|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Ma omettere la verità è un po' come mentire? No perchè io ho omesso un fatto pesante a una persona a cui voglio bene e devo dire che mi sento un peso abbastanza grande.. mi sento falsa nei suoi confronti e a volte ho dei dubbi.. se le avessi detto la verità magari saprebbe con chi ha a che fare! che dilemma!
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
In effetti dire le cose a metà non è che sia l'ideale, quindi mi spiego meglio: in pratica una mia amica che conosco da sempre e a cui voglio un bene dell'anima è insieme sin dal liceo (saranno quindi 8 anni) con un ragazzo. Conosco bene anche lui, ma ho molta più confidenza con lei. Lei ha problemi di salute abbastanza gravi e lui le è stato sempre molto vicino, però quando lei era in ospedale lui ci ha provato con me più di una volta. Io ho reagito male, l'ho minacciato anche di denuncia (era aggressivo sia con le parole che con i fatti, ma non ha mai "passato il limite") ma non me la sono mai sentita di dire niente a lei. Continuo a far finta di niente, ha già i suoi problemi e per lei sarebbe un duro colpo sapere questa cosa, anche perchè conta molto sul suo ragazzo. Non so, forse sto sbagliando.
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
e lasciare che lui continui a starle vicino anche se è uno stronzo?! poiquando starà meglio saprà che la persona che più le è stata vicino è falsa come una banconota da 3 euro?! mmm....però è da vedere se lui magari si è lanciato sull'amica solo per un momento di crisi, non è facile stare vicino a chi sta male, è un continuo dare e ci si può sentire anche molto soli...magari in un momento di debolezza lui ha fatto una cazzata.
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma possibile che quando apro una discussione io succede sempre lo scompiglio?
pensavo di farmi 2 risate con le piccole buglie innocenti e assurde... ma a quanto pare non è così. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e già..c'è sempre qualcuno che...
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
eh ma tra quei "qualcuno" cmq dovresti metterci anche te stesso.. di certo i tuoi post tanto leggeri non erano... quindi, finiamola, anche di fare riferimenti a cose già sanzionate. Discorso chiuso.
Se hai qualcosa da dirmi ==> PVT >bYeZ<
|
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
|
ragazzi non litighiamo. già c'è tanta cattiveria nel mondo...
almeno distraiamoci qui sul forum con cose allegre |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
io non sto litigando
>bYeZ<
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
|
insomma chi più chi meno, le piccole bugie le diciamo tutti.
io ho imparato da molte esperienza negative a dire sempre la verità.tanto le bugie prima o poi vengono a galla e poi non mi ricordavo mai,a distanza di tempo,che bugia avevo detto e mi tradivo da sola a volte. ho imparato anche un'altra cosa,che a dire la verità si è molto più apprezzati,sempre. mi sono sentita dire in diverse circostanze,beh almeno dici la verità,e quindi sono stata perdonata di qualche piccolo errore fatto. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
no
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.