|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
amen.... e dire che la xbox l'ho presa in questo periodo per scaldarmi e prepararmi a mass effect
![]() Vabbè, mi giocherò altri titoli, per la concomitanza con blu dragon non mi frega, a naso mi fà cacare quel titolo , inizio a odiare i character design che assomigliano a dragonball. |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Pero' in estate e' meglio uscire ed andare al mare. ![]() La concomitanza con Blue Dragon mi intressa poco, anche perche' ep proprio Blue Dragon ad interessarmi poco. ![]()
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Dai almeno avremo un prodotto perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Vero, ti puoi sempre portare la Xbox 360 al mare
![]()
![]() |
#310 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Purtroppo...squadra che vince non si cambia...cmq se il gioco sarà valido alla fine sarà da giocare ugualmente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
peccato per il rinvio del gioco a settembre.
cmq a settembre ci ritroveremo con un gioco di proporzioni bibbliche. si potrà visitare più di 100 pianeti con un livello grafico degno di nota grazie al collaudato engine UE 3.0. finalmente un gdr di fantascienza a 360 gradi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
NESSUN RINVIO... dal forum ufficiale..perchè... NON ESISTE NESSUNA DATA. Sulla comunity ufficiale tale Chris, addetto alla comunicazione bioware, chiude tutti i post relativi al presunto ritardo, semplicemente perchè : non c'è nessuna data ufficiale. La stessa microsoft ha detto che loro non hanno dato ufficialmente nessuna data, ma era solo una data presunta, come riporta IGN. Secondo IGN comunque, le "voci" del presunto posticipo a settembre, riguarderebbe, tanto per cambiare, l'uscita della versione EUROPEA.
Vabbè... rimango sintonizzato sul community ufficiale in attesa di una data vera, e non di speculazioni. Fatto stà, che ormai sono sicuro, a maggio sicuramente non vedremo il titolo, ed è in forte dubbio anche giugno. Aspettiamo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Moderatore
|
Mass Effect e' un titolo "first party" M$ (produttore e publisher) come Gow. Fino ad oggi sono stati tutti regionfree (e pure multilang), quindi se cosi' fosse me lo compro usa al volo.
![]() |
#316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Se per caso esce in maniera differita sarà region free, ma solo in inglese, secondo, me, ma comunque penso che faranno un lancio worldwide.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Moderatore
|
Nuovo video per Mass Effect.
Quote:
Link al video Non vedo l'ora che esca.
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bellissimo video, si sono dati molto da fare. Il dettaglio è spaventoso.
Per quanto riguarda il ritardo rumoreggiato, alla GDC 2007 in via ufficiale i Bioware avevano detto che non ci sarebbe stato all'E3, perchè sarebbe stato pubblicato prima della fiera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Niente da dire..... ormai è un capolavoro annunciato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
niente da dire .... bel video
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.