|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Cmq, ok la cazzata è fatta, ok il bacchettamento internazionale, ma di certo gli USA non possono dire che loro non erano infrmati, gli fa comodo dirlo, ma di certo non era cosi |
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Riporto una parte dell' intervista di Panorama a Franco Pagnetti, veterano del giornalismo di guerra:
Contatti azzerati: è una delle caratteristiche delle guerre dove il nemico non porta la divisa… Certo, poi va detto anche che io sono lì da anni, ho i capelli bianchi e qualche canale indipendente con la gente del posto ce l’ho. Ma non mi butto senza pensarci, senza aver valutato tutti i pro e i contro come ha fatto Mastrogiacomo… Come ha fatto Mastrogiacomo? Si è comportato come un ingenuo: avessero rapito me o un altro giornalista statunitense, i media americani non mi avrebbero certo trasformato in un eroe. Un trafiletto e via. E devo dire che hanno ragione. Troppo sentimentalismo, troppa retorica, in Italia. In America e in Inghilterra la notizia è sacra, invece. E non c’è nessuno, nei grandi giornali, che fa del melodramma quando viene rapito un giornalista: sono i rischi del mestiere |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() e poi altri prima di me parlavano di violazione della sovranità, io ho semplicemente fatto notare che in questo caso non c'era, mentre era molto più plausibile nel caso del cermis o di abu omar, quindi non ho sopracitato proprio nulla. Ultima modifica di JackTheReaper : 25-03-2007 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
un trafiletto e via, mica come in italia, dove diventano tutti eroi con fiction inclusa |
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
piuttosto sarebbe interessante sentire la tua risposta alla domanda posta
|
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Bannato
|
Quote:
La risposta è semplice. Il precedente Governo non ha MAI liberato dei terroristi, non ha MAI invitato dei terroristi alle conferenze di pace ed ha sempre agito d'accordo con gli Alleati. Questi dilettanti qui hanno invece servito una vittoria politica ai talebani, ed hanno fatto una figura da cioccolatai, per non dire di peggio. Nessuna delle trattative del precedente Governo ha mai irritato gli Alleati in questo modo, o mi sbaglio? La nostra credibilità è ai minimi storici. grazie prodi, ripeto. Ultima modifica di NeSs1dorma : 25-03-2007 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2004/i/sezi...riscatdav.html memoria cortina eh ?
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#215 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo governo di incompetenti ha fatto conseguire una vittoria politica ai talebani. Le reazioni degli Alleati sono evidenti. La figuraccia anche. Ultima modifica di NeSs1dorma : 25-03-2007 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo facesse la sinistra gli daresti addosso come una iena: "eccoli, i finanziatori rossi del terrorismo islamico !!!" Il discorso è semplice: gli americani non avrebbero mai fatto fuoriuscire dichiarazioni tanto irritate quanto anonime ( mai dichiarazioni anonime ebbero tanta eco, del resto Siccome in Italia c'è un governo poco gradito, si è messa in piedi tutta questa pantomima insensata, come se, in zone del genere, gli ostaggi vengano normalmente liberati senza nulla in cambio, così, per grazia ricevuta. Evidentemente i rapitori agiscono così tanto per passare il tempo, per sport. Altro che marmotta che incarta la cioccolata...
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
se hai qualcosa da ridire riguardo alla moderazione di questa o di altre sezioni sei pregato di contattare gli amministratori del forum, anziché spargere simpatici commenti in giro per i thread... altrimenti poi non ti lamentare "ma mi sospendete sempre perché siete comunisti che non volete farmi parlare e vi da noia ciò che scrivo"...
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E poi non dimentichiamoci che l'autista di Mastrogiacomo era veramente una spia britannica. Quando uno se le va a cercare...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.