Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-04-2007, 11:31   #341
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Oddio spaiccicato a nwn2 non mi sembra proprio, anzi.
Si tratta cmq di un titolo si hack 'n slash/action ma ha dei risvolti ruolistici molto cupi ed adulti, sottovalutarlo sarebbe un errore, fidati.

EDIT: dimenticavo: non e' vero che non se ne sa nulla da un anno, sono usciti diversi trailer e sshot molto esaustivi sul gioco, dacci un'occhiata
intendevo come motore grafico (che è lo stesso modificato per il single player, cosi dicono). Quindi immagino che sia a zone quadrate chiuse, che tolgono quell'effetto freeroaming che tanto mi piace. Però come dici tu , dai trailer mi sembra mooolto orientato all'action puro e selvaggio... mi ha ricordato un gioco che è già uscito dove c'è protagonista l'elfo scuro.... era un action (non rpg) ma non ricordo il nome...
dani&l è offline  
Old 24-04-2007, 13:07   #342
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
intendevo come motore grafico (che è lo stesso modificato per il single player, cosi dicono). Quindi immagino che sia a zone quadrate chiuse, che tolgono quell'effetto freeroaming che tanto mi piace.
Personalmente dell'effetto free roaming non m'e' mai importato nulla, ad ogni modo da quel che ho visto nei trailer le mappe non danno nessuna idea di limitatezza.

Quote:
Però come dici tu , dai trailer mi sembra mooolto orientato all'action puro e selvaggio...
E' vero, di azione ce n'e' molta ma il gioco si baserà moltissimo anche sulle scelte morali del giocatore con una aprticolare cura alla psicologia degli npc che porterà il giocatore a trovarsi di fronte a scelte spesso ambigue non trovandosi mai un bene assoluto o unmale assoluto ma giocando molto sulle sfumature.
Un progetto decisamente interessante.
In ogni caso anche se alla fine (mia uguro di no) ci si ritrovasse con un hack 'n slash poco male, era dai tempi del primo diablo e di redemption che non si vedeva un gioco con atmosfere del genere

Quote:
mi ha ricordato un gioco che è già uscito dove c'è protagonista l'elfo scuro.... era un action (non rpg) ma non ricordo il nome...
non mi viene proprio in mente, ma intendi su pc ? L'unico action con elfi che mi viene in mente e' elveon ma è ben lungi dall 'essere pubblicato.

Ultima modifica di Darkless : 24-04-2007 alle 13:10.
Darkless è offline  
Old 24-04-2007, 14:11   #343
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
...
non mi viene proprio in mente, ma intendi su pc ? L'unico action con elfi che mi viene in mente e' elveon ma è ben lungi dall 'essere pubblicato.
Su pc, me lo ha fatto vedere un mio amico, e si guidava pure Drizzt Do'Urden... ma il titolo non lo ricordo... risale a qualche anno fà...
dani&l è offline  
Old 24-04-2007, 14:39   #344
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da cavaliereombra Guarda i messaggi
...
Ah, forse ho capito cosa intendi... anche se il titolo sinceramente non me lo ricordo proprio.
Forse Demon Stone?
si si .. lui
dani&l è offline  
Old 24-04-2007, 14:50   #345
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
si si .. lui
Ah si ce l'ho. Non e' che il protagonista assoluto sia un elfo oscuro (che poi e' donna), si ruota fra 3 pg.
Ad ogni modo non c'entrano davvero nulla i 2 titoli, tantopiu' che Demonstone è esagerato anche definirlo action, è semplicemente un picchiaduro.
Se hai giocato i vecchi titoli capcom Tower of Doom e Shadow over Mystara posso dirti che non e' altro che la loro naturale trasposizione in 3D
Darkless è offline  
Old 24-04-2007, 15:12   #346
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Ah si ce l'ho. Non e' che il protagonista assoluto sia un elfo oscuro (che poi e' donna), si ruota fra 3 pg.
Ad ogni modo non c'entrano davvero nulla i 2 titoli, tantopiu' che Demonstone è esagerato anche definirlo action, è semplicemente un picchiaduro.
Se hai giocato i vecchi titoli capcom Tower of Doom e Shadow over Mystara posso dirti che non e' altro che la loro naturale trasposizione in 3D

e che ne so, l'unica cosa che mi ha fatto vedere era una cutscene dove c'era drizz protagonista e si guidava lui
dani&l è offline  
Old 24-04-2007, 19:40   #347
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Nuove foto e filmatino ( two worlds )
http://www.mondoxbox.com/news/9027/t...-un-video.html
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 25-04-2007, 03:16   #348
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Ehm le avevan già postate qlc pagina fa
Darkless è offline  
Old 26-04-2007, 19:10   #349
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Nuovo filmato o e' sempre lui?
http://www.gametrailers.com/download...27&type=wmv&f=

