|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ieri, a tavola, mi è sceso il latte: da ragazzini si parlava di altro, magari di vita vissuta, di progetti, di sogni, adesso i miti sono quell'insulto all'intelligenza di Uomini&Donne, e tutti i programmi affini. Chi ne parlavano erano adolescenti. Ma come ci si aspetta una classe dirigente valida, se il futuro ha queste basi? Ho perso la trasmissione e me ne rammarico, ormai la tv la guardo sempre meno, altro che 3:51 minuti di media che ha l'italiano sotto i 29 anni*. Forse per tv si intendeva schermo, e in quel caso fra computer, e film allora magari sono pure pochi ![]() ![]() * statistiche di pochi giorni fa.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Guarda Dj ... non è proprio il caso ... risparmiati i copia incolla dei tuoi soliti reply per un eventuale topic sul 25 Aprile. Non inzozzare questo. E magari se avessi visto la trasmissione ti saresti accorto che non si parlava solo di Resistenza partigiana, ma anche di resistenza attuale nella lotta contro il potere e la mafia. Quindi perfavore, prima di uscirtene con le tue solite affermazioni superficiali e degne di chi (te l'ho già detto e te lo ripeto) ha come unica idea quella di odiare le idee altrui, pensaci due volte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non capisco perché la resistenza debba essere considerato argomento fazioso, sviolinata, o argomento scomodo all'attuale destra all'opposizione. Non capisco proprio. Quote:
Ma Biagi, che stupido non è, ha dato molti spunti interessanti. Ad esempio la testimonianza di Levi che diceva che chi aveva fede (qualsiasi fede) si salvava + facilmente dai lager. Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Argomento fazioso è come "le ruote del divano"
![]() Al massimo ci sono MODI faziosi di trattare un argomento ![]() Ultima modifica di lowenz : 23-04-2007 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Report rappresenta un giornalismo più "aggressivo", per questo piace più di Biagi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ecco...chiedo scusa...volevo dire questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Ma quanto dista la Bulgaria?
Ha impiegato moltissimo a ritornare ![]() Ma se non lo segui, come fai a dirlo?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ci ho fatto l'esperieza anche da ltre trasmissioni...quindi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Quindi non avendo visto la trasmissione in oggetto del tread...
![]() |
#31 |
Senior Member
|
io l'ho scritto che me lo son operso...fortunatamente... e che l'argomento trattato è "noioso" e "fazioso"...la trattazione eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
che scrvi a fare in questo tread se non hai seguito la trasmissione?
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
sono fatti miei...e tu cmq l'hai seguita???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
La trasmissione di Biagi me la riguarderò in questi giorni nella replica su RaiSat, probabilmente l'unico canale Rai di vero servizio pubblico insieme a RaiNews...
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
non è il 25 aprile in se! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
La mia domanda era lecita. Cosa hai da dire in merito? Sono fatti tuoi? ok, ma allora perché postare qui?
Si, io l'ho seguita.
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
eperchè nn posti sulla trasmissione e finisci questo OT???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
certo!!!hai capito benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ho una grande stima per Enzo Biagi. E' sicuramente il giornalista per antonomasia nel desolante panorama italiano. Dotato di una grande capacità critica e di una padronanza della lingua che solo pochissimi altri possono permettersi di tentare, è arguto, intelligente, sensato.
Mi spiace per la fascia oraria improponibile: ai tempi del "fatto" era un'altra cosa! I miei nonni, conservatori di ferro, cattolici, da sempre dichiaratamente di destra (industriali) non se ne sono mai persi una puntata ed hanno rimpianto moltissimo l'abolizione del suo programma... come non essere d'accordo! A prescindere dalla parte politica quello che secondo me rimane indiscutibile è la professionalità, l'acume di un grande "vecchio" del nostro storico giornalismo! Bentornato Enzo!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.