|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
|
programmi authoring DVD
HO provato, ma il cerca non va...
Mi sapete dire alcuni programmi di authoring per creare i DVD coi Menù? Mi spiego, io ho dei filmati che ho montato insieme a delle foto e all'audio aggiunto (da un cd audio) con studio 8, poi mi faccio il file mpg (mpg2) direttamente da studio8, e il file si legge con qualunque lettore (es mediaplayer). Avevo sonic myDVD per creare il DVD, ha funzionato per 3 giorni, ho pure fatto un DVD col menu, e vari pulsanti (pure la presentazioni con le diapo e la musica) poi ha incominciato a dare strani errori; forse ho sbagliato io, comunque l'ho disinstallato. CI sono altri software, magari anche semplici e free, che permettano di fare le stesso cose, di prendere i miei file mpg2, caricarli e masterizzarci un DVD? GRazie, Michele PS comunque proverò a reinstallare MyDVD, è vero che va in conflitto con nero?
Case Lian-LI/Gigabyte 7VAXP/1 Giga DDR XMS Corsair PC3200/Barton 2500+@2800+ by SLK800&SCF2/IBM 2x41(raid 0) + 1x120 GB + Iomega 120GB Usb2/Geffo3 TI200 /DVD Pioneer 16x40x/Yamaha 2200E/Plextor 241040/Sony DRU-500AX/LCD Philips V170 B2M/Pinnacle MovieBox DV/Alice Flash MEGA // Asus MyPal 620BT |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao, io prima di un format generale avevo usato per qualche dvd il prodotto della Ulead, il DVD Movie Factory. Funzionava bene ed era piuttosto facile. Altrimenti potresti provare con uno dei prodotti della Magix. Sono software a pagamento, il prodotto Magix c'è in demo ma non ti permette di salvare il lavoro.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ulead movie factory 2 semplice e molto efficente
tmpgenc dvd author ti permette di fare dei menu' animati impression dvd della pinnacle
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A mio parere il migliore è Unlead DVD Workshop.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianeta Marte.... o giù di lì
|
Per me il migliore è Scenarist. Difficile da usarlo ma una volta che hai preso la mano quello che esce è a dir poco fantastico
Ciauzzzzzzzz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.