Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2007, 09:49   #141
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
uffa, abbiamo ammazzato la discussione..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 11:02   #142
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
Mi piacerebbe incontrarla, per sputargli in faccia.
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Comunicazione di servizio

Dopo consultazione con il collega Lucrezio (non sia mai che si sospetti una persecuzione bolscevica), abbiamo determinato che la frase di cui sopra è da sospensione.

In virtù dei tuoi recenti sforzi di *tentare* di flammare un po' meno, ti diamo una possibilità.
Se entro 24 ore da adesso riesci a:
1) trovare un post egualmente offensivo nei confronti di un politico di centrodestra che non sia stato sanzionato (e con "offensivo" non ritengo un'opinione a te sgradita, ma un post realmente offensivo);
oppure
2) chiedere scusa agli altri utenti del forum per essere stato ineducato e promettere di essere maggiormente pacato nell'esposizione delle tue idee;
allora eviteremo di sospenderti.

A te la scelta.
Bene, sono trascorse 24 ore dall'invio del pvt con il link a questo post.

Ti abbiamo dato la possibilità di scusarti. Di più: ti abbiamo dato la possibiltà di dimostrare e contestare pubblicamente la nostra parzialità.

Ti abbiamo quindi trattato come privilegiato e non come perseguitato, perché sei l'unico utente a cui sia mai stata data questa possibilità.

Nonostante questo inaudito vantaggio, non ne hai approfittato e il post è rimasto lì.

Quote:
ma che bella teoria, bravo, applausi. Ovvio che parli per esperienza diretta di padre, vero? Meglio che non continuo.. tanto so già quale sarebbe la conclusione
Inoltre hai a tuo carico anche il post in cui aggredisci verbalmente Bluelake senza portare uno straccio di motivazione ma solo per il gusto di fare polemica.

Quote:
vediamo da questo e da altri interventi quanto tu sia di parte. Quindi capisco bene tutto. Ridi ridi, spero che rida chi ti lascia "moderare" questa sezione
Non fosse sufficiente, c'è un altro 3d in cui, in seguito ad una mia semplice battuta (fatta da utente, peraltro) mi accusi di parzialità, arrivando persino a contestare "chi mi lascia moderare questa sezione" (presumo che tu ti riferisca a tutto il resto dello staff, amministratori compresi).

Ed infine (ma solo per economia) continui ad avere come sito personale un link ad una pagina di propaganda di partito in violazione del regolamento (Lucrezio ti ha chiesto di rimuoverlo, ma evidentemente la cosa non ti interessa).

Tutto ciò premesso, sconterai due settimane di sospensione decorrenti dal momento in cui editerai il link: avvertimi quando l'avrai fatto.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 21:39   #143
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quindi c'è chi tiene alla nostra saluta e fa leggi sulla droga....

Chissà perchè ho sempre pensato altro.... :toh:
Old 28-03-2007, 12:11   #144
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Quindi c'è chi tiene alla nostra saluta e fa leggi sulla droga....

Chi fa leggi sulle droghe ti obbliga anche a drogarti?

Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 12:50   #145
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Forse confondete la cannabis con l'olio di ricino...quello sì era "obbligatorio" prenderlo....
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 21:28   #146
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Forse confondete la cannabis con l'olio di ricino...quello sì era "obbligatorio" prenderlo....
Old 28-03-2007, 21:31   #147
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Ho l'impressione che certi argomenti si ha la vergogna di analizzarli come realmente sono, facendo finta che la realtà sia diversa da quello che si racconta.

non riesco veramente a capire...

Poi qualcuno mescola sempre la politica ... e olio..
Old 01-04-2007, 01:27   #148
ness2dorma
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Bene, sono trascorse 24 ore dall'invio del pvt con il link a questo post.

Ti abbiamo dato la possibilità di scusarti. Di più: ti abbiamo dato la possibiltà di dimostrare e contestare pubblicamente la nostra parzialità.

Ti abbiamo quindi trattato come privilegiato e non come perseguitato, perché sei l'unico utente a cui sia mai stata data questa possibilità.

Nonostante questo inaudito vantaggio, non ne hai approfittato e il post è rimasto lì.

Inoltre hai a tuo carico anche il post in cui aggredisci verbalmente Bluelake senza portare uno straccio di motivazione ma solo per il gusto di fare polemica.

Non fosse sufficiente, c'è un altro 3d in cui, in seguito ad una mia semplice battuta (fatta da utente, peraltro) mi accusi di parzialità, arrivando persino a contestare "chi mi lascia moderare questa sezione" (presumo che tu ti riferisca a tutto il resto dello staff, amministratori compresi).

Ed infine (ma solo per economia) continui ad avere come sito personale un link ad una pagina di propaganda di partito in violazione del regolamento (Lucrezio ti ha chiesto di rimuoverlo, ma evidentemente la cosa non ti interessa).

Tutto ciò premesso, sconterai due settimane di sospensione decorrenti dal momento in cui editerai il link: avvertimi quando l'avrai fatto.
Ben sapendo che io non frequento tutti i giorni questo forum, hai montato questa specie di gogna forumistica, mascherandola persino come fosse un "privilegio" , sapendo perfettamente come sarebbe andata.. un imboscata bella e buona... sia detto per inciso, anche avessi saputo di questo ridicolo ultimatum, non avrei MAI e poi MAI ottemperato a questo tentativo di umiliazione pubblica (miseramente e totalmente FALLITO).
E MAI e poi MAI editerò il link in questione, puoi farlo tu se proprio ci tieni, anzi, ti ho dato la splendida opportunità di bannarmi reiscrivendomi, cosi completi la tua opera di persecuzione e discriminazione nei miei confronti, iniziata ormai da mesi, con sospensioni scorrette e ingiuste, affibbiate qualsiasi cosa dicessi.
Tanto è la stessa cosa, io non editerò mai, quindi la sospensione è eterna, no?
Nessuno MAI è riuscito a farmi fare una cosa che non ritengo ne giusta ne doverosa, e non ci riuscirà certo un signor nessuno come te, e di sicuro non in questo modo osceno e vessatorio.
Nasconditi pure dietro il potere di "moderatore", solo quello puoi fare per zittire chi la pensa diversamente da te.
ness2dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian