|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
uffa, abbiamo ammazzato la discussione..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#142 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ti abbiamo dato la possibilità di scusarti. Di più: ti abbiamo dato la possibiltà di dimostrare e contestare pubblicamente la nostra parzialità. Ti abbiamo quindi trattato come privilegiato e non come perseguitato, perché sei l'unico utente a cui sia mai stata data questa possibilità. Nonostante questo inaudito vantaggio, non ne hai approfittato e il post è rimasto lì. Quote:
Quote:
Ed infine (ma solo per economia) continui ad avere come sito personale un link ad una pagina di propaganda di partito in violazione del regolamento (Lucrezio ti ha chiesto di rimuoverlo, ma evidentemente la cosa non ti interessa). Tutto ciò premesso, sconterai due settimane di sospensione decorrenti dal momento in cui editerai il link: avvertimi quando l'avrai fatto. |
|||
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quindi c'è chi tiene alla nostra saluta e fa leggi sulla droga....
![]() Chissà perchè ho sempre pensato altro.... :toh:
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Forse confondete la cannabis con l'olio di ricino...quello sì era "obbligatorio" prenderlo....
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Ho l'impressione che certi argomenti si ha la vergogna di analizzarli come realmente sono, facendo finta che la realtà sia diversa da quello che si racconta.
non riesco veramente a capire... ![]() Poi qualcuno mescola sempre la politica ... e olio..
|
|
|
|
#148 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
E MAI e poi MAI editerò il link in questione, puoi farlo tu se proprio ci tieni, anzi, ti ho dato la splendida opportunità di bannarmi reiscrivendomi, cosi completi la tua opera di persecuzione e discriminazione nei miei confronti, iniziata ormai da mesi, con sospensioni scorrette e ingiuste, affibbiate qualsiasi cosa dicessi. Tanto è la stessa cosa, io non editerò mai, quindi la sospensione è eterna, no? ![]() Nessuno MAI è riuscito a farmi fare una cosa che non ritengo ne giusta ne doverosa, e non ci riuscirà certo un signor nessuno come te, e di sicuro non in questo modo osceno e vessatorio. Nasconditi pure dietro il potere di "moderatore", solo quello puoi fare per zittire chi la pensa diversamente da te. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.