Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2007, 20:35   #261
Federico855
Member

Iscritto dal: Jan 2006
mms://rntlivewm.rai.it/raidue/annoze...zero080307.wmv
Federico855 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 20:42   #262
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
come minimo data la pesantezza delle tematiche e il modo in cui queste vengono trattate
Gli stessi che hanno messo santoro, certo lì ci vuole il "vero" coraggio.
poteva restare politico visto il tanto che ha fatto.
Dopo l'editto Bulgaro NESSUNO avrebbe il coraggio di dare una trasmissione a Travaglio per fargli raccontare i fatti. Poichè Santoro aveva una trasmissione PRIMA dell'editto, grazie alle sentenza è potuto tornare. Ma appena se ne ha la possibilità lo ributtano fuori. Inoltre è giusto che un conduttore decida come vada condotta la SUA trasmissione a patto che rispetti certe regole di base (che sicuramente sono nei contratti) che NON includono il modo di porsi verso i politici.

Quote:
wow, meglio di medicina33.
Fai conto che buona parte dello share è grazie alla coconduzione di travaglio, anzi credo che travaglio da solo riuscirebbe a migliorare.
Capisco che proprio non lo puoi digerire Santoro ma che affermazione è mai questa? E' come dire la juventus ha vinto lo scudetto. Si ma perchè c'era Del Piero. Perchè gli altri giocatori della squadra non hanno nessuna importanza? Anzi direi che il tuo è un complimento a Santoro che è l'unico ad aver avuto il coraggio di dare spazio a Travaglio.

Quote:
se la rai vuole audience che si inventi un altro reality, questi non sono programmi da audience.
E di perchè io devo essere costretto a guardare solo reality e fiction dalla televisione pubblica che io pago. Non credi che magari sia meglio spendere soldi per far vedere qualche bel film in prima TV magari? Ti ricordi il vecchio "lunedì film" della rai di tanti e tanti anni fa? Inoltre ti ricordo anche che altre trasmissione quali raiot e quella di rossi andate in onda in seconda e terza serata hanno avuto GRANDI ascolti ma stranamente sono state censurate. Non chiediamo ad un azienda di andare bene se quei pochi programmi che la gente segue con interesse vengono troncati.

Quote:
ma smettiamola un paio di zecche, la fascia protetta esiste per legge, come devono risponderne gli altri ne risponderà santoro. a parte che di tette non ne vedo, cmq esiste l'authority a cui rivolgersi per segnalare casi del genere e di norma intervengono.
il grande fratello non si svolge sulla tv gratuita
Esatto. La fascia protetta esiste e va rispettata da TUTTI. Quindi se vi scandalizzate per l'uomo con in fazzoletto sul pisello perchè non fate lo stesso per le chiappe al vento del bagaglino? Inoltre il grande fratello IN DIRETTA si trova sulla TV a pagamento ma le sintesi venivano trasmesse durante la giornata su mediaset (almeno le prime edizioni non so le ultime). Inoltre durante la puntatona serale del gioverdì si fa vedere la sintesi delle cose più piccanti. A riguardo i commenti della marcuzzi sono i seguenti: "i concorrenti sembrano entrati "soprattutto per fare sesso.", la conduttrice lamenta questa particolare tendenza delle concorrenti a girare in perizoma per la casa e a voler per forza lasciare il segno con un amplesso televisivamente documentato. Ma se non facessero vedere queste cose piccanti ( il cast viene scelto per far odience no?) chi seguirebbe la trasmissione?

Quote:
per quanto mi risulta infatti, poichè la bestemmia costituisce ancora reato, qualche anno fa un concorrente è stato buttato fuori dal GF.
Giustissimo. Lo stesso fu fatto per il mutando e l'altro. Ma non è mica stata messa in discussione la trasmissione?

