Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2007, 10:55   #61
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Ma omettere la verità è un po' come mentire? No perchè io ho omesso un fatto pesante a una persona a cui voglio bene e devo dire che mi sento un peso abbastanza grande.. mi sento falsa nei suoi confronti e a volte ho dei dubbi.. se le avessi detto la verità magari saprebbe con chi ha a che fare! che dilemma!
Old 13-03-2007, 11:03   #62
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da HiddenDiscovery Guarda i messaggi
Ma omettere la verità è un po' come mentire? No perchè io ho omesso un fatto pesante a una persona a cui voglio bene e devo dire che mi sento un peso abbastanza grande.. mi sento falsa nei suoi confronti e a volte ho dei dubbi.. se le avessi detto la verità magari saprebbe con chi ha a che fare! che dilemma!
Se è una cosa che riguarda direttamente questa persona allora si è un pò come mentire, non so di cosa si tratti però se veramente tieni a questa persona sarebbe meglio dirgli la verità, anche perché se venisse a saperlo in altri modi sarebbe molto peggio.
Old 13-03-2007, 11:14   #63
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ReDeX Guarda i messaggi
Se è una cosa che riguarda direttamente questa persona allora si è un pò come mentire, non so di cosa si tratti però se veramente tieni a questa persona sarebbe meglio dirgli la verità, anche perché se venisse a saperlo in altri modi sarebbe molto peggio.
In effetti dire le cose a metà non è che sia l'ideale, quindi mi spiego meglio: in pratica una mia amica che conosco da sempre e a cui voglio un bene dell'anima è insieme sin dal liceo (saranno quindi 8 anni) con un ragazzo. Conosco bene anche lui, ma ho molta più confidenza con lei. Lei ha problemi di salute abbastanza gravi e lui le è stato sempre molto vicino, però quando lei era in ospedale lui ci ha provato con me più di una volta. Io ho reagito male, l'ho minacciato anche di denuncia (era aggressivo sia con le parole che con i fatti, ma non ha mai "passato il limite") ma non me la sono mai sentita di dire niente a lei. Continuo a far finta di niente, ha già i suoi problemi e per lei sarebbe un duro colpo sapere questa cosa, anche perchè conta molto sul suo ragazzo. Non so, forse sto sbagliando.
Old 13-03-2007, 11:35   #64
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Quote:
Originariamente inviato da HiddenDiscovery Guarda i messaggi
In effetti dire le cose a metà non è che sia l'ideale, quindi mi spiego meglio: in pratica una mia amica che conosco da sempre e a cui voglio un bene dell'anima è insieme sin dal liceo (saranno quindi 8 anni) con un ragazzo. Conosco bene anche lui, ma ho molta più confidenza con lei. Lei ha problemi di salute abbastanza gravi e lui le è stato sempre molto vicino, però quando lei era in ospedale lui ci ha provato con me più di una volta. Io ho reagito male, l'ho minacciato anche di denuncia (era aggressivo sia con le parole che con i fatti, ma non ha mai "passato il limite") ma non me la sono mai sentita di dire niente a lei. Continuo a far finta di niente, ha già i suoi problemi e per lei sarebbe un duro colpo sapere questa cosa, anche perchè conta molto sul suo ragazzo. Non so, forse sto sbagliando.
La situazione è un pò delicata, per il fatto che la tua amica al momento è malata, la cosa certa è che deve sapere quello che è successo, però imho forse è meglio aspettare che stia un pò meglio in salute prima di darle questa notizia.
Old 13-03-2007, 14:06   #65
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ReDeX Guarda i messaggi
La situazione è un pò delicata, per il fatto che la tua amica al momento è malata, la cosa certa è che deve sapere quello che è successo, però imho forse è meglio aspettare che stia un pò meglio in salute prima di darle questa notizia.
e lasciare che lui continui a starle vicino anche se è uno stronzo?! poiquando starà meglio saprà che la persona che più le è stata vicino è falsa come una banconota da 3 euro?! mmm....però è da vedere se lui magari si è lanciato sull'amica solo per un momento di crisi, non è facile stare vicino a chi sta male, è un continuo dare e ci si può sentire anche molto soli...magari in un momento di debolezza lui ha fatto una cazzata.
Old 13-03-2007, 14:49   #66
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
non posso che quotare questo post:

e anche un tuo stesso post

Le disgrazie capitano a tutti purtroppo ma a) prendersela con gli altri non serve ne aiuta b) gli altri non possono sapere cosa è successo nella tua vita

sospesa 10gg

diciamo cmq che certi commenti di Tommy_83 si sarebbero cmq potuti evitare giusto per evitare flame ecc.. anche per lui vale la stessa regola che prendersela con tutta la razza femminile (o anche solo metà) è abbastanzsa inutile.

