|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ma quanto era bello fare le combo uattatatatatataataaa? ![]() ![]() ![]() il titolo del topic è proprio un picchiaduro, però dopo che han confermato i 10 personaggi mi son cascate le palle..troooppo pochi! ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() Ma non è che esistono traduzioni amatoriali da applicare?.... ![]() scusate l'OT T_T
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() veramente il top della serie.........certo se qualcono avesse il tempo le capacita e la voglia di tradurlo........sarebbe....sarebbe.....troppo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Geppettoz : 01-04-2007 alle 17:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Sembra davvero bello
![]() ![]() ![]() ![]() Almeno Shu, Yuza, Ryuuga e Fudo... ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
provato proprio adesso ed è ben fatto anche come ambientazione, le mosse nn mi piacciono molto ma thouther(sauzer per intenderci) mi ha soppressso sotto la punta della piramide
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ci ho giaocato in un negozio....bello, pensavo meglio ma bello.
ma non c è una modalità storia? il massimo che ho trovato è stato l arcade..ma niente intermezzi.. solo che questo genere di picchia picchia di da meno sensazione di reale controllo rispetto ad uno 3d...è uno schiaccia tasti a muzzo per tutto l incontro... avrei preferito un gioco alla budokai..
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma infatti è quello che chiedo anchio. Non si parlava di altre modalità di gioco? Una a scorrimento anche?
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Funziona con HDLoader ?? ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Sì funziona perfettamente senza nessuna modalità attivata.
![]() |
#53 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
In realta' i picchiaduro 2D possono dare l'impressione di essere giochini da casual che schiaccia furiosamente i tasti alla cieca, ma se uno impara bene le meccaniche di gioco, e a sfruttare le possibilita' di concatenare combo e super, la barra vita dell'avversario va giu' come se fosse bucata ![]() E' da parecchio che non tocco un picchiaduro 2D, mi piacevano molto quelli della serie Street Fighter Vs ecc ecc, nei quali c'era la possibilita' di infilare un serie di combo devastanti, soprattutto le Air Combo, del tipo che con un colpo si sparava l'avversario in aria, poi in salto in sequenza andavano premuti LP,LK,MP,MK,HP,HK per finire con una super senza che l'avversario potesse fare una mazza, mi esaltavano troppo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: all'inferno
|
Sono un patito per ken il gueriero e i picchiaduro in genere. E un titolo che nn puo mancare nella collezione di un amante di ken il gueriero, lo conprero sicuramente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Ok, fine OT pure io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che dite riesce ad uscire in versione PAL?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Non credo. Di giochi di Hokuto No Ken ne esistono una marea e praticamente NESSUNO è mai uscito Pal.
L'unico che io ricordo è stato Last Battle, per Megadrive...bellissimo (ma censurato) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.