|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Siderno Trattative Positive: 26
|
sarei intenzionato pure io ha prendere questo a696 ma c'è qualcosa di meglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
HELP HELP UN AIUTINO!
come imposto il gps sul palmare e come sul tomtom? come sul a636? o bisogna cambiare dei parametri? perchè non mi trova il segnale gps.... ![]() grazie!
![]() |
#23 |
Senior Member
|
devi impostarlo nella porta com5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
forse non tutte le confezioni hanno lo stesso supporto? comunque dopo un paio di giorni di uso confermo le buonissime impressioni sia come navigatore che come palmare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
pure io stesso problema.....
il tom tom mi dà problemi di visualizzazione.. ![]() ![]() ![]() ![]() mi sembra di aver provato cambiando la modalità schermo.... ci avevo rinunciato ora ho fatto un hard reset reinstallo tutto e ci riprovo!!!! vifaccio sapere tra poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
HO PROVATO A REISTALLARE TUTTO.....
![]() ![]() ![]() ![]() NIENTE ANZI ORA RIVOLTANDO LO SCHERMO MI SICE PROBLEMA CON GWES.EXE E PROSEGUE CON PROBLEMA CON TOM TOM NAVIGATOR...... AIUUUTOOOOOOOOO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
a me funziona benissimo!
![]() il gps è sensibilissimo, non sbaglia una strada, puntuale e preciso, davvero non me lo aspettavo!!! anche la velocità di calcolo dei percorsi è impressionante, soprattutto in caso di errore! e la batteria si sta comportando bene... che bella sorpresa!!! ![]()
![]() |
#28 |
Member
|
solo una domanda...il tomtom l'ho comprato sulla scheda sd....e se volessi mettere una sd piu' grande....devo togliere quella del tomtom....e come faccio a far funzionare il navigatore...? devo copiare il contenuto della sd da qualche altra parte?
grazie!!! ![]()
![]() |
#29 |
Junior Member
|
niente continua con questo cavolo di errore.......... ma che gli ho fatto di male a questo palamreeeeeeee
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
scusami ma dove si vede la versione .... sono un novello.... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Avrei alcune domande da fare ai possessori dell'Asus A696 essendo molto interessato all'acquisto di questo palmare:
1) Di quanti metri è il raggio d'azione dell'infrarossi (Per utilizzarlo come telecomando). E posizionato sotto l'infrarossi? 2) Ho letto il manuale e non ho trovato da nessuna parte la possibilità di agganciarsi a reti WiFi protette con WPA, ma solo WEP. La mia domanda quindi è: supporta la protezione WPA-PSK o WPA-TKIP oppure solamente la wep (cosa che mi sembrerebbe assurda dato lo standard 802.11g supportato)?? E' buono il raggio d'azione del WiFi?? State riscontrando problemi?? 3) Mi piacerebbe vedere una foto dell'a696 in una mano per rendermi conto delle dimensioni effettive. Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno.
1) Asus EeePC 1215B E450 2) Envy 4-1100SL 3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC) Ultima modifica di matrix866 : 09-04-2007 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Dalmine Bg
|
Quote:
l' ho ordinato oggi 10 aprile, mi sai dire la durata media della batteria?? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Dalmine Bg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Junior Member
|
Quote:
Resto davvero stupito; non te la prendere, ma devo chiedertelo: sicuro sicuro? Ho memoria del suo avo (A636) per il quale questi tempi con GPS attivo sarebbero stati un sogno. Visto che ci siamo: ci sarebbe un'anima pia che testa per me un'installazione "di prova" di Oziexplorer e/o GPSTuner per vedere se emergono incompatibilità nella visualizzazione come ha lamentato per es. bubba? E già che si paga uguale e che Spb Benchmark è free per uso personale, non c'è un'altra anima pia che prova a sparare il dato di qualche indice? Grazzzzie.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
|
io posso confermare che il lunedì i Pasqua ho tatto quasi 4 ore e al termine de viaggio la batteria segnava 30%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
L'USB è anche host oppure solo client?
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sentitevi questa...provato tom tom con processore a 200mhz...luminosità circa 20% quindi leggibile lo stesso batteria carica al 100%....dopo 2 ore di viaggio...mi segnava ......90%...!!!!
direi che tra l'altro il tom tom non sembrava soffrire con il processore al minimo...!!! quindi quando si vuole viaggiare a lungo e risparmiare batteria...direi che è un ottimo sistema!!!! p.s. nessuno di voi come detto sopra...ha avuto problemi con certi programmi??? fatemi sapè...perchè non posso più giocare!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
domanda stupida appena avete acquistato il palmare avete lascio la batteria scaricare del tutto e poi messa sotto carica 12 ore o avete messo subito la batteria sotto carica 12 ore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.