|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
per te lo sarà anche, per me invece non lo è. A me è sembrata solo politica e non un'analisi della società in quanto incompleta e cioè analizza solo un lato del problema e non anche gli eventuali motivi che fanno nascere tale manifestazione. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' chi non argomenta e si rifugia dietro "Dio" (o altri "valori") che invece non ascolta e non da valore al pensiero altrui.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
continui a confermare in toto il rasgionamento (e non l'affermazione di un'opinione che è diverso) della Saraceni... Le motivazioni di questa manifestazione sono prettamente "contro" qualcuno. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Scriveva d'altro in quell'articolo! Dai misterx sii serio, visto che sai pensare fallo: non farci credere che in un articolo sul family day debba essere trattata l'omosessualita' in tutte le sue forme e implicazioni da adamo ed eva in poi
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci vedo bruttezza nel non condividere. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io dico solo che se una sociologa si prende la briga di scrivere un articolo di quel genere, che per me rimane politica, sarebbe più igienico che facesse un'analisi approfondita, non solo in un senso. IMHO ci sono discipline che non possono e non devono essere di parte, da quell'articolo ho evinto tutto il contrario. Ultima modifica di misterx : 27-03-2007 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
Lei al contrario ha esposto il suo ragionamento, che la porta non confividere per nulla le ragioni della manifestazioni Ultima modifica di Fritz! : 27-03-2007 alle 10:52. |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Persino i figli un giorno avranno le loro idee sul mondo, che saranno diverse da quelle dei loro genitori. E sra' importante rispettare le loro idee e parlare, invece che dire loro che contano poco perche' non la pensano come i genitori.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, se l'argomento trattato non è condiviso da me conta poco, ma l'argomento, non la persona, non equivochiamo |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Credere in Dio non è un buon motivo .
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Sul perché vi sia stato negli ultimi anni questo "coming-out collettivo" ho già detto in passato, dell'importanza fondamentale che ha avuto il Gay Pride del 2000 per mostrare a tutti i gay "nascosti" che non erano da soli e che non c'era nulla di meglio che vivere serenamente la propria affettività, del ruolo ricoperto da Internet nel diffondere notizie trascurate dai media tradizionali (come l'istituzione del matrimonio omosessuale in Olanda, dei PACS in Francia e così via) e dai siti come gay.it o gay.tv nel mettere in contatto le persone e nel creare occasioni di ritrovo... se proprio interessa posso cercare il tempo di scrivere un pamphlet degno della setta dei logorroici, ma poi penso che mi odiereste...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.