbe potuto raddrizzare le mele "marcie" ....

non dico che la psicologia sia del tutto sbagliata per carità,ma secondo me generalizzarla incondizionatamente ha prodotto questi risultati...
Grave Digger è offline  
Old 07-05-2007, 15:51   #104
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
Quoto mi è successo + di una volta quando vado in macchina con mio fratello che ragazzini di 14-20 anni vogliono fare i matti per forza sopratutto quelli in macchinetta ti dico solo che un tizio avra avuto 15 anni voleva fumarci al semaforo con uno di quei trabbicoli contro un 1600cm3 cioe ma io dico ma un po di buon senso ogni tanto inoltre il 90% delle persone non sa guidare e pensa di stare a giocare a need for speed
quello che intendo io,un conto è avere 20 anni e la testa sulle spalle,un'altro crescere nell'idea di fare il figo a tutti i costi con la macchina....poi a 18 anni ti vai a stampare contro qualche palo ....
Grave Digger è offline  
Old 07-05-2007, 15:53   #105
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:

i pissicologi dovrebbero evitare di sparare cazzate tout court dando finalmente all'individuo la sua responsabilità, senza stare a trovare scuse a destra e a manca.

tanto se uno è pirla lo è anche senza vedere i film
eh no,qua gli psicologi relativamente c'entrano,per carità si,ma i genitori devono fare la propria parte .....
Grave Digger è offline  
Old 07-05-2007, 15:53   #106
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Grande Punto Sport, mica una ferrari
il rosso fa sempre molto corsaiolo
Old 07-05-2007, 15:56   #107
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
quello che intendo io,un conto è avere 20 anni e la testa sulle spalle,un'altro crescere nell'idea di fare il figo a tutti i costi con la macchina....poi a 18 anni ti vai a stampare contro qualche palo ....
Quoto
Old 07-05-2007, 15:58   #108
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da Londo83 Guarda i messaggi
il rosso fa sempre molto corsaiolo
Si ma io sono tranquillo per strada, non ho voglia di sfide
In più oltre che stare attento davanti, devo avere anche l'occhio dietro, per vedere il pirla di turno che combina.
Old 07-05-2007, 15:59   #109
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Si ma io sono tranquillo per strada, non ho voglia di sfide
In più oltre che stare attento davanti, devo avere anche l'occhio dietro, per vedere il pirla di turno che combina.
anche di lato
Old 07-05-2007, 16:02   #110
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

provato ad attaccare sul portabagagli un adesivo con su scritto "se stai a meno di 20 metri da quest'auto sei gay " ?????

ti faccio vedere che i coglioni spariranno dalla tua vista,perchè da boccaloni ignoranti credono a tutte ste cazzate
Grave Digger è offline  
Old 07-05-2007, 16:04   #111
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
provato ad attaccare sul portabagagli un adesivo con su scritto "se stai a meno di 20 metri da quest'auto sei gay " ?????

ti faccio vedere che i coglioni spariranno dalla tua vista,perchè da boccaloni ignoranti credono a tutte ste cazzate
Old 07-05-2007, 16:05   #112
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:

MA LOL

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline  
Old 07-05-2007, 16:05   #113
Marix_89
Member

L'Avatar di Marix_89

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da lord2 Guarda i messaggi
bisognerebbe sentire anche l altra campana lo dico per esperienza,mi sembra impossibile una reazione così forte senza un minimo motivo,mah..sarà ma non è che al posto di un gesto per sorpassarti gli hai fatto il classico dito?
Scusa??? L'altra campana gliela rompo io in testa... altro ke dito! povero diego, neanke quello gli ha fatto...
Marix_89 è offline  
Old 07-05-2007, 16:10   #114
Marix_89
Member

L'Avatar di Marix_89

Cmq diego...già ke ci sono ti scrivo pure io la mia ... Se non lo denunci ti picchio io... Per gli utenti che non sanno chi sono... su quella macchina c'ero anch'io, e ho visto tutto... Robe da matti, certa gente dovrebbe starsene con la camicia di forza e la maschera di Hannibal in un istituto psichiatrico... Come ci si può permettere di picchiare qualcuno solo xk LUI nn riusciva a fare il figo? Madò se trovo quella z3 in giro gli rigo le fiancate se ci penso mi viene ancora la tachicardia!!
Poi è facile dire io sarei sceso, io l'avrei menato ecc ecc..ma alla fine si va solo in mezzo a rogne... è ke sn stata cretina io, avrei dovuto subito chiamare i carabinieri!
Marix_89 è offline  
Old 07-05-2007, 16:11   #115
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

tempo fa vidi un bel portatarta con su scritto "get closer, I'll fart u"
Old 07-05-2007, 16:13   #116
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
MA LOL
ehi hai seguito il mio consiglio? hai fatto la visura della targa sul sito dell' aci?
Old 07-05-2007, 16:14   #117
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Marix_89 Guarda i messaggi
Cmq diego...già ke ci sono ti scrivo pure io la mia ... Se non lo denunci ti picchio io... Per gli utenti che non sanno chi sono... su quella macchina c'ero anch'io, e ho visto tutto... Robe da matti, certa gente dovrebbe starsene con la camicia di forza e la maschera di Hannibal in un istituto psichiatrico... Come ci si può permettere di picchiare qualcuno solo xk LUI nn riusciva a fare il figo? Madò se trovo quella z3 in giro gli rigo le fiancate se ci penso mi viene ancora la tachicardia!!
Poi è facile dire io sarei sceso, io l'avrei menato ecc ecc..ma alla fine si va solo in mezzo a rogne... è ke sn stata cretina io, avrei dovuto subito chiamare i carabinieri!
secondo me non hai potuto telefonare perchè dieguz stava dando due rigirate di mestolo nella tua biancheria mentre guidava,quindi eravate presi dall'ormone,al che lo sfigato con la z3 ha rosicato come un dannato ed è esploso .....
Grave Digger è offline  
Old 07-05-2007, 16:14   #118
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi
ehi hai seguito il mio consiglio? hai fatto la visura della targa sul sito dell' aci?
non ancora sapatai...vado prima dai carabinieri davanti casa, e poi se nn mi dicono nulla

revenge, sweet revenge

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline  
Old 07-05-2007, 16:15   #119
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
tempo fa vidi un bel portatarta con su scritto "get closer, I'll fart u"
questa è epica
Grave Digger è offline  
Old 07-05-2007, 16:19   #120
Marix_89
Member

L'Avatar di Marix_89

Quote:
secondo me non hai potuto telefonare perchè dieguz stava dando due rigirate di mestolo nella tua biancheria mentre guidava,quindi eravate presi dall'ormone,al che lo sfigato con la z3 ha rosicato come un dannato ed è esploso .....
SCUSA????? ti dispiacerebbe ripetere??????
capo primo: cosa ne vuoi sapere te di cosa stavamo facendo in macchina (niente tra parentesi)
capo secondo: modera i termini
capo terzo: vedi di fare meno il volgare con me x favore... nn sono qua x farmi dare della tr***tta da uno qualsiasi!
Marix_89 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian