Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2007, 02:40   #1141
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
ragazzi vorrei sapere una cosa:
esiste un monitor che abbia la possibilità di fixare l'AR a 16:9 (creando 2 bande nere) connesso in digitale se utilizzo contenuti appunto fullhd 16:9? quindi che supporti anche 1920x1280 (fixato a 1920x1080 con la bande nere)?

Ultima modifica di psychok9 : 06-04-2007 alle 02:42.
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 07:37   #1142
Funcla
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Ma l' asus Mw221U fa proprio schifo per vedere film e per un utilizzo normale del pc ( internet, word, ecc ) va bene solo per giocare , o è un esagerazione di chi ha fatto le prove?
Ciao.
Funcla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 22:38   #1143
zilla
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
oggi ho visto sul sito tedesco Lg M228WA non sembra male...devo capire che connessioni monta...
zilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 06:32   #1144
Cap.Recionasso
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
Ragazzi un piacere, chiunque possieda un 22" wide, mi può postare le dimensioni di Altezza e Lunghezza del solo pannello, esclusa la cornice?
Grazie
Cap.Recionasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 09:49   #1145
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
47.5 cm x 30 cm circa
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:[email protected] 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 15:58   #1146
Cap.Recionasso
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
30 cm di altezza solo di schermo? senza cornice??? dunque è più alto del classico 17" in formato 4:3... dal vivo mi dava l'impressione di essere invece addirittura più basso...
Cap.Recionasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 16:12   #1147
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
il 20" wide ha il pannello (solo il pannello senza la cornice) che è praticamente alto quanto un 17" 4:3 ... ovvio quindi che un 22" risulta essere più alto e più largo
Old 07-04-2007, 17:28   #1148
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
ragazzi vorrei sapere una cosa:
esiste un monitor che abbia la possibilità di fixare l'AR a 16:9 (creando 2 bande nere) connesso in digitale se utilizzo contenuti appunto fullhd 16:9? quindi che supporti anche 1920x1280 (fixato a 1920x1080 con la bande nere)?
Qualcuno mi sa rispondere?
Old 09-04-2007, 22:41   #1149
Funcla
Senior Member

Samsung SM226BW l'avete visto funzionare, esteticamente è molto bello .
Old 09-04-2007, 23:21   #1150
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Funcla Guarda i messaggi
Samsung SM226BW l'avete visto funzionare, esteticamente è molto bello .
Non ho capito il significato del tuo post. Puoi spiegarti?
Old 10-04-2007, 19:32   #1151
Funcla
Senior Member

Se avete visto qualche prova, recensione ecc , in parole semplici, come va .
Old 10-04-2007, 22:08   #1152
Pistolpete
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Funcla Guarda i messaggi
Se avete visto qualche prova, recensione ecc , in parole semplici, come va .
C'è il thread specifico. Cerca nella sezione.
Old 10-04-2007, 23:05   #1153
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Un salutone a tutti.

Ho letto il post "Importante: leggere subito prima di inserire nuovi post"... e quindi chiedo qui, che è la sezione pertinente.
Ho circa 400 euro da spendere (poco + poco - ) prima che moglie e bimba mi "taglino" i fondi, e vorrei acquistare un buon monitor (il migliore che ci possa uscire ovviamente... ) da 22".

Mi affascinano molto (e sembrano anche molto performanti) i modelli da 2ms di tempo di risposta di Asus e Samsung, e mi piace anche il fatto (se non erro) che applicano una garanzia operativa sempre, anche in caso di un solo pixel difettoso.

Con questo Monitor, ci dovrò lavorare (fotoritocco e video amatoriale, internet, qualcosa di sviluppo, wordprocessor e foglio elettronico), ma soprattutto ci dovrò anche giocare ; per ora è da abbinare ad una "barzotta" Ati Radeon 9500 AGP, in futuro dovrà essere abbinato ad una moooooooltooooooooo più performante Nvidia 8800.

Su che marca e modello mi consigliereste di investire il capitale?

