|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Terribile.
Eh si che basterebbe prendere le -poche- persone che muovono le fila di questi grandi -e remunerativi- giochi e passarli a filo di lama e si risolverebbero tantissimi problemi. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E' questo è da ritenere normale? Oppure, peggio, giusto? Giusto come ammazzare un civile inerme, meglio ancora se bambino?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
non riesco nemmeno a commentare certe brutalità animali.
Menomale che poi tanto i cattivi sono sempre gli altri... solo perchè hanno la faccia di m di filmarsi mentre fanno ste cose, invece di vestire i panni dei buoni di turno. E mi fa ancora più schifo il pensiero che qualcuno applauda a tutto questo, che invochi tutto questo, che si esalti a queste idee. Tutto questo è solo merda. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E dal dizionario della lingua italiana Giacomo Devoto e Giancarlo Oli: "Azione intesa a conquistare il favore o l’adesione di un pubblico sempre più vasto mediante ogni mezzo idoneo a influire sulla psicologia collettiva e sul comportamento delle masse" E come tutte le propagande, qualcuno ci crede e qualcun altro cerca di ragionare piu' criticamente. Libri come questo ci aiutano anche a ragionare piu' criticamente imho.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Due due anni o tre anni di discussioni asfissianti finalmente qualcuno è d'accordo con me sull'esistenza della propaganda , godo come un maiale.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Andare in giro con le teste mozze appese al tank, o giocare a pallone con una testa mozzata, se permetti, non è una cosa che semplicemente "succede". |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo spregio (e sfregio) del nemico sconfitto esiste da quando esiste la guerra |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quindi secondo il tuo parere chi si indigna perchè i soldati (che vengono mostrati come eroi, ma non tenete conto di questo punto) giocano a calcio con le teste dei nemici è un moralista...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
perchè credi che i soldati di altre nazioni siano tutti gentili e premurosi?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ti sei dimenticato che i civili iracheni non sono il nemico, il nemico è un altro, i civili iracheni sono la popolazione da liberare e giocare a palla con le teste di quelli che avresti dovuto liberare non mi sembra tanto normale
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovo assurdo il passaggio dell' articolo in cui dice "Key vede le teste decapitate ma non vede terroristi intorno, ma soldati americani", e grottesco, e attiva un meccanismo psicologico per cui gli americani sono stati quelli che hanno tagliato quelle teste ovviamente.... Ultima modifica di easyand : 30-04-2007 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Niente più e niente di meno di quello che ha sempre fatto l'uomo da quando esiste, cioè qualche centinaio di migliaia di anni.
Ecco perchè chi usa la parola "natura" (e quindi gli istinti) cercando di legarla a qualcosa di "buono" dovrebbe pensarci 1000000000000000000 volte prima di farlo. Poi la guerra è semplicemente un vortice che raccoglie ed estrinseca questi istinti latenti.....direi in tutti. E' per questo che sorrido amaramente quando vedo "i mostri" contrapposti ai "non mostri" (in generale quando si parla di "crimini orrendi").....una bella divisione da asilo: non c'è niente da contrapporre, c'è solo da stare molto attenti che certe cose non si slatentizzino.....possibilmente MAI. Ultima modifica di lowenz : 30-04-2007 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Cmq per quanto riguarda i soldati inglesi.....quelli che sono stati nei campi di prigionia inglesi (ad esempio alcuni soldati italiani) nella seconda guerra mondiale l'hanno vista piuttosto brutta, almeno questo hanno raccontato a me.....molto più umani gli americani |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche questo aiuta a vincere la guerra al terrorismo? Allora: o urliamo alla barbarie dei soldati sia quando i soldati sono i "nostri" sia quando sono "i nemici", oppure tacciamo sempre. Perche' qui sono tutti (giustamente) pronti a dire quanto sono bestie gli islamici che sgozzano e decapitano, e poi se provi a tirare fuori le barbarie dei soldati americani, o guantanamo o abu grhaib, diventi antiamericano
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.