|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Credete alla confessione di Khalid Sheikh Mohammed? | |||
| Si |
|
15 | 20.27% |
| Solo parzialmente |
|
16 | 21.62% |
| No |
|
33 | 44.59% |
| Non saprei |
|
10 | 13.51% |
| Votanti: 74. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
se avessero messo dell'esplosivo ebbasta si sarebbe urlato al complotto quasi subito. poi la cosa non avrebbe avuto senso perchè non fare il tutto nel 1993.. sarebbero passati come pirla..
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Tanto si sarebbe gridato al complotto comunque....
Ricordo un documentario in cui si spiegava perchè Hitler non si sarebbe suicidato nel bunker....
|
|
|
#104 |
|
Registered User
|
qua bisogna anche vedere cosa ne pensano le assicurazioni about un bombardamento invece che un aereo che ci si schianta.. potrebbero dire: ma non avete sorvegliato?? mo non risarciamo un cazzo.
io penso che sia più complicata di quello che si pensi.. |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Registered User
|
![]() ![]() ![]() a voltre si trovano degli autogol assurdi questo pezzo di rivestiment esterno della fusoliera coincide solamente con la N di american dal lato destro dell'aereo peccato che quel lato è quello che ha colpito per primo il pentagono questo pezzo dovrebbe essersi polverizzato o dentro al 2do o terzo anello del pentagono non li fuori e manco sbruciacchiato..
Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 22-03-2007 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Io vorrei però sapere 1 solo (e dico 1) motivo per cui sul Pentagono non dovrebbe essere caduto un aereo ma un missile....
Cioè voglio dire, quel giorno di accertati c'erano almeno 2 aerei con piloti suicidi... perchè gli altri due dovrebbero essere per forza delle montature? Secondo me la sostanza è che si vuole per fora trovare il complotto.... Gli aerei sulle torri li avevano visti tutti? Ok.... allora sono state demolite.... Ma per piacere.....
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quel pezzo in quanto rivestimento esterno (un lamierino in pratica) può benissimo essere saltato via all'impatto
|
|
|
|
|
|
#108 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
E poi perchè dovrebbe essere proprio un pezzo di N ? Quote:
Se salta al momento dell' impatto non può essersi bruciato , o sbaglio ?
|
|
|
|
#109 | |
|
Registered User
|
Quote:
non c'è altra lettera che vada bene con le rivettature. stesso lato dello schianto, una delle primissime parti della fusoliera 850 kmh quando vietro troviamo timone di coda e ali parti ben più robuste.. |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ci sono decine di strane coincidenze che si sommano. Pe rle torri non mi pronuncio, anche se molti testimon hanno sentito (e subito) delle esplosioni prima dell'impatto dell'aereo. Riguardo il pentagono, ti consiglio di dare un'occhiata QUI. Magari non crederai ad una parola, ma perlomeno capirai il punto di vista (giusto o sbagliato che sia) di chi sospetta. Insomma...non è che uno si sveglia la mattina e pensa al complotto . Altrimenti siamo sempre alle solite domande.. Ultima modifica di sider : 22-03-2007 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Si vabbè.....non hai letto quel link che ho postato. Ho sprecato un post.
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.