|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io indubbiamente preferirei un partner "vergine" ed inesperto piuttosto che uno esperto e che l'ha fatto con mezzo Mondo...
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
|
Comunque, in linea di massima, una persona che mira al solo sesso sarà più interessata al latin lover esperto, mentre una persona che cerca una storia seria sarà più interessata ad una persona meno "sputtanata"...
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Se ti trovi una che ti spompa fidati che ringrazi solo Dio che ne abbia avuti tanti di partners
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Allora io non saprei che consiglio dare all'autore perche' solo lui ha piena visione della situazione.
Un fatto e' certo pero': Non mi venite a dire che una donna si ecciti in egual misura con uno che sanno essere verginello (o con poca esperienza) e uno che invece SA come far godere una donna. Il sesso in se' (per un attimo mettiamo da parte l'Amore) e' un istinto primordiale, sia per uomo che donna. E la donna cerca istintivamente sempre il "maschio sano e rodato" (e questa e' una ricerca scientifica). Quindi se una ragazza vi dice che per lei e' uguale che l'uomo abbia esperienza o no, dice balle. La donna vuole sentirsi bene e soprattutto vuole avere il massimo in questo campo a prescindere da quello che dice, e' cosi', e' una cosa naturale, instita. PS: ah io per "sesso" intendo un qualcosa all'interno del concetto nobile di Amore, che va vissuto in maniera PASSIONALE, quindi io lo intendo come una vera "botta" di passione, ogni volta travolgente e nei posti piu impensati.... ma forse sono io ad intenderlo in maniera cosi' forte eh...
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 03-05-2007 alle 16:48. |
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
|
Anche perchè trovarne uno più rodato è praticamente impossibile
|
|
#431 |
|
Senior Member
|
Infatti qui, poco sopra, ho fatto le dovute differenziazioni...
|
|
#432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#433 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho seguito dall'inizio la discussione, ma non ho mai postato.
da donna quale sono, volevo dire che è vero che istintivamente si cerca l'uomo più "sano e rodato" (senza esagerare ovviamente) ma sono in disaccordo con chi, qualche post fa, ha detto che se l'autore del 3d dovesse rivelare la sua verginità, perderebbe il rispetto della donna con cui sta. io per prima cerco ciò che più mi soddisfa, ma, parlando anche d'amore, se la persona con cui sto mi rivelasse qualcosa del genere, se sono sentimentalmente coinvolta, non perderebbe la mia stima e il mio rispetto per lui, anzi ne guadagnerebbe per essere stata sincera nel dire una cosa che per i più risulta imbarazzante.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
|
E proprio la media dovrebbe capire che se una persona non va con chiunque ma fa un minimo di selezione trovarsi a 27 anni senza aver mai avuto rapporti completi è possibilissimo. Ho amici che dopo esperienze profondamente negative non hanno più provato vero interesse per una donna per anni. E in queste situazioni ognuno reagisce a suo modo, c'è chi cambia una ragazza al mese chi se ne sta per conto suo, non credo ci sia in questo una decisione giusta e una sbagliata, solo un modo diverso per interiorizzare e metabolizzare quanto successo. La questione sostanziale per come la vedo io è che ridurre tutto il discorso a ho fatto sesso o meno significa considerare un aspetto minimale della questione... una ragazza matura non ti giudicherebbe per questo, cercherebbe anzi di capire e di aiutarti. Qua mi pare invece traspaia da molti la paura di un giudizio che trovo del tutto ingiustificata. A meno che una persona non si consideri sfigata proprio per questo... in tal caso beh si c'è un problema...
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto.
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Quoto. È molto più facile dare una corretta impostazione che correggere un'impostazione sbagliata. Al di là della battuta, chi è insensibile come una capra lo rimane al di là della tanto mitizzata esperienza: caso in cui tale c.d. esperienza conferisce solo un falso senso di sicurezza. In altri termini, esperienza non significa necessariamente elaborazione. Occorre poi considerare che non siamo tutti uguali e ciò che piace a Puccia non piace a Ramona, per cui una sana disponibilità all'ascolto è molto più efficace, IMHO naturalmente... Ma che discorsi che dovrebbero esser ovvi!
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
L'esser meramente bono non fa necessariamente fascino.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, mi spiace ma a meno di non vivere in tibet come detto non lo reputo un risultato dettato calla casualità. il destino avverso diventa una facile foglia di fico per nascondere problemi a relazionarsi con l'altro sesso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.