Ah dimenticavo: una cosa importante..... mi piacerebbe fosse nero.... il nero sfina.... e soprattutto sarebbe in tinta col Kandalf nerissimo....
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 23:32   #1154
Pistolpete
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
Un salutone a tutti.

Ho letto il post "Importante: leggere subito prima di inserire nuovi post"... e quindi chiedo qui, che è la sezione pertinente.
Ho circa 400 euro da spendere (poco + poco - ) prima che moglie e bimba mi "taglino" i fondi, e vorrei acquistare un buon monitor (il migliore che ci possa uscire ovviamente... ) da 22".

Mi affascinano molto (e sembrano anche molto performanti) i modelli da 2ms di tempo di risposta di Asus e Samsung, e mi piace anche il fatto (se non erro) che applicano una garanzia operativa sempre, anche in caso di un solo pixel difettoso.

Con questo Monitor, ci dovrò lavorare (fotoritocco e video amatoriale, internet, qualcosa di sviluppo, wordprocessor e foglio elettronico), ma soprattutto ci dovrò anche giocare ; per ora è da abbinare ad una "barzotta" Ati Radeon 9500 AGP, in futuro dovrà essere abbinato ad una moooooooltooooooooo più performante Nvidia 8800.

Su che marca e modello mi consigliereste di investire il capitale?

Ah dimenticavo: una cosa importante..... mi piacerebbe fosse nero.... il nero sfina.... e soprattutto sarebbe in tinta col Kandalf nerissimo....
Con quella cifra compri solo monitor adatti ai giochi ma non al fotoritocco. Se vuoi un monitor che vada bene per il fotoritocco dovrai accontentarti di un 19" (sempre considerando il tuo budget).
Mi risulta che nessun costruttore applichi la garanzia "zero pixel" (forse solo la Dell ma dovresti sentire).
Tra i 22" oggi sul mercato ti consiglio o il Samsung 226bw o LG 228wa (che sta per arrivare in Italia ma del quale non si hanno ancora recensioni).
Il secondo è più completo per quanto riguarda le connessioni.
Old 11-04-2007, 03:13   #1155
matthew-
Member

L'Avatar di matthew-

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
salve a tutti scrivo dopo aver letto ore ed ore per non dire giorni e giorni....
queste sono le mie conclusioni e le mie domande (se scrivo delle castronerie correggetemi vi prego)
premetto che il monitor o tv che cerco lo userei principalmente per collegarci x360 e ps3... dunque per giocarci e vedere anche qualche blue ray e hd dvd( visto che come per le console e i giochi non li pago)

pensavo ad un monitor e non tv per i seguenti fattori:
-la distanza (meno di un metro)
-e il fatto che non mi servono le casse (ho il dolby) e quindi usare tutto il vile denaro solo per il video

la scelta è tra un:
- 22
e se non ho capito male i migliori per il mio caso sono il 226bw o il nuovo lg226wa
- o 24
il 24 non tanto per la grandezza ma perchè riesce a raggiungere la risoluzione 1920*1200 nativa così da poter sfruttare al massimo un gioco o un br in 1080p (evitando così di vedermelo in 480p nel caso del 22)

nel forum non ho trovato molto.. il migliore sembra il 24 della dell ma per il mio caso non dovrebbe essere molto adatto..
io nella rete ho trovato questi:
- Benq FP241VW ..uscita maggio ma molto caro
- vx2435wm

anche se ovvio ricordo che il monitor deve essere hdcp

mi sembra di aver scritto tutto il necessario per rendervi il "lavoro" meno complicato possibile (le caratteristiche del pc non le ho messe perchè lo uso solo per office e navigare)

mi piacerebbe avere 2 risposte una con possibilità di soldi illimitata e una con il miglior rapporto qualità/prezzo..a dimenticavo se per voi è meglio una tv scrivetelo pure....

grazie anticipate a chi mi vorrà rispondere
matthew- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 09:34   #1156
Pistolpete
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matthew- Guarda i messaggi
salve a tutti scrivo dopo aver letto ore ed ore per non dire giorni e giorni....
queste sono le mie conclusioni e le mie domande (se scrivo delle castronerie correggetemi vi prego)
premetto che il monitor o tv che cerco lo userei principalmente per collegarci x360 e ps3... dunque per giocarci e vedere anche qualche blue ray e hd dvd( visto che come per le console e i giochi non li pago)

pensavo ad un monitor e non tv per i seguenti fattori:
-la distanza (meno di un metro)
-e il fatto che non mi servono le casse (ho il dolby) e quindi usare tutto il vile denaro solo per il video

la scelta è tra un:
- 22
e se non ho capito male i migliori per il mio caso sono il 226bw o il nuovo lg226wa
- o 24
il 24 non tanto per la grandezza ma perchè riesce a raggiungere la risoluzione 1920*1200 nativa così da poter sfruttare al massimo un gioco o un br in 1080p (evitando così di vedermelo in 480p nel caso del 22)

nel forum non ho trovato molto.. il migliore sembra il 24 della dell ma per il mio caso non dovrebbe essere molto adatto..
io nella rete ho trovato questi:
- Benq FP241VW ..uscita maggio ma molto caro
- vx2435wm

anche se ovvio ricordo che il monitor deve essere hdcp

mi sembra di aver scritto tutto il necessario per rendervi il "lavoro" meno complicato possibile (le caratteristiche del pc non le ho messe perchè lo uso solo per office e navigare)

mi piacerebbe avere 2 risposte una con possibilità di soldi illimitata e una con il miglior rapporto qualità/prezzo..a dimenticavo se per voi è meglio una tv scrivetelo pure....

grazie anticipate a chi mi vorrà rispondere
A quanto ne so a giugno dovrebbe uscire finalmente il samsung 245t, secondo me vale la pena aspettarlo e valutare com'è.
Attualmente il miglior rapporto qualità/prezzo è dato dal dell 2407.
Old 11-04-2007, 17:52   #1157
Compass
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Ciao a tutti!
Potreste suggerirmi un 24" per lavoro (progettazione 2D e 3D, molto Office, parecchi file .pdf e parecchia navigazione, ogni tanto grafica e programmazione visual) ?
Probabilmente non avrò limite di spesa, ma se resto entro i 1000 euro è più facile che il capo accetti.
L'acquisto non è imminente, quindi se usciranno monitor adatti nei prossimi mesi, ben vengano.

Grazie dell'aiuto!
Compass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 23:33   #1158
matthew-
Member

L'Avatar di matthew-

Città: Verona
@Pistolpete
ma per le mie esigente può andare il 24 della dell??? non è un pò troppo lento (Ms)
matthew- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 00:07   #1159
Pistolpete
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matthew- Guarda i messaggi
@Pistolpete
ma per le mie esigente può andare il 24 della dell??? non è un pò troppo lento (Ms)
Da quel poco che ricordo dovrebbe essere decente anche per giocare, prova a chiedere nel thread del 2407.
Old 12-04-2007, 09:29   #1160
nicoweiss
Junior Member

consiglio su monitor per lavoro/studio...

Vorrei acquistare un monitor 23"... non ci giocherò mai, solo lavoro e studio (quindi programmi super tranquilli)... ora premetto che non ci capisco nulla di hardware, ho un macbook... sul sito apple dicono che posso prendere il 23", sono andato a vederlo alla fnac e sono impallidito... volevo abbracciarlo e portarlo subito a casa... poi sono finito gironzolando nella parte degli schermi... e ce ne sono diversi che costano la metà (in modo molto veloce e distaccato un commesso mi ha detto che sono di qualità inferiore, ma che vanno bene lo stesso)... ora... per quanto possa essere apple-dipendente... cosa mi consigliate?? ci faccio girare solo programmi come keynote, word... navigo molto!

( ne ho bisogno perchè sto perdendo la vista...hihi)

Grazie
Nico
nicoweiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian