Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2007, 01:34   #21
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Terribile.
Eh si che basterebbe prendere le -poche- persone che muovono le fila di questi grandi -e remunerativi- giochi e passarli a filo di lama e si risolverebbero tantissimi problemi.
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 01:54   #22
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
nella prima guerra del golfo alcuni equipaggi di carri armati della coalizione appendevano fuori dalla torretta le teste carbonizzate dei loro colleghi iracheni
E' questo è da ritenere normale? Oppure, peggio, giusto? Giusto come ammazzare un civile inerme, meglio ancora se bambino?
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 11:34   #23
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
non riesco nemmeno a commentare certe brutalità animali.
Menomale che poi tanto i cattivi sono sempre gli altri... solo perchè hanno la faccia di m di filmarsi mentre fanno ste cose, invece di vestire i panni dei buoni di turno.

E mi fa ancora più schifo il pensiero che qualcuno applauda a tutto questo, che invochi tutto questo, che si esalti a queste idee.

Tutto questo è solo merda.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 11:42   #24
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da xenom
ma sta sul cazzo anche a me come l'america in generale cerchi di comprire questi fatti e continui la propaganda dell' "'esportazione della democrazia"
Il punto e' proprio questo: pura propaganda.
E dal dizionario della lingua italiana Giacomo Devoto e Giancarlo Oli: "Azione intesa a conquistare il favore o l’adesione di un pubblico sempre più vasto mediante ogni mezzo idoneo a influire sulla psicologia collettiva e sul comportamento delle masse"
E come tutte le propagande, qualcuno ci crede e qualcun altro cerca di ragionare piu' criticamente. Libri come questo ci aiutano anche a ragionare piu' criticamente imho.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 12:24   #25
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Due due anni o tre anni di discussioni asfissianti finalmente qualcuno è d'accordo con me sull'esistenza della propaganda , godo come un maiale.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 12:25   #26
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Due due anni o tre anni di discussioni asfissianti finalmente qualcuno è d'accordo con me sull'esistenza della propaganda , godo come un maiale.
poi guardi we were soldiers e si capisce tutto .
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 21:36   #27
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux Guarda i messaggi
E' questo è da ritenere normale? Oppure, peggio, giusto? Giusto come ammazzare un civile inerme, meglio ancora se bambino?
"in guerra succede"

Cosa ti devo dire che è merda? mi pare che lo sappiamo tutti
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 21:48   #28
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da easyand
"in guerra succede"

E questo ci aiutera' a vincere la guerra al terrorismo?
Quote:
Lui, Key, prende parte a più di 200 perquisizioni, sempre di notte: lui è l'artificiere, fa saltare la porta col tritolo, entrano di corsa, e portano via, ammanettati, tutti i maschi alti più di un metro e cinquanta. Sono gli uomini poi finiti ad Abu Ghraib e a Guantanamo.A stabilire la colpa è questo: sono più alti di un metro e cinquanta. Dovrebbe essere la bonifica dei nemici. E' il seme che li moltiplica.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 29-04-2007, 21:57   #29
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
"in guerra succede"

Mah, non so, è che a volte, leggendoti, non si capisce se queste cose le approvi o meno. (senza polemica)
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 22:47   #30
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
"in guerra succede"

in guerra può succedere di uccidere civili, sono d'accordo.
Andare in giro con le teste mozze appese al tank, o giocare a pallone con una testa mozzata, se permetti, non è una cosa che semplicemente "succede".
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 23:05   #31
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
in guerra può succedere di uccidere civili, sono d'accordo.
Andare in giro con le teste mozze appese al tank, o giocare a pallone con una testa mozzata, se permetti, non è una cosa che semplicemente "succede".
in guerra sei emotivamente coninvolto, davanti a un monitor non lo sei, capito cosa intendo?
Lo spregio (e sfregio) del nemico sconfitto esiste da quando esiste la guerra
Old 29-04-2007, 23:06   #32
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux Guarda i messaggi
Mah, non so, è che a volte, leggendoti, non si capisce se queste cose le approvi o meno. (senza polemica)
semplicemente non faccio il moralista, e non mi indigno per cose che ritengo normalmente succedano in guerra
Old 29-04-2007, 23:15   #33
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
quindi secondo il tuo parere chi si indigna perchè i soldati (che vengono mostrati come eroi, ma non tenete conto di questo punto) giocano a calcio con le teste dei nemici è un moralista...
Old 29-04-2007, 23:38   #34
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
gli Stati Uniti d'America....
perchè credi che i soldati di altre nazioni siano tutti gentili e premurosi?
Old 29-04-2007, 23:43   #35
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
in guerra sei emotivamente coninvolto, davanti a un monitor non lo sei, capito cosa intendo?
Lo spregio (e sfregio) del nemico sconfitto esiste da quando esiste la guerra
ti sei dimenticato che i civili iracheni non sono il nemico, il nemico è un altro, i civili iracheni sono la popolazione da liberare e giocare a palla con le teste di quelli che avresti dovuto liberare non mi sembra tanto normale
Old 29-04-2007, 23:59   #36
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
ti sei dimenticato che i civili iracheni non sono il nemico, il nemico è un altro, i civili iracheni sono la popolazione da liberare e giocare a palla con le teste di quelli che avresti dovuto liberare non mi sembra tanto normale
con un nemico che si nasconde tra la popolazione, che è esso stesso parte della popolazione, capisci anche tu che è 100 volte più difficile la cosa....con questo non dico che sia giusto sterminare chiunque, sia chiaro, solo che non è semplice distinguere nemico da amico.

Trovo assurdo il passaggio dell' articolo in cui dice "Key vede le teste decapitate ma non vede terroristi intorno, ma soldati americani", e grottesco, e attiva un meccanismo psicologico per cui gli americani sono stati quelli che hanno tagliato quelle teste ovviamente....

Ultima modifica di easyand : 30-04-2007 alle 00:01.
Old 30-04-2007, 00:03   #37
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
non riesco nemmeno a commentare certe brutalità animali.
Niente più e niente di meno di quello che ha sempre fatto l'uomo da quando esiste, cioè qualche centinaio di migliaia di anni.
Ecco perchè chi usa la parola "natura" (e quindi gli istinti) cercando di legarla a qualcosa di "buono" dovrebbe pensarci 1000000000000000000 volte prima di farlo.

Poi la guerra è semplicemente un vortice che raccoglie ed estrinseca questi istinti latenti.....direi in tutti.
E' per questo che sorrido amaramente quando vedo "i mostri" contrapposti ai "non mostri" (in generale quando si parla di "crimini orrendi").....una bella divisione da asilo: non c'è niente da contrapporre, c'è solo da stare molto attenti che certe cose non si slatentizzino.....possibilmente MAI.

Ultima modifica di lowenz : 30-04-2007 alle 00:11.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 00:10   #38
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Trovo assurdo il passaggio dell' articolo in cui dice "Key vede le teste decapitate ma non vede terroristi intorno, ma soldati americani", e grottesco, e attiva un meccanismo psicologico per cui gli americani sono stati quelli che hanno tagliato quelle teste ovviamente....
Sì da quel punto l'articolo è tendenzioso.

Cmq per quanto riguarda i soldati inglesi.....quelli che sono stati nei campi di prigionia inglesi (ad esempio alcuni soldati italiani) nella seconda guerra mondiale l'hanno vista piuttosto brutta, almeno questo hanno raccontato a me.....molto più umani gli americani
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 00:16   #39
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da easyand
E poi continua dicendo che "Vede soldati americani, che con le teste decapitate inventano una partita di calcio"
Anche questo aiuta a vincere la guerra al terrorismo?

Allora: o urliamo alla barbarie dei soldati sia quando i soldati sono i "nostri" sia quando sono "i nemici", oppure tacciamo sempre. Perche' qui sono tutti (giustamente) pronti a dire quanto sono bestie gli islamici che sgozzano e decapitano, e poi se provi a tirare fuori le barbarie dei soldati americani, o guantanamo o abu grhaib, diventi antiamericano
Old 30-04-2007, 00:21   #40
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
E poi continua dicendo che "Vede soldati americani, che con le teste decapitate inventano una partita di calcio"
Anche questo aiuta a vincere la guerra al terrorismo?

Allora: o urliamo alla barbarie dei soldati sia quando i soldati sono i "nostri" sia quando sono "i nemici", oppure tacciamo sempre. Perche' qui sono tutti (giustamente) pronti a dire quanto sono bestie gli islamici che sgozzano e decapitano, e poi se provi a tirare fuori le barbarie dei soldati americani, o guantanamo o abu grhaib, diventi antiamericano
guarda che io ho detto le stesse cose che sto dicendo ora anche in merito alla notizia di quel gruppo di soldati tedeschi che giocava con un teschio...non è che sto difendendo l'america eh
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian