Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2007, 16:44   #21
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Iscritto dal: Oct 2001
Ma a che serve l'uscita hdmi se c'è già la VGA? tutti le TV HD hanno la VGA, basta e avanza o mi son perso qualcosa?
Karandas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 16:48   #22
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Karandas Guarda i messaggi
Ma a che serve l'uscita hdmi se c'è già la VGA? tutti le TV HD hanno la VGA, basta e avanza o mi son perso qualcosa?
credo anche io che basti e avanzi..
ripeto io credo sia + che altro una mossetta commerciale come la prima xbox cristal.. che faceva figo e basta
Old 21-03-2007, 16:48   #23
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
aggiungo che per 300€ la consolle te la porti a casa, se poi vuoi (per chi ha gli eurelli extra) c'è la versione ingioiellata che costa un tantino in +
imho questa cosi com'è è una mossa commerciale, non di certo il prodotto di punta..
l'unica cosa che mi desta interesse è una cpu a 65mn con relativo calo di prezzo e di consumi..

E chi ha detto niente.
Per me possono pure venderla a 1500€.

Sta di fatto che se l'avesse fatta la Sony una cosa del genere saremmo già arrivati ad 8 pagine piene di flame con gente che parla di truffa, furto etc etc..
Siccome l'ha fatto Microsoft allora è una mossa commerciale.

E' la mancanza di coerenza della gente che mi da fastidio, non la "mossa commerciale"

PS: Quello che invece è un furto bello e buono è l'hard disk a parte a 200$, visto che l'attuale hd della xbox fa veramente ridere e tanti saranno costretti a comprarlo.

Ultima modifica di Diablix : 21-03-2007 alle 16:50.
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 17:04   #24
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
bello il controller nero averne uno nero e uno bianco non è male come idea. però quello bianco mi piace cmq di più.
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 17:21   #25
threesixty
Member

Iscritto dal: Dec 2006
variante interessante.. spero che l'hd-dvd di serie non lo mettano, che me ne faccio?! per i giochi è peggio perchè sicuramente come nel caso del Br sarà più lento, i film costano ancora troppo e sono pochi pochi.. adesso non vale l'acquisto come non lo vale un lettore BR, quando i film saranno tanti quanti i DVD e i costi saranno abbordabili ci si penserà..
threesixty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 17:25   #26
dio buono
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: bergamo
Questa credo propio che sarà la mia prox console.........HD-dvd ? no spero che non lo metteranno e non credo che lo faranno altrimenti addio MOD ..... basta leggere la notizia di ieri della MS che diceva se volete copiare Win copiatelo pure....... ciò la dice lunga
dio buono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 17:26   #27
dio buono
Member

Città: bergamo
P.S spero HDMI 1.3 .........
dio buono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 17:33   #28
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoOstia Guarda i messaggi
sono 359 euro.. non 700 come la ps3 con l'obbligo dei 2 giochi e con cavo hdmi (leggasi 35 Euro) non compreso !!!!!
è venduta anche senza giochi...
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 17:34   #29
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
immagino che lhd nn sia un classico da 3.5 ?^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 17:42   #30
Shinnok Drako
Registered User

Bella l'idea dell'HDD più capiente, mi ricordo quando dovevo cancellare le vecchie demo per mancanza di spazio. Anche il processore a 65nm non è cosa da poco (e poi color nero fa anche più bella figura, secondo me ;P)
Shinnok Drako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 17:58   #31
NAP.
Senior Member

L'Avatar di NAP.

Iscritto dal: Oct 2005
In tutta sincerità l'idea della presa HDMI è una presa per i fondelli a tutta l'utenza xbox che già ha la console, va bene laCPU a 65 nanometri (ci può stare) va bene l'HDD più capiente (lo si può sempre aggiungere dopo) ma la presa HDMI vorrei capire come càzzo ce l'aggiungo alla mia X, sono davvero indignato
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 18:03   #32
epasinet
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Ottimo finalemente avremo un extender per PC con connessione HDMI!
Peccato che non legga gli HD-DVD!
epasinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 19:03   #33
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Haran Banjo Guarda i messaggi
Computer neri, monitor neri, tastiere e mouse neri, console e joypad neri.
Tra un po' sembrerà di aver arredato la casa come se si avesse subìto un lutto.
Non esageriamo il nero è un bel colore e rende bene nell'elettronica.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 19:16   #34
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Per chi chiedeva... L'HDMI trasporta anche l'audio in digitale, rispetto alla VGA (anche se credo che abbia le uscite audio digitali)... Il problema è l'HDCP. Quando usciranni i film con il flag abilitato, tutte le uscite digitali, ad eccezione dell'HDMI dovranno essere disabilitate, le uscite analogiche degradate a "bassa risoluzione" e il film veicolati criptato sul cavo HDMI. Così solo i dispositivi "autorizzati" al tempo della masterizzazione del film potranno vederlo a piena risoluzione... Questo se dvdjohn non finisce il lavoro iniziato decriptando anche TUTTI gli altri film HD-DVD
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 20:56   #35
vayra
Senior Member

L'Avatar di vayra

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
per gli hddvd il problema non esiste più, il sistema di protezione è caduto da tempo sia fab dvd decrypter che anydvd lo bypassano permettendo la copia del disco sugli hd, la storia dei dvd si ripeterà pari pari
vayra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 21:09   #36
Bulz rulez
Senior Member

L'Avatar di Bulz rulez

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
oh! finalmente ho un motivo per comprare la x360! l'hdmi e' imho indispensabile...e l'hd da 120 pure!

perquanto riguarda l'integrazione del lettore hd dvd, mi skiero dalla parte di quelli ke sn contrari...mi spiace dirlo ma nn ho abb soldi per spendere 60€ al mese per un gioko...LUNGA VITA AI DUAL LAYER!
Bulz rulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 21:15   #37
Vas.ko!
Member

Iscritto dal: Sep 2006
secondo me invece microsoft crede che ad essere in vantaggio sia il BR....scusate non vedo il problema per un'azienda come microsoft ad integrare l'hd-dvd su una console prodotta in 200'000 esemplari pur tenendo il prezzo basso....sarebbe in perdita (ma per micro$oft...), ma almeno avrebbe dato una spinta al formato!
A questo punto ci penserei due volte prima di prendere un HD-DVD player...
Vas.ko! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 21:35   #38
tDx3
Member

che cavolata, fanno una seconda versione con 4 cavolate in più, ma vogliono capire che devono mettere un lettore DVD-HD?

Questo piccolo neo é uno dei principali vantaggi della ps3 oltre al fatto che qui per giocar eonline bisogna pagare!!!!

Spero ceh prima o poi ma microsoft capisca!!!

tDx3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 21:40   #39
tDx3
Member

ah dimenticavo !
la ps3 ormai la si trova a 599€ con 2 joypad + telecomando.

Mentre da blockbuster se porti indietro la ps2(non modificata) e 2 giochi, ti danno la ps3 a 290€
tDx3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 21:54   #40
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Haran Banjo Guarda i messaggi
Computer neri, monitor neri, tastiere e mouse neri, console e joypad neri.
Tra un po' sembrerà di aver arredato la casa come se si avesse subìto un lutto.
La cosa importante è che mogli/fidanzate non comincino a preferire anche qualcos'altro di nero perchè a quel punto potremmo tutti "chiudere bottega" (Rocco nazionale escluso )

Comunque la "roba" hi-tech deve essere nera , l'unica cosa non nera che ho è il router.

Comunque questo X-botolo "dark" è un po una presa in giro per chi ha comprato le prime X360.
Se avessi preso una premium sarei così -> visto che il dvi/hdmi fa gola a molti.
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian