|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Cmq nn mi interessa se la macchina di x se è messa bene hai fatto benissimo x quella spesa...... E' solo che in sto forum nn si possono mettere foto di macchine tunizzate xchè poi arrivano le valanghe di insulti...... ![]() vabbè ciao |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Quote:
La presa d'aria sul cofano vorrei toglierla.. ma costerebbe non poco far riverniciare il cofano dopo che l'ho staccata (ebbene si.. è incollata ed è finta -_- il vecchio proprietario era propio un ca...) La mascherina sui fari è incollata col mastice, e toglierla equivale a rischiare di rompere i fari, appena ho un pò di soldi rivendo questi, e ci monto sopra gli angel's eye Poi vi faccio vedere come esce bella
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E x inciso sono abbastanza contrario, ma imho nn è certo la migliore cosa da cui partire...... ![]() ciao PS Bella cmq, forse me la prenderò quando la mia andrà in pensione fra 1 annetto (spero) |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
|
|
|
|
#185 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
Solo per il fatto di essere blu perde un buon 20% di prestazioni
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
rimetti l'alettone che hai tolti o quello originale che è meno vistoso se lo trovi e vedi di sistemare la presa sul cofano... o la rendi reale o la cavi del tutto
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Ecco la mia
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
e poi dicono che si ammazzano....
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Quote:
I lexus li cambio con altri lexus neri, che non sono per nulla vistosi come quelli bianchi! PEr quanto riguarda la presa d'aria.. per ora non me ne preouccupo, troppo sbattimento rimetterla a posto, penso prima a rendere la macchina circolabile senza problemi
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
eppure io continuo a sostenere come in altri post che a me non e' mai sembrata nulla di che , spinta direi non eccessivamente , diciamo nella media di tutte le cilindrate 1.8 , stabile e abbastanza prevedibile anche se onestamente di dubbia bellezza e dubbia manifattura ma e' soggettivo ... dove sta quindi l'inghippo ???
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'mx5 la amo.. è prevedibile e facile da guidare anche al limite.. non è spinta e non ha un assetto estremo.. ma IMHO per un neopatentato mi sembra troppo.
|
|
|
|
|
#195 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
se i primi 3 mesi sta tranquillo riesce a domarla senza problemi. sono convinto che così ci si faccia ben bene le ossa |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
non è una bestia , ma è cmq un'auto "leggera" e con un assetto sportivo che vuoi o non vuoi ti porta a tirarla , poi un neopatentato con la tp sul bagnato senza controlli elettronici non lo vedo per niente bene. I primi 2 anni chi più chi meno è imbranato , anche se non fa mai incidenti etc. , quindi meglio una macchinaccia utilitaria usata che se la bozzi nei parcheggi o nelle manovre te ne sbatti , imho ovviamente.
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
sorry senza controlli e senza pratica si rischia.. verissimo |
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
che è quello che dico io.. una tp senza elettronica prima o poi ti porta ad un sovrasterzo... vuoi voluto o no.. ma prima o poi capita
e non credo sia la mossa giusta come prima auto..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.