|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Soldato in Iraq
http://www.lastampa.it/_settimanali/ttL/PDF/6.pdf
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
omg
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Non mi stupisco più di tanto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La guerra.
Mia madre mi ha detto solo poche parole su di essa, ma quel che ha detto mi fa "sorridere" quando penso a tutti quelli che la considerano la soluzione a tutti i mali, e che scrivono seduti comodi sulla loro bella sedia Per non parlare poi quando viene condotta come nell'ultima parte che ho grassettato
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho iniziato 4 discorsi e non riesco a finirne uno...ma in ogni caso qualsiasi cosa io scriva sarà inutile...com'è inutile questa testimonianza
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
gli Stati Uniti d'America....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
L'autore dell' articolo? Topo Gigio?
L'arruolato può mettere per iscritto che si arruola per fare il saldatore e costruire ponti, ma poi si ritrova a sparare in Iraq. Questa poi me la devo segnare.....come se fare il soldato volesse dire "saldare e costruire ponti"......mi ricorda quel film demenziale dove 2 ventenni si arruolano per raccimolare i soldi per aprire un negozio di lombrichi, e pensando di non fare nulla vanno a finirie in un reparto di potailizazione dell' acqua...e vengono spediti in Desert Storm! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, non solo e' verosimile, ma si tratta di una esperienza che ho sentito raccontare piu' volte in questi ultimi anni, sempre da persone diverse, in interviste di soldati reduci dalla guerra in iraq. Una volta che ti arruoli l'esercito dispone di te come crede, magari ti arruoli credendo (o illudendoti) di poter fare una vita tranquilla in caserma e invece vai a "combattere il terrorismo"
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovo cosi assurdo chi si scandalizza per certe cose, che in una situazione di guerra sono normali, quanta è la gente che rimarrebbe shockata vedendo un filmato delle truppe USA che magari dicono qualcosa tipo "ammazziamo tutti quei figli di puttana" o qualcosa del genere...poi però vorrei vedere questi qui, se fossero bersagliati ogni giorno, se non dicessero anche loro frasi del genere se non peggio. Ultima modifica di easyand : 28-04-2007 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uhm..."regole d'onore" con Tommy Lee Jones e Samuel L. Jackson?
edit: comunque non è normale in guerra mozzare arti e portarseli a casa...a sto punto mangiamo il cuore dei nemici per aumentare il coraggio...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
nella prima guerra del golfo alcuni equipaggi di carri armati della coalizione appendevano fuori dalla torretta le teste carbonizzate dei loro colleghi iracheni
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
non significa che sia normale...consuetudine ok, ma non è normale anzi...almeno che lo dicano che sono dei barbari invece di fare gli eroi...vedi a me non frega nulla che loro facciano queste cose, per me potrebbero costruire pupazzi di neve con gli arti dei cadaveri...quello che non tollero è l'ipocrisia, le balle e tutte le altre cavolate propagandistiche che tirano fuori...siamo qui per la pace, vogliamo portare la democrazia, vogliamo dare una vita tranquilla...se un carro armato di una fazione straniera che non sai nemmeno perchè è nella tua nazione girasse con le teste dei tuoi vicini di casa appese sul cannone cosa faresti tu? o se vedessi soldati di un esercito sconosciuto che (ancora) non sai perchè sono nella tua nazione giocare con teste di tuoi connazionali cosa faresti?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggressività + situazione di pericolo e incazzatura ---> odio ---> casini vari
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è la guerra signori, non esistono buoni o cattivi e non esistono pietà o rispetto verso il nemico. Che schifo.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispondeno all' altra domanda, tirare fuori l'aggressività umana e indottrinare all' odio sono 2 cose MOLTO diverse |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.