Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2007, 15:19   #41
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
ne ho dette un paio per difendere la sottoscritta.... <----niente di peggio
bhè, quando si ha a che fare con un pazzo maniaco non c'è niente di meglio... ti posso anche dire che ho fatto (di corsa che sto uscendo)
allora, una volta per farlo stare zitto e finire di gridare stronzate nel mio povero orecchio, ho fatto finta di volermi tagliare le vene... si è calmato, ha chiamato la mia migliore amica, e poi se ne è andato via tutto abbacchiato... (io e la mia amica siamo state tutta la notte a ridere )....
un' altra volta ho fato finta di farmi una pista di cocaina (sempre per farlo stare zitto) lui tutto preoccupato ha chiamato la mia migliore amica.... che mi è piombata a casa, mi ha dato uno scappellotto e mi ha chiesto se gentilmente potevo piantarla di dire cazzate....
ora... sembrerà eccessivo quello che ho fatto... ma credimi.... 'sto tipo meritava molto di peggio... mi sono limitata a deriderlo con un paio di amici...
NeferAket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 15:25   #42
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da lilly78 Guarda i messaggi
vi è mai capitato di raccontare qualche piccola bugia solo allo scopo di non far soffrire una persona cara?
raccontatemelo...
chi dice di non averlo mai fatto mente...

comunque una bugia la si dice sempre per non far soffrire qualcuno... compresi noi stessi...
Old 12-03-2007, 15:26   #43
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da NeferAket Guarda i messaggi
bhè, quando si ha a che fare con un pazzo maniaco non c'è niente di meglio... ti posso anche dire che ho fatto (di corsa che sto uscendo)
allora, una volta per farlo stare zitto e finire di gridare stronzate nel mio povero orecchio, ho fatto finta di volermi tagliare le vene... si è calmato, ha chiamato la mia migliore amica, e poi se ne è andato via tutto abbacchiato... (io e la mia amica siamo state tutta la notte a ridere )....
un' altra volta ho fato finta di farmi una pista di cocaina (sempre per farlo stare zitto) lui tutto preoccupato ha chiamato la mia migliore amica.... che mi è piombata a casa, mi ha dato uno scappellotto e mi ha chiesto se gentilmente potevo piantarla di dire cazzate....
ora... sembrerà eccessivo quello che ho fatto... ma credimi.... 'sto tipo meritava molto di peggio... mi sono limitata a deriderlo con un paio di amici...

bè si... li..avevi tutti i diritti
Old 12-03-2007, 15:38   #44
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Non mi piace dire bugie semmai ometto i particolari che potrebbero risultare problematici.
concordo anche se a volte non riesco a non dire la verità perchè mi viene tipo un nodo in gola a dire una balla... ma pure io ne dico ogni tanto
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 20:19   #45
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da ASIA81 Guarda i messaggi
Mi sembrano un po' ipocriti quello che dicono che non hanno mai detto una bugia.
Per quanto mi riguarda, certe volte la verità preferirei non saperla.
Ma qualche bugia ogni tanto ci può anche stare, quello che mi infastidisce è vedere gente che mi racconta frottole soprattutto su cose in cui poi è facile sgamarle, personalmente la ritengo una cosa offensiva.
Old 12-03-2007, 20:27   #46
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da ReDeX Guarda i messaggi
Ma qualche bugia ogni tanto ci può anche stare, quello che mi infastidisce è vedere gente che mi racconta frottole soprattutto su cose in cui poi è facile sgamarle, personalmente la ritengo una cosa offensiva.
concordo, ma oltre a infastidirmi la trovo una cosa idiota e assurda, conosco gente che dice balle astronomiche SAPENDO che nessuno gli potrà mai credere o che comunque sarebbe un idiozia verificare se ciò che dice è vero... utilità ? Rendersi ancora più idioti davanti agli altri
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 20:29   #47
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
bè, la mia vita domestica è fatta di tante bugie dette a fin di bene, anche se il bene in questione è il mio!
Mia madre non sa che sono fidanzata quindi dico balle quando esco, invento convegni o pigiama party con amiche quando vado a dormire da lui, regali e regalini suoi sono ufficialmente tutte cose che ho comprato io.
Ho un tatoo e lei non lo sa.
Lei mi guarda ed è felice di quello che vede, io la guardo e sono felice che sia felice ....una coppia felice.
Old 12-03-2007, 20:30   #48
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da Anidia Guarda i messaggi
bè, la mia vita domestica è fatta di tante bugie dette a fin di bene, anche se il bene in questione è il mio!
Mia madre non sa che sono fidanzata quindi dico balle quando esco, invento convegni o pigiama party con amiche quando vado a dormire da lui, regali e regalini suoi sono ufficialmente tutte cose che ho comprato io.
Lei mi guarda ed è felice di quello che vede, io la guardo e sono felice che sia felice ....una coppia felice.
poi fai un incidente in moto, ti slogherai i due polsi e dovrai farti lavare da tua madre la quale scoprirà il tatuaggio e ti smonterà un'intera vita di bugie.

accidenti.. che pessima fine..
Old 12-03-2007, 20:31   #49
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Dipende da con chi sto.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 20:33   #50
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
poi fai un incidente in moto, ti slogherai i due polsi e dovrai farti lavare da tua madre la quale scoprirà il tatuaggio e ti smonterà un'intera vita di bugie.

accidenti.. che pessima fine..
già l'ha visto una volta, le ho detto che è finto. Che se ne vacon il tempo....
mia madre ha poca memoria, tra 1 anno potrebbe guardarmi dietro il collo e chiedermi?! cos'è questo?!non l'ho mai visto.
Old 12-03-2007, 20:34   #51
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Pure io.
Ma non per fare del bene a me, quello no.
Non mi si crea proprio avere un rapporto con i miei.
Rapporto con i miei quasi a livello 0.
O meglio se c'è da parlare di lavoro o di cose inerenti la casa o la famiglia si, ma di cose mie personali quasi mai da parte mia.

Ultima modifica di paditora : 12-03-2007 alle 20:51.
Old 12-03-2007, 20:48   #52
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Io a fin di bene ho omesso completamente il fatto accaduto. Non ce l'ho mai fatta a dirle quello che è successo, sarebbe un dispiacere troppo grande per lei. Sto continuando a fingere spudoratamente.
Old 12-03-2007, 21:30   #53
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Quote:
Originariamente inviato da HiddenDiscovery Guarda i messaggi
Io a fin di bene ho omesso completamente il fatto accaduto. Non ce l'ho mai fatta a dirle quello che è successo, sarebbe un dispiacere troppo grande per lei. Sto continuando a fingere spudoratamente.
idem.

ma è solo omissione di verità.. è un fatto ormai dimenticato.
Old 12-03-2007, 21:34   #54
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
che tristezza..ma quanti anni hai Ani?
Old 12-03-2007, 22:09   #55
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
E che c'entra l'età.
Il rapporto confidenziale con i propri genitori o c'è fin da piccoli o è difficile che nasca da adulti.
Old 12-03-2007, 22:56   #56
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Quote:
23. ma non vivo male questa situazione. I miei sono molto all'antica e se raccontassi cosa faccio quando sono fuori casa mi ritroverei legata con delle catene in qualche cantina buia
Io adoro i miei genitori, so che non capirebbero quella che è la mia vita ma li adoro lo stesso. Passo delle ore a ridere con mia madre e mio padre, ci vogliamo bene. In casa sono cmq me stessa ma ometto tante verità che mi permettono di fare tutto ciò che voglio.
Old 12-03-2007, 23:30   #57
n3xus
Member

Iscritto dal: Jan 2007
bhe credo che in generale se parliamo di "piccole bugie" lo facciano un po tutti, ma su cose serie non ho mai peccato!! piuttosto rovino tutto ma cascasse il mondo sempre detto il vero

Quote:
guarda che non sta ammazzando nessuno. è meglio tenere certe cose per se, dato che il vero porterebbe inutili risentimenti per cose che cmq si farebbero

Da quel che ho capito hai avuto recentemente una delusione amorosa... bhe se parli di "quelle" bugie posso capire questo tuo "rancore" verso le falsità... ma in questo caso sei un po fuori tema mi sa....

Ultima modifica di n3xus : 12-03-2007 alle 23:33.
n3xus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 01:09   #58
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...eh madonna tutte le volte che facevo finta di stare male per stare a casa da scuola....oppure quando avevo i compiti in classe e marinavo tornavo a casa e "com'è andato il compito?" e io "bene "
Old 13-03-2007, 02:39   #59
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da milli1979 Guarda i messaggi
ma vai a fareinculo.
testina va a scuola che è meglio.
vedrai prima o poi tocca pure a te.
e chiudo qui....ora chiama freeman va.

(ho perso mio padre e mia madre è impazzita. prende pasticche per stare vigile!stronzo)
non posso che quotare questo post:

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
mi dispiace per te ma sputare la merda che ti è caduta addosso ad altra gente non fa di te una persona migliore.

Non posso capire il tuo dolore o quello della tua famiglia, posso solo cercare di immaginarlo.

Ti ripeto.. il 3d era di un livello molto più superficiale rispetto a quello a cui volevi portarlo te..
Mi dispiace solo che la maggior parte delle persone finisca sempre con lo sentirsi chiamato in causa anche quando non serve..

Ti auguro ogni bene.
e anche un tuo stesso post

Quote:
Originariamente inviato da milli1979 Guarda i messaggi
potrei offendere te..di solito l'offesa si applica quando non si hanno argomenti.
Le disgrazie capitano a tutti purtroppo ma a) prendersela con gli altri non serve ne aiuta b) gli altri non possono sapere cosa è successo nella tua vita

sospesa 10gg

diciamo cmq che certi commenti di Tommy_83 si sarebbero cmq potuti evitare giusto per evitare flame ecc.. anche per lui vale la stessa regola che prendersela con tutta la razza femminile (o anche solo metà) è abbastanzsa inutile.

e ora vediamo ti far tornare il thread a livelli + blandi

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 09:49   #60
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Non mento, ometto.

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP