|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6602 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao, potresti anche dirmi che hai controllato con qualche programmino; da quello che ho visto in rete le go7600 con 128 mb dedicati hanno 64 bit.
Eventualmene prendessi il toshiba con quella a 64bit ci sarebbe una grossa differenza? Grazie ancora.
|
|
|
|
|
|
#6603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti il punto interessante e' questo, perche' se serve un cd "standard" di vista come sorgente (come indicato nel documento microsoft che spiega tutta la procedura [link]) si perde un po' l'utilita' di tutto il lavoro. Certo, puo' sempre risultare comodo per disporre di una immagine con tutti i driver gia' preinstallati.
|
|
|
|
#6604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
Ragazzi, novità per la webcam!! Allora ieri notte tentavo di risolvere questo fastidioso problema.... allora ho pensato di disinstallare il vaio camera capture utility e la webcam... Poi ho riavviato, il pc mi ha visto la nuova periferica, l'ho installata coi driver della sony e FUNZIONA!!! Almeno fino ad ora è andata sempre ok, sia con msn che con skype... speriamo!!
|
|
|
|
|
|
#6605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi ho ordinato l'FE41S (pagato 1299 in negozio)...ma la geffo 7600 è a 128 bit vero???
spero di aver fatto un buon acquisto!ciao!
|
|
|
#6606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Quote:
In ogni caso un riconoscimento per tutto il lavoro che hai svolto finora era d'obbligo!
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
|
|
|
|
|
|
#6607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Al sito vaio-link da solo il "vaio camera capture utility".
|
|
|
|
#6608 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Win PE non è un disco di windows pulito! Win PE è solo un ambiente "di emergenza": non è altro che una console di "ms-dos" basata su vista. E' un cd che ti permette di far partire una sessione dos a tutti gli effetti per poter lavorare su un pc in panne (o per come lo usiamo noi, creare e ripristinare immagini del nostro sistema)... non è ne più ne meno del classico floppy di rispristino di win98 (+ o -). Il cd di Win PE si crea partendo dai file installati con l'AIK, in più, prima di masterizzare l'immagine del cd di win pe, inseriamo nel nostro cd imagex; imagex non è altro che un eseguibile che si occupa di creare e ripristinare immagini del disco! Niente di più, niente di meno! L'immagine potete crearla solo su un altro hd (o su un'altra partizione)! Se guardate i miei procedimenti noterete che io creavo la mia immagine del disco C salvandola sul disco D! Se poi volete, una volta che avete creato l'immagine potete rifare la procedura di creazione del cd di windows pe, integrando, oltre che imagex, anche la vostra immagine! In questo modo vi ritroverete con un DVD contenente la vostra immagine! Quote:
L'utilità di tutto questo lavoro sta nel fatto che, siccome se proviamo a fare una installazione pulita e proviamo ad attivarla on line con il nostro seriale, la procedura da errore! Per ovviare a questo inconveniente si può chiamare il supporto tecnico ms, che ti da un codice per l'attivazione telefonica... Il problema nasce per quelli (come me) che hanno esigenze di formattare spesso: chiamare ms ogni 2 mesi inizia ad essere una rottura (oltre al fatto che, se non sbaglio, per ogni licenza sono disponibili solo un tot di riattivazioni...) In quest modo potete fare UNA installazione pulita, installare i vostri driver, attivare windows e fare l'immagine. Poi, ogni volta che avrete bisogno, basta fare il ripristino di quella immagine e vi ritroverete ogni volta con una installazione pulita, già attivata e già con i driver installati! Comodo no?!
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
||
|
|
|
|
|
#6609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu non cambi nulla a livello di hw (si parla sempre di componenti vitali, quindi cpu o scheda madre), e con i nostri vaio non credo sia il nostro caso Però ripeto, non l'ho provato, per cui non ci metto una mano sul fuoco! 2) beh, i driver li ho installati tutti meno che i sata (mi sembra..); Come ordine non c'è molta importanza nei driver, io ho messo in sequenza: video, audio, wireless, e poi tutti gli altri seguendo l'ordine alfabetico delle cartelle contenute nella cartella driver! Per le utility ho messo invece (nell'ordine): Utils Installer 1 SonyUtils DLL Utils Installer 2 SonyShared Utils Installer Sony Video Shared Library Utils Installer VAIO Event Service Utils Installer VAIO Power Management Se c'è altro chiedete pure! A.
|
|
|
|
|
|
#6610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, hai ragione. Tra l'altro in questo modo puoi fare anche l'installazione via network
|
|
|
|
#6611 |
|
Member
|
Esiste una procedura per installare XP su un FE41Z?
|
|
|
|
|
|
#6612 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
7600 vaio
Ragazzi, please un volenteroso che verifichi che le 7600 dei vaio FE sono a 128 bit. Vi ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
|
|
#6613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
|
#6614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
wow per fortuna...quindi dovrebbe far girare abbastanza bene qualche giokino no?Tipo secondo voi un gioko come Splinter Cell Double Agent che richiede parecchie risorse potrebbe girare decentemente sull'FE41S?
|
|
|
#6615 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e come hai disinstallato la webcam? ma cosa non andava? a me per esempio la webcam funziona con skype e messanger ma non posso aprirla di per sè che so per farmi la foto ... vale la pena rischiare di disinstallare tutto? tu che prob avevi? grazie |
|
|
|
|
|
|
#6616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=wireless |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.