|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ah ok
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Non devo dimostrare nulla di particolare o astruso eh, mi sono limitato ad evidenziare qualcosa che, teoricamente, dovrebbe essere ovvio, ovvero che non tutti cercano la stessa cosa...c'è chi cerca sesso, c'è chi cerca una storia, e quando tu dici che quelli che cercano storie serie lo fanno perchè non trovano frivole avventurette da una notte dici una stronzata colossale, visto che stiamo parlando di due ambizioni diverse e distinte, interessi che scorrono su binari divergenti. Detto questo posso assicurarti ancora una volta che il sottoscritto, quando era single, riceveva avances da certi boni che tutto il locale guardava, che puntualmente venivano simpaticamente allontanati perchè cercavano qualcosa di diverso da quello di cui ero in cerca io, il fatto che fossero stati interessati al solo sesso di certo non è prerogativa del caso, visto che, se tu avessi mai messo piede in un locale o discoteca, sapresti che il 70% della gente lì è interessata solo ad una scopata e via, non a caso il mio ragazzo, con il quale sono felicemente fidanzato da 5 anni, l'ho conosciuto tramite amici, e non in locali pieni di affamati di sesso. Detto questo hai proprio ragione, non ha senso continuare a discutere con chi fa l'equazione "ragazzo che fa sesso con tutti=mito" e "ragazzo che aspira ad una storia seria=sfigato"...
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Ania.
![]() ![]() ![]() Semplice affinità concettuale, ma tuttavia mi ingnora!
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 03-05-2007 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
#465 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
io le preferisco piccole e sode
#466 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tutti rinco, o forse tu non sai scrivere quello che pensi? ![]()
![]() |
#467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#468 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ti chiedo sinceramente scusa se ti ho dato l'impressione di aver voluto sparare a zero su di te. L'espressione "sfigati ed allocchi" non l'hai mai usata, ed è stato un mio errore di quote usarla riferendola anche a tue parole. Resta il fatto che non condivido queste tue considerazioni Quote:
Ma giustamente ognuno è libero di pensare ciò che vuole, tu hai le tue idee, io le mie, non per questo motivo ritengo di avere il diritto di sparare a zero su di te, e sinceramente mi dispiace se hai avuto questa percezione a causa del mio modo di esprimermi, c'è stato un difetto di comunicazione. Anche tu -se avrai voglia e tempo di leggere le cose che posso avere scritto- credo che mi riterrai una persona sensibile, e che NON spara sentenze sul prossimo. Ania Ultima modifica di ania : 03-05-2007 alle 17:35. |
||
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#470 | ||
Senior Member
|
Quote:
@supermarchino Scusami, non volevo ignorarti, è che mi sembra che tu abbia perfettamente compreso le cose che ho scritto, ed ho cercato di difendere le mie idee, e farmi comprendere da chi pensavo mi avesse fraintesa. Quote:
Comunque, sì, parlo di "NON-consumismo" ed anche di "selettività" ciao ![]() Ania Ultima modifica di ania : 03-05-2007 alle 18:19. |
||
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
Provaci anche tu ![]() Cmq è semplicemente ridicolo che dei nerd possano prendere per il culo ragazzi/e che hanno successo dal punto di vista dei rapporti interpersonali, siete il completo ribaltamento della realtà, non so se ve ne rendete conto ![]() Giusto qui sul forum vi è concesso, dal vivo sareste ridicolizzati. Non mi riferisco a Senza Fili, è esteso indifferentemente a quelli che vengono a sbandierare perle di saggezza.
![]() |
#472 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Dai del nerd a gente che nemmeno conosci, se ti interessa per quanto mi riguarda ho un ottimo lavoro, una bella comitiva di amici, e soprattutto (visto che è di questo che si parla) un ragazzo che amo e che mi ama da ben 5 anni..., non era mia intenzione fare "gare", non a caso ho parlato sin dall'inizio di ambizioni differenti, ma se proprio vogliamo fare a gara di sfiga per me è più sfigato chi sta solo come un cane affettivamente parlando, accontentandosi di squallidi rapporti occasionali, non riuscendo ad impegnarsi in una storia seria e duratura...detto questo chiudo, ho già perso troppo tempo a risponderti, buona continuazione ![]()
![]() |
#473 |
Senior Member
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
#474 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Tra l'altro non ho dato a te del nerd quindi non sentirti preso in causa... parlavo in generale. Vabbè dai, la chiudiamo qui cosa dici? ![]()
![]() |
#475 |
Senior Member
Città: Trento
|
prevedo l'arrivo di un certo freeman a breve
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Oh finalmente! ![]() Per ciò esulando dall'economia del tuo intervento... miracoli dell'apriori. ![]() Perdonata giusto perché è evidente che hai avuto un bel daffare... ![]() ![]() Ciao ![]() M.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
#477 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
|
#479 | ||
Senior Member
|
Quote:
@supermarchino Bhè, vedi, anche con gli altri con i quali si è esattamente sulla medesima lunghezza d'onda, non è che ci si sia scambiati molte parole, perchè appunto ci si è già perfettamente intesi, purtroppo, mi sembra che si sia stati quasi costretti a difendere le proprie idee, quando in realtà, l'obiettivo iniziale era solo quello di dialogare, o almeno da parte mia era così. Quote:
In effetti è stato piuttosto impegnativo, quando rispondo in "Sicurezza ed Antivirus", o analizzo i logfile di HJT faccio di certo molta meno fatica. ciao ![]() Ania |
||
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.