|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
curiosita sull file .dll
Salve ragazzi volevo sapere una cosa.Dunque ho 2 pc di cui uno ha xp non originale purtroppo(qnd ho portato il pc al negozio,hanno fatto pulizia e hanno installato xp...)mentre su questo pc ho windows originale,installato dal cd originale(prestato da un amico)quindi problemi del genuine nn li ho.Volevo sapere se questo file LegitCheckControl.dll(quello che controlla windows) lo copio nell'altro sistema operativo "fasullo" posso risolvere il problema?Oppure cè il rischio che windows non parta + o funizichi male?Lo ho chiesto perchè sinceramente formattare e installa il sistema originale m scoccerebbe perchè ho da salvare i file ecc ecc e dovrei kiedere ad un amico un hd esterno.
Ho letto la guida all'inizio io non voglio fare hacking ecc solo un informazione.Se non è possibile cerchero di formattare e mettere quello originale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Non è per fare il moralista (me ne guarderei bene), ma il regolamento del forum è chiaro!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuna..praticamente no.Però stare a formattare non ne ho voglia,anke perchè il pentium 2 400 c mette una vita,è uno sfininimento.Questo lo ha originale..Con hacking stavo a dire anke cracking.Era solo un info per sapere se riuscivo ad evitare la formattazione tutto qua.Ora perchè di questa cosa..Poteva essere un qualunque file di libreria.O qualunque altro tipo di file.Sinceramente preferisco avere windows originale anke senza cd ke avere uno "falso" in più messo dal negozio.Inoltre non voglio andare contro regolamento!Era solo una mia curiosità per evitare una perdita di tempo tutto qua.Ripeto che non voglio andare contro il regolamente ne altro!.
PS.Voglio vedere quanti ne hanno di windows originali.Sinceramente lo volevo prendere,poi parlando con questo ex compagno di classe e vicino di casa,mi ha detto ale quando hai bisogno te lo posso prestare pure. Se devo andare fuori regolamento e nn avere risposte bhè o fo la prova da me oppure mi farò prestare sto benedetto cd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Comunque ripeto, non mi interessa fare il moralista, chi usa le copie non originali sono fatti suoi, a me non interessa, ma nel momento in cui chiedi info su un componente per aggirare l'autenticità di una copia illegale, questo va contro il regolamento del forum. Posso anche sbagliarmi ma secondo me è così.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per quel poco ke sò cè scritto sul contratto quanti pc possono avere xp.Non è colpa mia se il negozio lo mette tarocco.Anzi i negozzi dovrebbero metterli originali.Comunque dato che questa cosa è fuori legge.Spero che su quest'altra curiosità tu possa soddisfarmi.Dunque se dal system 32 involontariamente elimino un dll posso rimetterla?Esempio se elimino LegitCheckControl.dll(dico questa xkè si è citata) posso rimetterla tramite un cd di windows?Il pc si pianta?Oppure tamite modaliyà provvisoria posso riusire a fare qualcosa?Questa non va contro le regole m pare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
Quote:
![]() ![]() Per il resto sul sito di microsoft c'è la procedura legale per disattivare il controllo del WGA.
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusa perchè lo ho tarocco non devo usare il pc?Non sono l'unico che lo ha così.Non ovviamente non ho pagato la licenza anche perchè se fosse stato così gli avrei dato foco al negozio quindi ihihihi.La mia voleva essere solo una prova,non removerla ma sostituirla per non formattare xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: brianza -LC-
|
puoi fare quello che vuoi, a tuo rischio....
comunque, se il tuo problema è togliere il WGA vai sul sito di microsoft che c'è scritto come fare. Non credo che sostituendo quella dll possa funzionare, e comunque l'unica cosa che ti posso consigliare di fare quì in un forum pubblico è seguire la procedura di MS. Link
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Il LegitCheckControl.dll esegue un controllo, non contiene nulla.
Non credo proprio che risolveresti il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma se lo rimuovo niente + aggiornamenti?Gia hai ragione se non error le info sn acnhe nel registro di configurazione penso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
già adesso (da quando hai avuto la tua bella piratata) non puoi aggiornare un fico.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ke piratata?Ki ha fatto nulla?Aggiornare?Non ti capisco Ho fatto una semplice domanda non ho detto niente di che era solo capire come funzionava questa troiata di roba,ho capito che non si può fare nulla in quanto ci sono anche dei valori nel registro di configurazione ecc...Era solo una mia curiosità mamma mia!Scusate è manco volevo andare contro regolamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.