|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Appuntamento con una persona del sesso opposto..xkè? | |||
| Semplice amicizia! |
|
13 | 8.90% |
| Almeno in uno dei 2 è presente un secondo fine...spesso attrazzione. |
|
114 | 78.08% |
| In entrambi c'è attrazzione e voglia di crear un rapporto. |
|
19 | 13.01% |
| Votanti: 146. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Ultima modifica di banana snapple : 18-03-2007 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
può essere che non sia sempre, ma ci sono state tante di quelle volte che ho fatto uscite del genere e alla fine, da parte del tipo con cui uscivo, c'era sempre il desiderio di qualcosa di più e più volte mi ritrovo in una stuazione in cui mi sento quasi stupida per aver pensato che potesse essere un'uscita in amicizia.
e sinceramente mi sono un po' rotta i coglioni, infatti non accetto praticamente più inviti per questo motivo o magari dico subito "va che ho il ragazzo" e in quel momento so già che dopo questa frase non rvedrò più quel ragazzo
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
votata la due, me è successa anche la 1.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
io invece credo profondamente all'amicizia uomo donna, sarà che ho tante amiche
con gli uomini difficilmente mi trovo bene, mentre con le donne sto benissimo..... quindi non avrei problemi ad avere un'appuntamento per amicizia, se non fosse che la moglie mi uccide
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
sessualmente di sicuro.
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Personalmente da gay quasi-misantropo faccio fatica anche solo a costruire un amicizia con una donna, quindi piuttosto che avere una relazione con una donna preferirei fare i gargarismi con la verechina
Dal mio punto di vista cmq, per quanto possa valere, concordo con chi a detto che un uomo e una donna sono troppo differenti per far nascere un amicizia (ed e per questo che trovo molto migliore una relazione omosessuale) e quindi un incontro fra un uomo e una donna, penso possa avvenire solo sotto la spinta ormonale (almeno uno dei due) |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
E ora sotto con gli insulti.
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Personalmente le uniche mie amiche donne sono le ragazze dei miei amici... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
ho un mix di situazioni, alcune sono libere, alcune sono fidanzate, alcune sono sposate... alcune le trovo belle, alcune le trovo simpatiche, alcune le considero sorelle... la cosa fantastica è che sono tutte diverse ma per me sono tutte speciali. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se parliamo di probabilita' maggiori sicuramente si verifica piu' spesso la 2a opzione...
sei troppo vecchio io invece sono piu' giovane di un annetto quindi posso essere coccolato ![]() L'amicizia uomo-donna è un macello... Casomai non hai assunto il tuo compito di mandare avanti la specie...ma cio' non toglie che a me di portare avanti la specie a tutti i costi potrebbe fregarmene una beata mazza... Quote:
...a creare una amicizia dimenticando i miei ardori... Ultima modifica di Kharonte85 : 19-03-2007 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
di te mi fido effettivamente, ti conosco poco, ma mi sei sembrato subito affidabile, non scherzo
![]() peccato che pochi siano così Quote:
![]() Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io sono uscito con una persona del sesso opposto anche solo per chiacchierarci un po' perchè siamo amici.
Però per logica solitamente vi è attrazione o per lo meno interesse.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.