|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
#33742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#33743 |
|
Senior Member
|
No no...non pungente...solo ironia
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#33744 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#33745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
Zamparini
|
|
|
#33747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
CAPITANO
![]()
|
|
#33748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() nn sta nella pelle e rosika!!!
|
|
|
|
|
|
#33749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Ma LOLOLOL lo vedo solo ora chi e' Gino pilotino ?
|
|
#33750 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Buonanotte
|
|
|
|
|
#33751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
|
|
#33752 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
buongiorno amici Interisti.......
la BENEAMATA questa sera su che campo gioca? il MILAN c'è.......l'INTER.... dov'è..? tino |
|
|
|
|
#33753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#33754 |
|
Senior Member
|
Figo 'Resterei all'Inter ancora per altri anni'
19:35 del 23 aprile Luis Figo non ha preso parte alla festa scudetto dell'Inter per problemi familiari. Non c'era fisicamente, ma col cuore era a Milano. Il portoghese ha parlato ad Inter Channel confermato l'addio a fine stagione: ''Resterei per tanti anni in una società come l'Inter dove mi sono trovato benissimo - ha detto - l'affetto che ho ricevuto qui mi rende felice. Mi sarebbe piaciuto essere arrivato prima all'Inter quando ero nel pieno della mia carriera, ma nel calcio bisogna anche capire quando arriva il momento di lasciare. Tutti desideravamo tanto questo titolo, sono felicissimo che sia arrivato. La squadra ha dedicato lo scudetto a Facchetti? In questo momento credo che tutti debbano ricordarsi di Giacinto''.
|
|
|
#33755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33756 |
|
Senior Member
|
Ibra: "Patto Champions
con l'Inter" La gioia, il futuro, Moratti. Lo svedese a tutto campo dopo lo scudetto conquistato, il quinto della sua carriera. "Il presidente ha la mia stessa mentalità: il prossimo obiettivo è già fissato" Quello è stato l’attimo, perché la storia di Zlatan Ibrahimovic interista e di questo scudetto interista così impregnato di Ibrahimovic è stato questo: questione di attimi. Quello che ha colto l’Inter per prenderselo, quello che ci ha messo Ibra per capire come sarebbe finita e quello, l’altra sera, in cui si è accorto davvero di ciò che era successo. Che anche lui — e quanto, lui — aveva fatto succedere. - Riesce a fissare un’immagine incancellabile di questo scudetto? "Era mezzanotte, più o meno, e il nostro pullman scoperto è arrivato dove si era fermato il corteo dei tifosi della curva. Ho guardato quella marea umana e mi hanno detto che ho spalancato gli occhi e sono rimasto con la bocca aperta: ero molto emozionato. Molto. E felice e orgoglioso di appartenere a tutta quella gente. Di averla fatta felice. Quando vinci da solo puoi anche provare gioia, ma solo quando vedi la gioia degli altri capisci cosa vuol dire davvero vincere". - Ci si sente davvero nella storia, in un momento così? "Non è questione di sentirselo: noi lo siamo. Perché questo è stato qualcosa di più di uno scudetto, visto come l’abbiamo vinto e perché lo confermano gli ultimi 18 anni. E quando dico che sono contento anche per gli altri, mi riferisco pure a chi gioca nell’Inter da tanto e non aveva mai vinto: a Zanetti, a Cordoba, a Materazzi". - Avrebbe voluto tirare quel rigore al posto suo? "Ci siamo parlati, gli ho detto che doveva tirare lui e l’ho detto anche a Cruz: "Tira Marco". Bastava guardarlo in faccia per capire quanta fame di vincere aveva: non l’avrebbe mai sbagliato". - A 25 anni ha già vinto cinque scudetti: dove va Ibrahimovic si vince? "La storia dice anche questo: dove sono andato, ho lasciato un segno. E’ che io non lascio mai una squadra senza vincere, altrimenti non sarei un campione: sei un campione solo quando vinci ed è per questo che non mi sono fermato, anche se le ultime tre partite le ho giocate facendo prima un’iniezione". - Adesso invece si ferma? "Sì, anche se mi dispiace: le partite che mancano non sono più importanti di quelle che giocheremo in futuro e io devo pensare al futuro. Mi opero presto, in Olanda, dallo stesso chirurgo che risolse il problema all’altra gamba. Stavolta il recupero dovrebbe essere più veloce, perché l’infiammazione è in un punto diverso. Potrei farcela per il ritorno della finale di coppa Italia: dipenderà dal dolore. Non lo prometto, ci provo". - Cosa ha portato Ibrahimovic a questa squadra? "Credo anzitutto mentalità. Non da solo, però: Vieira è Vieira, lui è un vincente dal primo centimetro all’ultimo. E anche Maxwell è uno che è cresciuto vincendo". - E poi? "Questa, per come ho giocato, è stata la migliore stagione della mia carriera. Perché mi sono divertito molto e ho vinto, cioè il massimo per un calciatore. Perché — non so bene come spiegare — mi sono sentito dominante, forte e in grado di far sentire agli avversari questa forza. Sono cresciuto come giocatore: fisicamente, nella capacità di controllare la partita e nella continuità. Credo di aver giocato sempre ad un livello molto alto". - E poi ha segnato 15 gol, tanti: il più bello? "Devo dirne almeno tre: quello di Torino, quello nel derby di andata e quello di Parma. Ma pure il gol di Palermo non era male". - Quando ha capito che sarebbe arrivato questo momento? "Il primo giorno. E non lo dico adesso perché lo scudetto adesso l’ho vinto: ho decine di testimoni. Ho detto a tutti, subito, che potevamo avere paura soltanto del Milan. E che non dovevamo avere paura". - L’aveva detto anche a Moratti? "A Moratti non l’ho detto, l’ho garantito. Anche lui ci ha detto una cosa subito: che voleva lo scudetto, che non avrebbe accettato altro. Ma io gli avevo già spiegato il primo giorno che l’ho visto che non doveva preoccuparsi: gli avevo promesso lo scudetto. Ero sicuro di quello che dicevo e infatti stavo firmando per l’Inter, non per altre squadre che pure avrei potuto scegliere". - Ad esempio? "Ad esempio il Milan, si sa: ma l’Inter era stata più veloce e soprattutto più convinta di prendermi". - E perché lei era così convinto di fare la scelta giusta? "Perché avevo sentito parlare Moratti e sapevo con chi avrei giocato. Perché avevo intuito quella che poi è stata la realtà: un’Inter molto diversa da quella che vedevo quando ero alla Juve, una squadra molto più compatta, dove tutti sono cresciuti tanto". - "Una squadra che ora potrà aprire un ciclo? "Ci proveremo, certo. Ma l’anno prossimo sarà più dura: ci guarderanno tutti, ci sarà più pressione. Fu così anche al mio secondo anno con la Juve, ma eravamo preparati ad avere la mentalità giusta. Dovremo fare lo stesso anche noi, per vincere ancora". - Un altro scudetto, in un campionato in cui ci sarà anche la Juve? Oppure la Champions League? "Uno scudetto è importante sia quando la Juve c’è che quando non c’è. E io la Champions ancora non l’ho vinta". - Cosa serve all’Inter per provare a vincerla? "Chi lavora per l’Inter sa cosa serve. Io credo che le grandi squadre debbano rinforzarsi con uno o due campioni ogni anno, perché i campioni portano energie nuove". - Moratti li prenderà? "Dico di sì perché Moratti ha la mia stessa mentalità: ha tanta voglia di vincere e vuole sempre di più, ancora di più. Abbiamo vinto lo scudetto e adesso vogliamo la Champions: siamo fatti così".
|
|
|
#33757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Buongiorno Campioni d' Italia!
|
|
#33758 |
|
Senior Member
|
Roma su Recoba: Buffon-Inter, Carrizo-Milan e Abbiati-Juve
08:44 del 24 aprile La Roma fa un sondaggio per l'attaccante uruguayano dell'Inter, Alvaro Recoba che piace molto anche al tecnico giallorosso Spalletti. Buffon verso l'Inter che aspetta solo il via libera di Cobolli Gigli: la Juventus pensa al ritorno di Abbiati, in prestito al Torino ma di proprietà del Milan, che viene preferito al brasiliano Julio Cesar. I rossoneri preparano un'altra missione in Sudamerica per il portiere argentino del River Plate, Carrizo. (Gazzetta dello Sport)
|
|
|
#33759 |
|
Senior Member
|
Buffon verso l'Inter, Moratti pronto al colpo
![]() 24 04 2007 E' sempre più Gigi Buffon l'obiettivo di Massimo Moratti per il centenario nerazzurro. Via Durini attende solo il via libera dalla Juve, ma c'è ancora l'ostacolo Milan. Lo scudetto numero 15 appena conquistato a Siena ha dato nuova linfa ai progetti del patron nerazzurro, che a dispetto delle dichiarazioni delle scorse settimane ("Questa squadra non ha bisogno di chissà quali interventi") è determinato a regalare una paio di grossi nomi ai tifosi interisti per il centenario del club che si celebrerà il prossimo anno. Indirettamente lo ha confermato anche Zlatan Ibrahimovic, che durante la festa scudetto si è lasciato scappare un indicativo "Ora sono centro che il presidente ci regalerà due campioni per puntare alla Champions". Il primo, ovviamente, risponde al nome di Gigi Buffon, uno dei pochi (se non l'unico) a poter aggiungere valore ad una squadra quasi perfetta. Il portiere sta valutando in questi giorni cosa fare nel prossimo futuro, ha già espresso la propria volontà di tornare a disputare la Champions League ed ha sostanzialmente strizzato l'occhio all'Inter, parlando della squadra nerazzurra come "una compagine destinata a vincere per parecchi anni". Moratti attende solo un segnale da Cobolli Gigli, poi presenterà l'offerta. Da parte sua la Juve non ha smesso di sperare di poter trattenere il portiere della nazionale con un forte progetto di rilancio, ma in corso Galileo Ferraris si rendono anche conto che la missione diventa ogni giorno più difficile. Lo stesso Cobolli Gigli, in una intervista al magazine del Corriere della Sera, ha ammesso che le possibilità sono intorno al 50%, ed oramai nelle stanze del potere bianconero inizia a farsi strada l'idea che proprio sacrificando Buffon, e monetizzandone a dovere la cessione, si possa accelerare il processo per riportare la Juve ai vertici del calcio italiano ed europeo. Con queste premesse Cobolli Gigli chiederà una somma intorno ai 40 milioni di euro, sacrificio economico non da poco che Moratti potrà permettersi proprio in virtù della voglia di celebrare a dovere il centenario nerazzurro. Ma occhio anche al Milan, che a dispetto del rinnovo contrattuale di Nelson Dida continua a muoversi sul mercato dei portieri (ed è tornato alla carica per Carrizo, 23enne portiere nel giro della nazionale argentina, che a Milanello potrebbe crescere con calma). la carta in mano ai rossoneri sul fronte Buffon si chiama Christian Abbiati, che la Juve preferirebbe di gran lunga come contropartita tecnica sia a Dida, sia all'interista Julio Cesar. Abbiati al momento è al Torino, che dovrebbe riscattarlo dai rossoneri a fine stagione. Ma è chiaro che se divenisse la chuiave per arrivare a Buffon Galliani lo girerebbe di buon grado a Cobolli Gigli, insieme ad una quarantina di milioni.
|
|
|
#33760 |
|
Senior Member
|
Premio scudetto: 200.000 euro ai nerazzurri
I giocatori dell'Inter riceveranno circa 200.000 euro a testa come premio scudetto. Il club nerazzurro ha già stabilito in 80.000 il premio per l'eventuale conquista anche della coppa Italia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.

CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)