Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-03-2007, 12:13   #21
DarkSpooner
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing Guarda i messaggi
A parte le giustissime ragioni che avete elencato sulla retrocompatibilità dico: non mi dire che ti sei comprato la Ps3 per giocare con vecchi giochi?
Spendi 600 € per rigiocare agli stessi titoli della ps2 che possiedi come dice giustamente Mitchan?

Ok è una funzione aggiuntiva,ma i titoli nuovi neanche li consideri? La rivendi già?

Ma per piacere....

ma che discorso è? uno si compra una console da 600€ se ci deve pure aggiungere dei giochi nuovi, finisce che si sputtana praticamente tutto il suo stipendio, quindi nel frattempo usa i vecchi giochi che ha a disposizione..visto che 600€ sono già un bel sacrificio! per fare due esempi, ti sembra normale che non vadano ne pes6 ne fifa 07? ma pro evolution soccer (2001) e fifa 03 si? -____-'

ma per favore su..
DarkSpooner è offline  
Old 23-03-2007, 12:17   #22
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
il problema della retrocompatibilità è un problema soprattutto iniziale nel senso che una volta che escono giochi a vagonate i titoli ps2 vengono messi da parte... restano da dire 2 cose però... la prima è che per spendere 600euro mi informo mille volte prima di comprare una cosa... e la seconda non ho capito la mossa di sony di togliere il chip per leggere tutti i titoli ps2 come in jap... boh
elevation1 è offline  
Old 23-03-2007, 12:17   #23
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Si era già parlato di questo articolo ma capisco che è impossibile stare dietro alla discussione della ps3 e poi era stato messo il link, può sfuggire al cerca.
Comunque io penso che il tizio abbia fatto un acquisto incauto a spendere quella cifra senza essere sicuro di un aspetto per lui talmente importante da fargliela rivendere. Non è detto che la ps3 debba essere compatibile perchè lo era stata la ps2 verso la ps1. Può darsi che il suo informarsi sia stato chiedere al commesso e che questo gli abbia assicurato che era al 100% compatibile, può essere.
Seconde me il vero idiota è chi ha scritto quella notizia e chi ha permesso la pubblicazione....
Mark75 è offline  
Old 23-03-2007, 12:18   #24
danmar
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
e la seconda non ho capito la mossa di sony di togliere il chip per leggere tutti i titoli ps2 come in jap... boh
Ufficialmente dichiarato: per risparmiare sui costi di produzione.
danmar è offline  
Old 23-03-2007, 12:21   #25
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
io non capisco, spende 600 euro al day -2 e vuole pure giocare coi giochi vecchi? non vedo l'utilità di questa cosa, Play 3.. tanto attesa, cell, blue ray, high definition... e metto un gioco vecchio per provarla?
Old 23-03-2007, 12:21   #26
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da DarkSpooner Guarda i messaggi
ma che discorso è? uno si compra una console da 600€ se ci deve pure aggiungere dei giochi nuovi, finisce che si sputtana praticamente tutto il suo stipendio, quindi nel frattempo usa i vecchi giochi che ha a disposizione..visto che 600€ sono già un bel sacrificio! per fare due esempi, ti sembra normale che non vadano ne pes6 ne fifa 07? ma pro evolution soccer (2001) e fifa 03 si? -____-'

ma per favore su..
Ma per favore cosa?

Allora che cosa la prendi a fare se hai la 2 e non hai i soldi per comprarti un titolo next gen?
Aspetta che scendano i prezzi se non ce la fai con lo stipendio.Non c' è bisogno di prenderla al day one.
Che fai ti compri la macchina e non hai i soldi per la benzina?

Se vogliamo contestare tanto per farlo avanti pure.

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...

Ultima modifica di Van Helsing : 23-03-2007 alle 12:31.
Van Helsing è offline  
Old 23-03-2007, 12:22   #27
popocar
Senior Member

L'Avatar di popocar

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Cioè voglio dire , uno si compra la PS3 a 600 euro solo per giocare ai vecchi titoli??? Ma si comprasse una PS2 slim a 99 euro. E per di più la vuole rivendere senza neanche aver provato i giochi Next-gen?? A me sa tanto di articolo di boicottaggio.

direi che uno come me, amo anche i vecchi giochi, non c'è motivo di non giocare i vecchi giochi, no? perchè no, se la PS3 è in grado di giocare anche i giochi di PS2 / PS1 ..
Old 23-03-2007, 12:24   #28
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Io non ho console e non simpatizzo ne Sony e ne MS
Però il fatto della retrocompatibilità è una cosa in più che mettono loro, non può essere una pretesa da parte del cliente.

Che caspita, sto tizio ha speso 600€ per giocare con i giochi della PS2?
Codename87 è offline  
Old 23-03-2007, 12:25   #29
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da popocar Guarda i messaggi

direi che uno come me, amo anche i vecchi giochi, non c'è motivo di non giocare i vecchi giochi, no? perchè no, se la PS3 è in grado di giocare anche i giochi di PS2 / PS1 ..
si, comprendo il tuo discorso ma se ho ps2 e la "ps3 nuova nuova" non mi legge un gioco, allora ci gioco su ps2. se poi invece ho venduto la ps2 per prendere la ps3 allora è un altro discorso. per come sono io, mi fionderei a 360° nel vedere le nuove features implementate.
Old 23-03-2007, 12:46   #30
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
ne ho chiuso ieri uno uguale, cerchiamo di usare un minimo la ricerca prima di postare un nuovo thread

Manp è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian