|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4741 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() |
#4742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
@ TheGaiden
a me non cade mai, quindi non credo sia il router anch'io ho il P-660H-D1 che FW hai su?
![]() |
#4743 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho una osservazione da condividere con voi...
Sono stato da un amico che ha il mio stesso provider, ma con la differenza del modem che è usb e non il router oggetto di questo fourm. Ci siamo collegati a internet e qiondi a emule. Su quest'ulrimo ho effettuato delle ricerche e notato con meraviglia che, nonostante sia la stessa versione ed utilizzi le mie stesse porte, riusciva a trovare mooolti + file e con molte + fonti disponibili!!! Ed inoltre i downlad erano pressoché immediatie scaricava mediamente a 100kbs!!(considerando che la mia media è 9 kbs!!) Sul mio pc equipaggiato con la stessa tariffa e provider, nn raggiunge tali prestazioni, eppure nemmeno l'hardware è così differente. L'unica differenza è che io ho questo router e lui un modem usb. C'è qualcosa che devo ancora configurare, o è proprio così?? voi che ne dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4745 |
Junior Member
|
si..
altrimenti il test sarebbe fallito. Ma a voi non è così?? A me trova al massimo 2 o 3 fonti per file e la maggior parte delle ricerche trova una trentina di file... Ultima modifica di lol123456 : 21-04-2007 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4746 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4747 |
Junior Member
|
si.... anke la versione del programma.
Ma ha sempre fatto così, non è una novità per me! non sapevo che c'erano tutte se fonti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4748 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4749 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusate,io avrei un problema sul mio router.Ho un Zyxel 660HW. Il problema e' che ho guardato d'apertutto anche su le guide in explorer,ma non riesco a trovare dove ce' il DMZ nei settaggi del router.Per esigenze mie dovrei aprirlo,ma non lo trovo.Qualcuno mi sa' aiutare per favore? Grazie.CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4750 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4751 |
Senior Member
|
Una vera DMZ non ce' sul modello 660hw, pero' andando nel NAT alla prima voce si puo' inserire l'ip di un pc al quale verra' rigirato tutto il traffico dalla wan alla lan che non e' stato forwardato su altri pc.
In pratica ti rende il primo pc aperto su internet.
![]() |
#4752 |
Junior Member
|
wow....
quante fonti... è possibile che debba effettuare l'upgrade?? non l'ho mai fatto, anke se penso che il problema non sia lì... nessuno ha riscontrato il mio stesso problema?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4753 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
avrei bisogno di 2 aiuti per zyxel prestige 660 series.
1)nn posso aggiornare la lista dei server di gioco dei miei giochi online,se clicco su refresh il router inizia a pingare i server ma dopo un certo numero di server aggiornati si pianta e mi tocca resettare,cio avviene solo con liste numerose,se per ad esempio aggiorno una lista di pochi server tutto fila liscio. 2)nn posso piu' nattare le porte,ovvero a casa ho una lan con 3 pc e tutte le caselle (12) sono piene.... ![]() Ultima modifica di assassino : 23-04-2007 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4754 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4755 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sostituzione mini pci
Salve ragazzi,
la mia scheda mini pci dello zyxel 660HW è partita ![]() Vorrei sapere se è possibile sostituirla con una qualsiasi o per forza con una identica a quella che c'è... ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4756 | |
Senior Member
|
Quote:
La procedura dovrebbe essere descritta nella documentazione di supporto che era nel cd insieme al router.
![]() |
![]() |
#4757 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti,
ho un problema con il router ZyXEL HW660-61, non riesco a configurarlo con dc++. Con emule sono riuscito a configurarlo e quando mi connetto mi da sempre id alto, ma con dc++ non riesco proprio. C'e' qualcuno di voi che mi sa' aiutare????????????? Grazie per le risposte CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4758 |
Junior Member
|
Problema menù router Zyxel 660HW
Ciao a tutti,
ho un problema con il menù del mio router zyxel 660HW (in comodato da libero) una volta entrato con 192.168.1.1 alla seconda colonna (advanced setup) non ho la riga wireless lan, questo anche dopo aver aggiornato il firmware con l'ultimo disponibile sul sito zyxel! Qualcuno può spiegarmi il motivo? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4759 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.