e ora vediamo ti far tornare il thread a livelli + blandi

>bYeZ<
Non era questo il mio fine,e credo che il post parlava d'altro. Dopo che ha raccontato quello che le è successso(cosa bruttissima) non ho commentato,non mi sarei mai permesso.Nessuno avrebbe mai pensato che stesse parlando di cose personali.
Old 13-03-2007, 15:25   #67
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Quote:
Originariamente inviato da Anidia Guarda i messaggi
e lasciare che lui continui a starle vicino anche se è uno stronzo?! poiquando starà meglio saprà che la persona che più le è stata vicino è falsa come una banconota da 3 euro?! mmm....però è da vedere se lui magari si è lanciato sull'amica solo per un momento di crisi, non è facile stare vicino a chi sta male, è un continuo dare e ci si può sentire anche molto soli...magari in un momento di debolezza lui ha fatto una cazzata.
Normalmente sarei d'accordo con te, ma in questo caso la situazione è un pò complicata, non so quanto l'amica stia male anche se mi pare di capire molto, e buttargli addosso anche il fatto che il tipo con cui stà è un bastardo non mi sembra un'ottima idea.
Old 13-03-2007, 16:23   #68
lilly78
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
ma possibile che quando apro una discussione io succede sempre lo scompiglio?
pensavo di farmi 2 risate con le piccole buglie innocenti e assurde... ma a quanto pare non è così.
lilly78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 16:24   #69
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
e già..c'è sempre qualcuno che...
Old 13-03-2007, 16:35   #70
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
e già..c'è sempre qualcuno che...
eh ma tra quei "qualcuno" cmq dovresti metterci anche te stesso.. di certo i tuoi post tanto leggeri non erano... quindi, finiamola, anche di fare riferimenti a cose già sanzionate. Discorso chiuso.

Se hai qualcosa da dirmi ==> PVT

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 16:53   #71
lilly78
Junior Member

ragazzi non litighiamo. già c'è tanta cattiveria nel mondo...
almeno distraiamoci qui sul forum con cose allegre
Old 13-03-2007, 16:57   #72
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
io non sto litigando

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 12:54   #73
lilly78
Junior Member

insomma chi più chi meno, le piccole bugie le diciamo tutti.
io ho imparato da molte esperienza negative a dire sempre la verità.tanto le bugie prima o poi vengono a galla e poi non mi ricordavo mai,a distanza di tempo,che bugia avevo detto e mi tradivo da sola a volte.
ho imparato anche un'altra cosa,che a dire la verità si è molto più apprezzati,sempre.
mi sono sentita dire in diverse circostanze,beh almeno dici la verità,e quindi sono stata perdonata di qualche piccolo errore fatto.
Old 15-03-2007, 12:55   #74
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lilly78 Guarda i messaggi
vi è mai capitato di raccontare qualche piccola bugia solo allo scopo di non far soffrire una persona cara?
raccontatemelo...
no
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 12:57   #75
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lilly78 Guarda i messaggi
insomma chi più chi meno, le piccole bugie le diciamo tutti.
io ho imparato da molte esperienza negative a dire sempre la verità.tanto le bugie prima o poi vengono a galla e poi non mi ricordavo mai,a distanza di tempo,che bugia avevo detto e mi tradivo da sola a volte.
ho imparato anche un'altra cosa,che a dire la verità si è molto più apprezzati,sempre.
mi sono sentita dire in diverse circostanze,beh almeno dici la verità,e quindi sono stata perdonata di qualche piccolo errore fatto.
Dire bugie porta ad essere troppo ambigui, diventare troppo ambigui ti fa sembrare che nascondi qualcosa..... il resto vien da se
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 13:07   #76
lilly78
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kars Guarda i messaggi
Dire bugie porta ad essere troppo ambigui, diventare troppo ambigui ti fa sembrare che nascondi qualcosa..... il resto vien da se
sono d'accordo.infatti sono anni che non le dico più.
forse anche perchè non ne ho bisogno.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian