Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-04-2007, 13:44   #21
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da pietrosky Guarda i messaggi
NO 21 E SONO LAUREANDO IN FARMACIA
E poi ci stupiamo della sanita' italiana...

[?] è offline  
Old 21-04-2007, 13:46   #22
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
post inutile .....
io ho xbox360 e la ps3 e per me sono 2 grandi console
aspetta un anno e poi ne riparliamo della ps3
gadducci è offline  
Old 21-04-2007, 13:48   #23
pietrosky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
post inutile .....
chi ha mai detto il contrario
te le puoi permettere tutte e 2 e tutto è ok

ma uno con possibilità limitate la ps3 puo essere pure meglio ma prendera un x360
pietrosky è offline  
Old 21-04-2007, 13:58   #24
fraxer
Member

L'Avatar di fraxer

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mantova
Quote:
oramai la sony è in declino ce troppa concorrenza che oramai da a meno costo piu del ps3...il mio vicino ha il ps3...ma chissa xche stiamo sempre a casa mia a lostplanet.......e non parlo di grafica perche ho visto motorstorm su un fullhd 42 lg e ti lascia a bocca aperta....ma sono pochi titoli e che stufano presto.....l'xbox360 costa meno ha grafica uguale ed ha piu carisma da console.....non ha wi-fi bluetooth slot sd mmc ma che me frega...se propio mi servono li compero a parte...ma non servono su una console....allora xche non mettere il wi-fi sul tostapane.....e non ditemi per il gioco online xche se passate un cavo ethernet vameglio del wi-fi di sicuro....streamig dal pc??? ma xfavore che utilità ha oramai tutti hanno un dvd divx da tavolo...x me se ps3 costasse 399 sarebbe gia buono....io ho un xbox senza hd 2 joypad (che vibrano a differenza del ps3 del mio amico.-) (anche il mio ps1 ha il jopad che vibra !!!!) una memory card come i vecchi tempi mi siedo x terra come ai tempi del ps1 a gambe incrociate e gioco su una console
che IO CHE NON LAVORO MI SONO POTUTO COMPERARE DA SOLO E QUESTO è L'IMPORTANTE X SFONDARE...TUTTI I MIEI AMICI CHE HANNO UNA CONSOLE SE LA SONO COMPERATA DA SOLI RACCOGLIENDOSI I SOLDI.....SE DOVESSERO ARRIVARE A 5-600 EURO SAREBBE UN DRAMMA.....PS3 LA PUO COMPERARE LO STIPENDIATO DI 2000 EURO AL MESE....SI SONO IN CRESCITA MA LA FETTA PIU GROSSA CHE SONY SI DOVREBBE CONQUISTARE è TRA I 13 ED I 20 ANNI E METTENDO UN PREZZO DI 600 EURO CE LA STA METTENDO TUTTA X ALLONTANARLI.......!

E BELLO AVERE TUTTE QUELLE COSE MA SE POI DEVE ALZARSI IL COSTO DEL DOPPIO, AD UN RAGAZZO CHE IN FIN DEI CONTI INTERESSA GIOCARE AD UNO SPARATUTTO LO AMMAZZI...

SONY X ME HA VOLUTO FARE IL MEGLIO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA E FACENDOSELO PAGARE BENE......SOLO CHE SI è FATTA MALE I CONTI XCHE POI UN MACCHINARIO RIVOLTO AD UN'ETA 12-20ANNI X IL 90%.....LO PERDI DI BRUTTO

MICROSOFT HA CAPITO CIò, HA FATTO IL MEGLIO SUL PUNTO DI VISTA PRETTAMENTE GRAFICO CHE CASOMAI è L'UNICA COSA EXTRA CHE PUO INTERESSARE CMQ A TUTTI, E L'HA DATA ANCHE SENZA L'HD PROPIO SOLO IL NOCCIOLO COSI SI è CONQUISTATA PURE IL POVERETTO MESSO MALE IN BANCA CHE VUOLE UNA CONSOLE NUOVA!!! SOLO LO STRETTO INDISPENSABILE X PRENDERE IL JOYPAD IN MANO.....CAPIRETE CHE IN QUESTI TEMPI DI "MALURA" COME SI DICE QUI IN SICILIA SPESSO UN PADRE X UN FIGLIO COL TUTTO IL BENE DEL MONDO ARRIVA A 300 EURO DA SPENDERE TRANNE POCHI "ESEMPLARI", RAGIONIAMO: I GENITORI X LA MAGGIOR PARTE 98% SONO ESTRANEI ALLE CONSOLE ANZI LE ODIANO...LA GENTE X IL 70 % CIRCA PRENDE MENO DI 2000 EURO AL MESE..

PROVATE A DIRE A STA GENTE DI COMPERARE UN PS3 AL FIGLIOLETTO....
TUTTA QUESTA GENTE (LA MAGGIOR PARTE) DOPO INSISTENSE DEI FIGLI ANDRANNO A COMPERARE LA CONSOLE MICROSOFT...ANZI GIA QUESTI RAGAZZI SONO FORTUNATI

SE ESTENDIAMO QUESTO DISCORSO AL WII ECCO SPIEGATO XCHE LA CLASSIFICA DI VENDITE è INVERSAMENTE PROPORZIONALE AL PREZZO....

GUARDATE NINTENDO DS E PS1 SI RIPETE LA STESSA STORIA LA SONY VUOLE FARE TROPPO NON CAPENDO CHE IL RAGAZZINO DI 14 ANNI QUEL TROPPO NON PUO PAGARLO.........

VOI SIETE TROPPO ALIENATI DALLA SOCIETA CON QUESTE POSTAZIONI DA 3000 4000 EURO...CON 6 CONSOLE E 400 GIOCHI QUINDI NON CAPITE A FONDO IL VERO PROBLEMA XCHE X VOI PROBABILMENTE IL COSTO NON è UN PROBLEMA GUARDATE DAL PUNTO DI VISTA TECNICO E BASTA.....MA IL MONDO GIRA DIVERSAMENTE...PULTROPPO
Guarda io invece ti dico che non hai capito proprio niente della vita! Ti rendi conto di quello che hai scritto? Sei al massimo dell'ignoranza! Ma non lo sai che la gente vive con i soldi che guadagna e non si fa le seghe davanti alle console? quindi per favore smettila di scrivere stronzate e ragiona con la tua testa e non me ne sbatte un cazzo se sei laureando in farmacia e hai fatto il muratore. Bravo, vantanti, cazzo ci vuole tanto a fare il muratore e andare a fare farmacia! Ma ti rendi conto che ti stai pavoneggiando sottomettendo chi
1) ha un reddito + basso di te o della tua famiglia
2) non può permettersi una console
E oltretutto alla faccia del consumismo!
Vai a lavorare vai! altro che farmacia.......
ripeto, sei ignorante e maleducato al massimo.
fraxer è offline  
Old 21-04-2007, 14:01   #25
pietrosky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fraxer Guarda i messaggi
Guarda io invece ti dico che non hai capito proprio niente della vita! Ti rendi conto di quello che hai scritto? Sei al massimo dell'ignoranza! Ma non lo sai che la gente vive con i soldi che guadagna e non si fa le seghe davanti alle console? quindi per favore smettila di scrivere stronzate e ragiona con la tua testa e non me ne sbatte un cazzo se sei laureando in farmacia e hai fatto il muratore. Bravo, vantanti, cazzo ci vuole tanto a fare il muratore e andare a fare farmacia! Ma ti rendi conto che ti stai pavoneggiando sottomettendo chi

tu invece sei stato cresciuto in un convento.....ma va va
pietrosky è offline  
Old 21-04-2007, 14:01   #26
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
post inutile .....
quoto di brutto

Quote:
idem
bagnino89 è offline  
Old 21-04-2007, 14:05   #27
astimas
Senior Member

L'Avatar di astimas

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
a me piace l'idea del wi-fi nel tostapane

Ultima modifica di astimas : 21-04-2007 alle 14:32.
astimas è offline  
Old 21-04-2007, 14:06   #28
Mrf
Senior Member

NON la vedo così perchè:

1) Chi non ha soldi e lavora oggi compra con i finanziamenti quindi pagare 40 o 60 euro al mese non fa tutta questa grande differenza

2) Tutte le console hanno i loro pregi ma sopratutto i loro difetti quindi di sicuro chi non ha effettuato ancora una scelta deciderà in base alla sua esperienza personale tenendo conto del fatto che non potrà acquistarle tutte quindi valuterà solo ed esclusivamente quale tra queste ha oppure farà uscire i giochi che gli possono interessare
Old 21-04-2007, 14:07   #29
pietrosky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mrf Guarda i messaggi
NON la vedo così perchè:

1) Chi non ha soldi e lavora oggi compra con i finanziamenti quindi pagare 40 o 60 euro al mese non fa tutta questa grande differenza

2) Tutte le console hanno i loro pregi ma sopratutto i loro difetti quindi di sicuro chi non ha effettuato ancora una scelta deciderà in base alla sua esperienza personale tenendo conto del fatto che non potrà acquistarle tutte quindi valuterà solo ed esclusivamente quale tra queste ha oppure farà uscire i giochi che gli possono interessare
ecco questa è una replica che merità risposta

infatti ho sbagliato a rendere il prezzo IL fattore determinante ci sono pure altri fattori, ed hai sottolineato che ci sono pure le rate

alla gente educata se dice cose sensate e non mi insulta rispondo dandogli pure ragione
pietrosky è offline  
Old 21-04-2007, 14:08   #30
pietrosky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da astimas Guarda i messaggi
ah me piace l'idea del wi-fi nel tostapane
anche me forse piu del ps3...almeno farei i toast a distanza
pietrosky è offline  
Old 21-04-2007, 14:14   #31
phili
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
Quote:
Originariamente inviato da Mrf Guarda i messaggi
NON la vedo così perchè:

Grazie a dio qualcuno che risponde ai post discutendo e non insultando...
phili è offline  
Old 21-04-2007, 14:34   #32
Mrf
Senior Member

Quote:
ecco questa è una replica che merità risposta

infatti ho sbagliato a rendere il prezzo IL fattore determinante ci sono pure altri fattori, ed hai sottolineato che ci sono pure le rate

alla gente educata se dice cose sensate e non mi insulta rispondo dandogli pure ragione
Condivido quando dici che ci sono caratteristiche di ps3 che non servono per giocare quindi superflue e per questo potevano evitare pure di metterle tuttavia faccio notare come in molti casi si sceglie un prodotto rispetto ad un altro solo perchè sia + completo anche se adesso non si sfrutta quella caratteristica.

I giochi sono e restano il vero parametro di scelta tutto il resto è superfluo

In tutti questi anni ho sempre acquistato una console non appena fosse uscito un gioco per me importante tale da effettuare la spesa

Preferisco acquistare un prodotto completo piuttosto che doverlo comprare a pezzi anche perchè come dice Totò : è sempre la somma che fa il totale

360 elite + live 12 = 479 + 60

ps : se uno poi ha una rete wirelles deve aggiungerci altri 70 euro ma questa è un di + mentre il live è una necessità di 360 per divertirsi maggiormente
Old 21-04-2007, 14:38   #33
Mrf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da phili Guarda i messaggi
Grazie a dio qualcuno che risponde ai post discutendo e non insultando...
Ritengo che le proprie argomentazioni vadano esposte in modo chiaro e civile
Old 21-04-2007, 14:44   #34
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
hai ragione così va il mondo in italia...ma l'italia è solo una regione del mondo nel resto del globo non stanno così inguaiati e possono permettersi di spendere x una console 600€ (stanno bene 600€ ha un lettore br lo capisci? potevano non metterlo come potevano non mettere il lettore dvd su ps2...ora diciamo w il dvd di ps2 domani viva il br della ps3) e cmq in jap la console costa molto dimeno...ringrazia l'iva e le scelte fatte dallo stato italiano e non perendertela con sony che ha fatto una dio di console....

ps. io ho una 360 dal day-one xkè sono studente e non posso permettermi una ps3 anche xkè x me ora non c'è motivo di prenderla....ora la hanno gli hardcore e trà qualke hanno sarà alla portata di tutti proprio come ps2.
Old 21-04-2007, 14:46   #35
pietrosky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
hai ragione così va il mondo in italia...ma l'italia è solo una regione del mondo nel resto del globo non stanno così inguaiati e possono permettersi di spendere x una console 600€ (stanno bene 600€ ha un lettore br lo capisci? potevano non metterlo come potevano non mettere il lettore dvd su ps2...ora diciamo w il dvd di ps2 domani viva il br della ps3) e cmq in jap la console costa molto dimeno...ringrazia l'iva e le scelte fatte dallo stato italiano e non perendertela con sony che ha fatto una dio di console....

ps. io ho una 360 dal day-one xkè sono studente e non posso permettermi una ps3 anche xkè x me ora non c'è motivo di prenderla....ora la hanno gli hardcore e trà qualke hanno sarà alla portata di tutti proprio come ps2.
ecco la prendero pure io sicuramente ma il prezzo dovra calare e di parecchio
pietrosky è offline  
Old 21-04-2007, 14:46   #36
dottorcapone
Senior Member

L'Avatar di dottorcapone

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
le cose tanno così: la 360 ha un prezzo, la ps3 ne ha un altro; a seconda dei gusti personali uno ne compra o una o l'altra o addirittura tutte e due e non credo che nessuno abbia motivo per dire all'altro che ha fatto la scelta "sbagliata".

poi per quanto riguarda il prezzo alto..non vorrei dire , ma anche la 360 è un prodotto per persone benestanti, non credo che si sia scoperto oggi che le console non sono beni essenziali e per tutti, visto che 3/4 della popolazione mondiale soffre la fame.

sono prodotti "di lusso" e chi li vende mette il prezzo che vuole, resta a noi la scelta.

francamente non penso che qualcuno qui mi sappia dire il prezzo giusto per una ps3, una golf, un computer decente..hanno il prezzo che hanno. ognuno si fa i propri conti, guarda le proprie "futuli necessità" e compra.

francamente non me la sento di diffamare la ferrari perché non mi vende la maranello a 5K €
dottorcapone è offline  
Old 21-04-2007, 14:46   #37
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Io ho il Wii per divertirmi senza pensieri e il PC per i giochi con la grafica da paura e tutto il resto.

Penso che X360 e Play3 siano molto vicine come prestazioni e il prezzo più alto di quest'ultima è dovuto al lettore Blu-Ray quindi ci può stare.

Alla fine secondo me non è il prezzo che fa la differenza quanto il parco giochi e i servizi on-line (e qui XBOX360 è nettamente avanti).

Quindi, poiché una console serve per giocare, rilassarsi e divertirsi, si spendono volentieri i soldini per qualcosa che ci piace dipende solo dai gusti.

P.S. Cercherei di mantenere questa discussione su toni che non offendano o siano troppo pesanti è giusto esprimere i propri pareri ma non insultare, grazie.
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
stop81 è offline  
Old 21-04-2007, 15:01   #38
Davide90
Member

L'Avatar di Davide90

Iscritto dal: Apr 2007
pietro ha ragione, gli ignoranti siete voi che gli date contro, meglio che leggete tutta la sua discussione meglio io quoto al massimo quello che dice.

Grande pietro
Davide90 è offline  
Old 21-04-2007, 15:16   #39
pietrosky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Davide90 Guarda i messaggi
pietro ha ragione, gli ignoranti siete voi che gli date contro, meglio che leggete tutta la sua discussione meglio io quoto al massimo quello che dice.

Grande pietro
thanks
pietrosky è offline  
Old 21-04-2007, 15:45   #40
fraxer
Member

L'Avatar di fraxer

Città: Mantova
sei un pippaiolo di merda inculato da un orso col cazzo duro che gioca alla playstation.
la vacca puttana troia di tua mamma.
ok allora visto che ci sono un bel *** porco a tutti.
sborev tuti.

Ultima modifica di yamaz : 21-04-2007 alle 20:16.
fraxer è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian