|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
vista non trova foto
ciao a tutti , ho una coolpix 5200 acquistata circa 2 anni fà.
da pocchi giorni ho un pc nuovo, che come tanti è ecquipaggiato con vista. quando connetto la macchina fotografica, il pc vede il dispositivo ma non trova le foto. qualcuno puo aiutarmi??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
|
Quote:
http://nikoneurope-it.custhelp.com/c...i=&p_topview=1 ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
confermo per il lettore di memorie , infatti sto usando questo sistema, ma anche nel portatile , dove ho installato l'aggiornamento a vista, ho lo stesso identico problema.
nel sito della nikon non c'è nulla. ora provo con la formattazione direttamente da vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
niente da fare.....
neanche formattando....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
semplicemente vista non ha i driver per leggere le foto dalla tua macchina, probabilmente per farlo ha bisogno del programma apposito fornito con la macchina ma comunque è meglio se usi un lettore di schede a parte, meno si collega-scollega una macchina e meglio è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
http://www.nital.it/forum/index.php?...55867&hl=vista Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie per la segnalazione ,sul forum indicato in effeti c'è una soluzione ma dovrei formattare tutti e due i miei pc , con il rischio che il tutto non funzioni ugualmente visto che si parla di un altro modello di macchina fotografica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.