EDIT
Solito filmato, ma in alta risoluzione.
Graficamente abbastanza bruttino, spero molto nella giocabilita' e trama
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 26-04-2007 alle 20:16.
ciocia è offline  
Old 26-04-2007, 20:42   #350
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Oggi quelli di gmc hanno inserito una notizia e compariva come data di Uscita: 29 giugno 2007

Spero si siano sbagliati eh!
x119 è offline  
Old 26-04-2007, 23:15   #351
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Oggi quelli di gmc hanno inserito una notizia e compariva come data di Uscita: 29 giugno 2007

Spero si siano sbagliati eh!

la data ufficilale ad ora è l'11 maggio; anche se ho sentito chi lo porta per il 9 o addirittura per il 6, comunque sicuramente non il 29 giugno
Radagast? è offline  
Old 26-04-2007, 23:18   #352
Megalopolis
Member

L'Avatar di Megalopolis

Iscritto dal: Sep 2004
La data e' sempre il 9 maggio invece ,l'altra e' il 26 giugno x quanto riguarda USA e UK.
Old 26-04-2007, 23:37   #353
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Ottimo allora.
x119 è offline  
Old 27-04-2007, 16:14   #354
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Sembrerebbe che la versione xbox360 ritardi l'uscita di qualche settimana, per via dei controlli intermi microsoft prima di rilasciare il gioco.

Detto questo, dei controlli microsoft sembra che ne beneficerà anche il pc, perchè eventuali bug o dettagli che saltassero fuori verranno poi applicate come patch alla versione pc.

Vabbè... io stò gioco me lo volevo prendere e penso comunque di prenderlo su xbotolo, nel frattempo ascolterò molto volentieri i primi commenti a caldo su pc.
dani&l è offline  
Old 27-04-2007, 16:19   #355
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Quote:
Sembrerebbe che la versione xbox360 ritardi l'uscita di qualche settimana, per via dei controlli intermi microsoft prima di rilasciare il gioco.

Detto questo, dei controlli microsoft sembra che ne beneficerà anche il pc, perchè eventuali bug o dettagli che saltassero fuori verranno poi applicate come patch alla versione pc.

Vabbè... io stò gioco me lo volevo prendere e penso comunque di prenderlo su xbotolo, nel frattempo ascolterò molto volentieri i primi commenti a caldo su pc.
alla fine ti conviene, perkè se sarà una ciofeca ci risparmi...
paslelxi è offline  
Old 27-04-2007, 17:14   #356
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
alla fine ti conviene, perkè se sarà una ciofeca ci risparmi...
si infatti... ma già l'intenzione era di attendere, ma siccome mi stava coincidendo l'uscita del gioco con... nessun gioco da fare , avrei sicuramente non resistito al richiamo "della foresta" comprando al volo il gioco. Noo... ora mi procuro qualcos'altro, e nel frattempo attendo e leggo
dani&l è offline  
Old 30-04-2007, 18:06   #357
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
anche questo avra una collectors pacchian edition?
Darkdragon è offline  
Old 30-04-2007, 18:09   #358
Megalopolis
Member

L'Avatar di Megalopolis

Iscritto dal: Sep 2004
Ragazziii,nuovissimi video "rubati" a non si sa quale versione,meritano.
Old 30-04-2007, 18:35   #359
Kronoss
Bannato

Iscritto dal: Jun 2002
ma sarà un gioco stile Ultima Online con personalizzazione shard e tant'altro ?
Kronoss è offline  
Old 30-04-2007, 18:41   #360
Eldainen
Senior Member

L'Avatar di Eldainen

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Megalopolis Guarda i messaggi
Ragazziii,nuovissimi video "rubati" a non si sa quale versione,meritano.
Quei video sono uno spettacolo e la versione è già molto recente!

Il prossimo che mi viene a dire "si ma Oblivion è meglio", gli sputo in un occhio!

Comunque si, la data per X360 è stata posticipata ad un giorno fra il 20 e il 29 maggio, mentre per il PC è confermato il 9. Sembra che andrà in gold il 4 maggio.
Eldainen è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian