|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma a che serve l'uscita hdmi se c'è già la VGA? tutti le TV HD hanno la VGA, basta e avanza o mi son perso qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
ripeto io credo sia + che altro una mossetta commerciale come la prima xbox cristal.. che faceva figo e basta
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E chi ha detto niente. Per me possono pure venderla a 1500€. Sta di fatto che se l'avesse fatta la Sony una cosa del genere saremmo già arrivati ad 8 pagine piene di flame con gente che parla di truffa, furto etc etc.. Siccome l'ha fatto Microsoft allora è una mossa commerciale. E' la mancanza di coerenza della gente che mi da fastidio, non la "mossa commerciale" PS: Quello che invece è un furto bello e buono è l'hard disk a parte a 200$, visto che l'attuale hd della xbox fa veramente ridere e tanti saranno costretti a comprarlo. Ultima modifica di Diablix : 21-03-2007 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
bello il controller nero averne uno nero e uno bianco non è male come idea. però quello bianco mi piace cmq di più.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
variante interessante.. spero che l'hd-dvd di serie non lo mettano, che me ne faccio?! per i giochi è peggio perchè sicuramente come nel caso del Br sarà più lento, i film costano ancora troppo e sono pochi pochi.. adesso non vale l'acquisto come non lo vale un lettore BR, quando i film saranno tanti quanti i DVD e i costi saranno abbordabili ci si penserà..
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: bergamo
|
Questa credo propio che sarà la mia prox console....
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Città: bergamo
|
P.S spero HDMI 1.3 .........
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
immagino che lhd nn sia un classico da 3.5 ?^^
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
Bella l'idea dell'HDD più capiente, mi ricordo quando dovevo cancellare le vecchie demo per mancanza di spazio. Anche il processore a 65nm non è cosa da poco (e poi color nero fa anche più bella figura, secondo me ;P)
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In tutta sincerità l'idea della presa HDMI è una presa per i fondelli a tutta l'utenza xbox che già ha la console, va bene laCPU a 65 nanometri (ci può stare) va bene l'HDD più capiente (lo si può sempre aggiungere dopo) ma la presa HDMI vorrei capire come càzzo ce l'aggiungo alla mia X, sono davvero indignato
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ottimo finalemente avremo un extender per PC con connessione HDMI!
Peccato che non legga gli HD-DVD! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Non esageriamo il nero è un bel colore e rende bene nell'elettronica.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Per chi chiedeva... L'HDMI trasporta anche l'audio in digitale, rispetto alla VGA (anche se credo che abbia le uscite audio digitali)... Il problema è l'HDCP. Quando usciranni i film con il flag abilitato, tutte le uscite digitali, ad eccezione dell'HDMI dovranno essere disabilitate, le uscite analogiche degradate a "bassa risoluzione" e il film veicolati criptato sul cavo HDMI. Così solo i dispositivi "autorizzati" al tempo della masterizzazione del film potranno vederlo a piena risoluzione... Questo se dvdjohn non finisce il lavoro iniziato decriptando anche TUTTI gli altri film HD-DVD
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
per gli hddvd il problema non esiste più, il sistema di protezione è caduto da tempo sia fab dvd decrypter che anydvd lo bypassano permettendo la copia del disco sugli hd, la storia dei dvd si ripeterà pari pari
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
oh! finalmente ho un motivo per comprare la x360! l'hdmi e' imho indispensabile...e l'hd da 120 pure!
perquanto riguarda l'integrazione del lettore hd dvd, mi skiero dalla parte di quelli ke sn contrari...mi spiace dirlo ma nn ho abb soldi per spendere 60€ al mese per un gioko...LUNGA VITA AI DUAL LAYER! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
secondo me invece microsoft crede che ad essere in vantaggio sia il BR....scusate non vedo il problema per un'azienda come microsoft ad integrare l'hd-dvd su una console prodotta in 200'000 esemplari pur tenendo il prezzo basso....sarebbe in perdita (ma per micro$oft...), ma almeno avrebbe dato una spinta al formato!
A questo punto ci penserei due volte prima di prendere un HD-DVD player... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
che cavolata, fanno una seconda versione con 4 cavolate in più, ma vogliono capire che devono mettere un lettore DVD-HD?
Questo piccolo neo é uno dei principali vantaggi della ps3 oltre al fatto che qui per giocar eonline bisogna pagare!!!! Spero ceh prima o poi ma microsoft capisca!!! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
ah dimenticavo !
la ps3 ormai la si trova a 599€ con 2 joypad + telecomando. Mentre da blockbuster se porti indietro la ps2(non modificata) e 2 giochi, ti danno la ps3 a 290€ |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Comunque la "roba" hi-tech deve essere nera Comunque questo X-botolo "dark" è un po una presa in giro per chi ha comprato le prime X360. Se avessi preso una premium sarei così -> visto che il dvi/hdmi fa gola a molti.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.

Ubuntu 11.04 - Xtreamer Pro FW 2.71
visto che il dvi/hdmi fa gola a molti.