|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
hai presente quando compri una cosa ma per i troppi impegni non puoi provarla? ecco sono rientrato all 1 a casa e mi sono subito messo a smanettare sul palmare... ora per esempio sto litigando con il tom tom ...
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
ps come programma per sostituire il pocket messenger cosa mi suggerite
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Io ho provato il windows live messenger che è molto meglio di quello preinstallato sui palmari però ha il vizio di mangiarmi il credito attivandomi il gprs...
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
azz allora direi di evitare....
a me succede una cosa strana invece... la prima sera (4 del mattino il giorno dopo dal lavoro tutto ok mi si connette benissimo e navigo che è un piacere... ritorno oggi dopo qualche giorno mi metto in wireless ma non riesco a connettermi... mi da disonibile a pieno ma quando faccio connetto ci pensa un po e si disconnette....mmmmm beh intanto vado sul sito e guardo se devo fare una sorta di aggiornametno o altro visto che per ora quello che ho fatto è stato solo prendere lo SP e giocherellarci un po su ...
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
Il problema di windows live messenger è che non si riesce a disconnettere..una volta connesso non si vuol chiudere....
in infatti al momento lo ho tolto...altrimenti mi risucchiava tutto il credito quel maledetto...
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
E' freeware ma non ricordo dove trovarlo, sono solo 25k, mandatemi la vostra email in pvt.
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Salve gente, mi sto guardando attorno per prendermi un palmare/telefono/GPS. Tra i papabili c'è anche l'm700 di cui ho letto benissimo per quanto riguarda il gps. Voi che mi dite a proposito della parte telefonica? Com'è il segnale? E l'audio?
Voi che lo avete indichereste qualche "controindicazione" a chi volesse prenderne uno? Tanto per la cronaca gli altri tra cui sto scegliendo sono L'Eten X500 e il Mitac mio A701.
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
Beh...rispetto all'X500 ha la tastiera qwerty in più...per il resto sono molto simili... (Naturalmente la tastiera fa aumentare le dimensioni del palmare che quindi è più grande!)
|
|
#290 |
|
Senior Member
|
Si, questo lo avevo immaginato. Comunque non penso che sarà molto più grande (parliamo soprattutto di spessore vero?) del mio Qtek S100, giusto?
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Le misure sono scritte ovunque sul web... c'era un problema di eco ma pare sia stato risolto con il firmware 0354 e comunque sul mio va molto meglio, specie alzando il volume.
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
Mi sono deciso, anche io prenderò l'M700. Sembra che non abbia lati negativi queto palmare,,, che bello!
Ora si tratta solamente di trovare un prezzo abbordabile... suggerimenti?
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
Beh...io ti consiglierei di acquistare quì visto che è l'importatore ufficiale per l'italia ed è in collaborazione con il sito ufficiale dell'assistenza per l'italia: http://www.glofiishitalia.it
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che su pcbid costa parecchio di più che da altre parti...
Immagino che quelli si trovano sui negizi della baia non siano ufficiali dato che il prezzo è più basso... comunque ho mandato un messaggio, stiamo a vedere cosa mi rispondono.
|
|
|
#296 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
io sono ad un bivio... non so se prendere m700 oppure il trinity... qualc1 puoi dirmi le minime differenze nella phonia ?
a me interessa oltre al palmare ed estetica, funzionamento telefono ed il gps Ultima modifica di manuelfx : 20-04-2007 alle 04:50. |
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#298 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
eten e wireless
ho qualche problemino nel collegamento a internet con una rete wireless. Premetto la rete è stata impostata completamente aperta, cioè senza chiavi ne WEP ne WKA etc.. Infatti con qualsiasi portatile mi connetto ad internet senza fare nulla. con l'eten praticamente mi riconosce la rete e mi dice "3com connesso" poi mi dice "Wi-Fi disponibile" ma quando faccio per utilizzare l'explorer rimane lì un pò e mi esce perchè mi dice risorsa non trovata (google non trovato per intenderci). Ho configurato "ufficio" come impostazione di rete come precisato nel manuale e ho tolto tutte le protezioni, ma non c'è niente da fare. non sò più cosa provare. c'è forse qualcos'altro da configurare?
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
c'è qualcuno che lo usa con scheda Wind? come si comporta con i messaggi a schermo intero tipo il credito o il noi2?
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
Ho ricevuto un sms, l'ho letto e ho semplicemente clikkato su "x" per chiuderlo. Bene,... andando nella gestione sms non c'e'
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

in infatti al momento lo ho tolto...altrimenti mi risucchiava tutto il credito quel maledetto...
Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.