|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
allora, una volta per farlo stare zitto e finire di gridare stronzate nel mio povero orecchio, ho fatto finta di volermi tagliare le vene... si è calmato, ha chiamato la mia migliore amica, e poi se ne è andato via tutto abbacchiato... (io e la mia amica siamo state tutta la notte a ridere )....un' altra volta ho fato finta di farmi una pista di cocaina (sempre per farlo stare zitto) lui tutto preoccupato ha chiamato la mia migliore amica.... che mi è piombata a casa, mi ha dato uno scappellotto e mi ha chiesto se gentilmente potevo piantarla di dire cazzate.... ora... sembrerà eccessivo quello che ho fatto... ma credimi.... 'sto tipo meritava molto di peggio... mi sono limitata a deriderlo con un paio di amici...
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
comunque una bugia la si dice sempre per non far soffrire qualcuno... compresi noi stessi...
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
bè si... li..avevi tutti i diritti
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Ma qualche bugia ogni tanto ci può anche stare, quello che mi infastidisce è vedere gente che mi racconta frottole soprattutto su cose in cui poi è facile sgamarle, personalmente la ritengo una cosa offensiva.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
bè, la mia vita domestica è fatta di tante bugie dette a fin di bene, anche se il bene in questione è il mio!
Mia madre non sa che sono fidanzata quindi dico balle quando esco, invento convegni o pigiama party con amiche quando vado a dormire da lui, regali e regalini suoi sono ufficialmente tutte cose che ho comprato io. Ho un tatoo e lei non lo sa. Lei mi guarda ed è felice di quello che vede, io la guardo e sono felice che sia felice ....una coppia felice.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
accidenti.. che pessima fine..
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Dipende da con chi sto.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
mia madre ha poca memoria, tra 1 anno potrebbe guardarmi dietro il collo e chiedermi?! cos'è questo?!non l'ho mai visto.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non per fare del bene a me, quello no. Non mi si crea proprio avere un rapporto con i miei. Rapporto con i miei quasi a livello 0. O meglio se c'è da parlare di lavoro o di cose inerenti la casa o la famiglia si, ma di cose mie personali quasi mai da parte mia. Ultima modifica di paditora : 12-03-2007 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Io a fin di bene ho omesso completamente il fatto accaduto. Non ce l'ho mai fatta a dirle quello che è successo, sarebbe un dispiacere troppo grande per lei. Sto continuando a fingere spudoratamente.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è solo omissione di verità.. è un fatto ormai dimenticato.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
23. ma non vivo male questa situazione. I miei sono molto all'antica e se raccontassi cosa faccio quando sono fuori casa mi ritroverei legata con delle catene in qualche cantina buia
Io adoro i miei genitori, so che non capirebbero quella che è la mia vita ma li adoro lo stesso. Passo delle ore a ridere con mia madre e mio padre, ci vogliamo bene. In casa sono cmq me stessa ma ometto tante verità che mi permettono di fare tutto ciò che voglio.
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
bhe credo che in generale se parliamo di "piccole bugie" lo facciano un po tutti, ma su cose serie non ho mai peccato!! piuttosto rovino tutto ma cascasse il mondo sempre detto il vero
guarda che non sta ammazzando nessuno. è meglio tenere certe cose per se, dato che il vero porterebbe inutili risentimenti per cose che cmq si farebbero Da quel che ho capito hai avuto recentemente una delusione amorosa... bhe se parli di "quelle" bugie posso capire questo tuo "rancore" verso le falsità... ma in questo caso sei un po fuori tema mi sa.... Ultima modifica di n3xus : 12-03-2007 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
...eh madonna
tornavo a casa e "com'è andato il compito?" e io "bene
|
|
|
|
|
|
#59 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
sospesa 10gg diciamo cmq che certi commenti di Tommy_83 si sarebbero cmq potuti evitare giusto per evitare flame ecc.. anche per lui vale la stessa regola che prendersela con tutta la razza femminile (o anche solo metà) è abbastanzsa inutile. e ora vediamo ti far tornare il thread a livelli + blandi >bYeZ<
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non mento, ometto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

)....
Beta per la vita! ..