|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
hai presente quando compri una cosa ma per i troppi impegni non puoi provarla? ecco sono rientrato all 1 a casa e mi sono subito messo a smanettare sul palmare... ora per esempio sto litigando con il tom tom ...
![]()
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
ps come programma per sostituire il pocket messenger cosa mi suggerite
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Io ho provato il windows live messenger che è molto meglio di quello preinstallato sui palmari però ha il vizio di mangiarmi il credito attivandomi il gprs...
![]()
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
azz allora direi di evitare....
a me succede una cosa strana invece... la prima sera (4 del mattino ![]() il giorno dopo dal lavoro tutto ok mi si connette benissimo e navigo che è un piacere... ritorno oggi dopo qualche giorno mi metto in wireless ma non riesco a connettermi... mi da disonibile a pieno ma quando faccio connetto ci pensa un po e si disconnette....mmmmm beh intanto vado sul sito e guardo se devo fare una sorta di aggiornametno o altro visto che per ora quello che ho fatto è stato solo prendere lo SP e giocherellarci un po su ... ![]()
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
![]()
![]() |
#286 |
Senior Member
|
Il problema di windows live messenger è che non si riesce a disconnettere..una volta connesso non si vuol chiudere....
![]() ![]()
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
E' freeware ma non ricordo dove trovarlo, sono solo 25k, mandatemi la vostra email in pvt.
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Salve gente, mi sto guardando attorno per prendermi un palmare/telefono/GPS. Tra i papabili c'è anche l'm700 di cui ho letto benissimo per quanto riguarda il gps. Voi che mi dite a proposito della parte telefonica? Com'è il segnale? E l'audio?
Voi che lo avete indichereste qualche "controindicazione" a chi volesse prenderne uno? Tanto per la cronaca gli altri tra cui sto scegliendo sono L'Eten X500 e il Mitac mio A701.
#289 |
Senior Member
|
Beh...rispetto all'X500 ha la tastiera qwerty in più...per il resto sono molto simili... (Naturalmente la tastiera fa aumentare le dimensioni del palmare che quindi è più grande!)
#290 |
Senior Member
|
Si, questo lo avevo immaginato. Comunque non penso che sarà molto più grande (parliamo soprattutto di spessore vero?) del mio Qtek S100, giusto?
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Le misure sono scritte ovunque sul web... c'era un problema di eco ma pare sia stato risolto con il firmware 0354 e comunque sul mio va molto meglio, specie alzando il volume.
#292 |
Senior Member
|
Mi sono deciso, anche io prenderò l'M700. Sembra che non abbia lati negativi queto palmare,,, che bello!
Ora si tratta solamente di trovare un prezzo abbordabile... suggerimenti?
#293 |
Senior Member
|
Beh...io ti consiglierei di acquistare quì visto che è l'importatore ufficiale per l'italia ed è in collaborazione con il sito ufficiale dell'assistenza per l'italia: http://www.glofiishitalia.it
![]()
#294 |
Senior Member
|
Il fatto è che su pcbid costa parecchio di più che da altre parti...
Immagino che quelli si trovano sui negizi della baia non siano ufficiali dato che il prezzo è più basso... comunque ho mandato un messaggio, stiamo a vedere cosa mi rispondono.
#296 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
io sono ad un bivio... non so se prendere m700 oppure il trinity... qualc1 puoi dirmi le minime differenze nella phonia ?
a me interessa oltre al palmare ed estetica, funzionamento telefono ed il gps ![]() Ultima modifica di manuelfx : 20-04-2007 alle 03:50. |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#298 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
eten e wireless
ho qualche problemino nel collegamento a internet con una rete wireless. Premetto la rete è stata impostata completamente aperta, cioè senza chiavi ne WEP ne WKA etc.. Infatti con qualsiasi portatile mi connetto ad internet senza fare nulla. con l'eten praticamente mi riconosce la rete e mi dice "3com connesso" poi mi dice "Wi-Fi disponibile" ma quando faccio per utilizzare l'explorer rimane lì un pò e mi esce perchè mi dice risorsa non trovata (google non trovato per intenderci). Ho configurato "ufficio" come impostazione di rete come precisato nel manuale e ho tolto tutte le protezioni, ma non c'è niente da fare. non sò più cosa provare. c'è forse qualcos'altro da configurare?
|
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
c'è qualcuno che lo usa con scheda Wind? come si comporta con i messaggi a schermo intero tipo il credito o il noi2?
|
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
Ho ricevuto un sms, l'ho letto e ho semplicemente clikkato su "x" per chiuderlo. Bene,... andando nella gestione sms non c'e'
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.