Quote:
Direi che tu mi fai sorridere perchè da un lato critichi il fatto che nonostante si sappia che ci sia un'ente che cerca di controllare tutti i programmi per evitare delle situazioni scabrose ad un pubblico sensibile, dall'altro vorresti che poichè qualcuno trasgredisce fregandosene allora il controllo non dovrebbe esistere lasciando i figli in balia di qualunque input venga fornito indiscriminatamente dalla tv.
Ma forse pensi che i genitori non abbiano di meglio da fare che stare 4-5 ore a guardare la tv con i figli.
Qui sei tu che ti sei fatto un'idea sbagliata. Io non sto dicendo che Santoro può far vedere qualsiasi cosa perchè anche gli altri lo fanno. Io critico il fatto che per Santoro che è antipatico e arrogante si attaccano i suoi servizi scabrosi mentre degli altri nessuno si lamenta (ma ci credo chi si lamenterebbe a guardare le curve della yespica?). Quindi per me deve esistere un metro di giudizio. Uno solo. Se l'uomo con il fazzoletto sul pisello è scabroso lo deve essere anche la donna con il filo tra i glutei per la par condicio no?

Quote:
ecco guarda la luna e dimmi quanti crateri ha.
Be almeno io avrò qualcosa da vedere tu invece continua a vedere sempre e solo quello che ti propinano gli altri.

Quote:
1. santoro non chiede un bel nulla, semmai è travaglio che lo fa, piuttosto lo zio michele attacca a testa bassa come un toro nell'arena.
Ha offeso Mastella? Quali erano le offese che ha rivolto a Mastella? Critichi il suo carattere? E vabbè cambia canale non puoi però pretendere che la gente debba cambiare (in questo caso essere servile e gentile con il potere) perchè non sta bene attaccare il politico di turno. Travaglio è un grande perchè riesce a farlo con sarcasmo e pacatezza, Santoro con modi più passionali e rozzi magari. Ma ripeto io non ho sentito offese rivolte a Mastella.

Quote:
2. io scelgo di guardarmi qualche film e qualche documentario, poi di leggere le notizie e farmi una idea mia delle cose, non ho bisogno di quelle di santoro.
E dove le leggi le notizie? Sui giornali? Ascoltando la TV? Oppure tramite internet con strumenti come questo forum? Nei primi due casi servono persone come Santoro per dare le notizie a parecchie persone che invece non sanno neanche cosa sia internet. Non crederai che tutti gli over 60 (e vista l'età media del nostro paese non sono pochi) navigano su internet in cerca delle informazioni? Inoltre per porti il problema di andare a cercartele le informazioni devi prima venire a sapere che gli attuali media te le stanno nascondendo. La sentenza di Andreotti ormai è un classico e guarda caso chi l'ha fatto sapere al 13% degli italiani ? Travaglio con la trasmissione di Santoro. Io e te siamo fortunati perchè possiamo farci delle idee sui fatti perchè questi ultimi li ricaviamo da TANTE fonti non ancora controllate. Molti altri non hanno la stessa fortuna.

Quote:
E vorrei vedere, essere politico, mica deve significare, mettersi a fare la pila di barattoli nel bancone del luna park, pronta per essere colpita dai passanti.
Va bene che la nostra classe politica è mediocre, ma così non si migliora di certo la qualità della nostra società.
Si ma non deve neanche significare che quando un ragazzo di 21 anni ti chiede perchè gli stai negando dei diritti che negli altri paesi europei sono stati accettati tu lo attacchi dicendo che è fazioso e saccente e se nno reggi il confronto te ne vai. Tu politico sei pagato profumatamente per rappresentarmi e per gestire il paese. Poichè sei scelto da noi (una volta era così a dire il vero visto l'attuale legge elettorale) è a NOI che devi dar conto del tuo operato. Se il tuo datore di lavoro scopre che stai lavorando male avrà il diritto di richiamarti? Di chiederti che cavolo stai combinando? E tu mica puoi rispondergli che è saccente, altarti e andartene? Certo che no perchè li perdi il posto qui invece la poltrona è sempre ben salda in mano loro.

Quote:
Cosa ti fa pensare che questo sia giornalismo ?
Dal fatto che dicono in TV i fatti che gli altri nascondono. Si può contestare il modo magari ma non l'utilità della trasmissione. Come al solito siamo costretti a scegliere il meno peggio e tra i modi rudi di Santoro e quelli servili degli altri prefeisco cento volte i primi perchè a me quello che serve sapere è quello che succede nel paese. Qui ancora una volta ci sono diversi comportamenti in base al soggetto da colpire. Non mi sembra che per Andreotti si siano attaccate le iene per "l'intervista" che gli hanno fatto. E' stata forse un'intervista cordiale? Tranquilla? A me sembra che l'onorevole se ne sia andato contrariato. Quanti hanno attaccato le iene? Due pesi due misure. Non ci siamo.
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 20:42   #263
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da Federico855 Guarda i messaggi
bello sto link
Old 10-03-2007, 22:29   #264
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Dopo l'editto Bulgaro NESSUNO avrebbe il coraggio di dare una trasmissione a Travaglio per fargli raccontare i fatti. Poichè Santoro aveva una trasmissione PRIMA dell'editto, grazie alle sentenza è potuto tornare. Ma appena se ne ha la possibilità lo ributtano fuori. Inoltre è giusto che un conduttore decida come vada condotta la SUA trasmissione a patto che rispetti certe regole di base (che sicuramente sono nei contratti) che NON includono il modo di porsi verso i politici.
ancora con sto editto bulgaro! Ma che paura c'avete con Berlusconi, nn è manco più presidente del consiglio.
Cominciate a fare come Di Pietro che, almeno a parole, non ha alcun timore di Silvio.
Se lo ributtano fuori, avrà anche le sue colpe.
Ovvio che la netiquette di norma non viene scritta per contratto si da un pò per scontata assieme alla professionalità del conduttore.
Ribadisco che gli inviati di striscia e quelli delle iene hanno messo più in imbarazzo (nonchè ridicolizzato) politici e personalità senza essere eccessivamente volgari ed offensivi, a dimostrazione che conta quello che si dice che ma anche il modo in cui lo si dice.

Quote:
Capisco che proprio non lo puoi digerire Santoro ma che affermazione è mai questa? E' come dire la juventus ha vinto lo scudetto. Si ma perchè c'era Del Piero. Perchè gli altri giocatori della squadra non hanno nessuna importanza? Anzi direi che il tuo è un complimento a Santoro che è l'unico ad aver avuto il coraggio di dare spazio a Travaglio.
Io digerisco la qualunque compresi i congiuntivi scongiunti del Di Pietro nazionale, trovo che quando una persona aggredisce è sintomo che si reputa in una posizione di debolezza.
Riguardo a travaglio, come specificato, sono l'unico che avrebbe il coraggio di dargli una intera trasmissione ?
Vuol dire che in giro mancano persone coraggiose nei fatti, più che nelle parole.

Quote:
E di perchè io devo essere costretto a guardare solo reality e fiction dalla televisione pubblica che io pago. Non credi che magari sia meglio spendere soldi per far vedere qualche bel film in prima TV magari? Ti ricordi il vecchio "lunedì film" della rai di tanti e tanti anni fa? Inoltre ti ricordo anche che altre trasmissione quali raiot e quella di rossi andate in onda in seconda e terza serata hanno avuto GRANDI ascolti ma stranamente sono state censurate. Non chiediamo ad un azienda di andare bene se quei pochi programmi che la gente segue con interesse vengono troncati.
belli i lunedì film (con la canzone di dalla), mi mancano le domeniche con la rassegna dei film dell'albertone nazionale, mi manca corrado guzzanti che sapeva far divertire e riflettere senza essere violento.
Purtroppo però audience non si sposa con programmi di cultura, i grandi ascolti in seconda serata sono sempre relativi alla quantità totale di pubblico presente, un 30% alle 23 non è uguale ad un 30% alle 20.
In ogni caso hai visto che fine hanno fatto fare a cecchi paone ?
A quel punto meglio disoccupato.

Quote:
Esatto. La fascia protetta esiste e va rispettata da TUTTI. Quindi se vi scandalizzate per l'uomo con in fazzoletto sul pisello perchè non fate lo stesso per le chiappe al vento del bagaglino? Inoltre il grande fratello IN DIRETTA si trova sulla TV a pagamento ma le sintesi venivano trasmesse durante la giornata su mediaset (almeno le prime edizioni non so le ultime). Inoltre durante la puntatona serale del gioverdì si fa vedere la sintesi delle cose più piccanti. A riguardo i commenti della marcuzzi sono i seguenti: "i concorrenti sembrano entrati "soprattutto per fare sesso.", la conduttrice lamenta questa particolare tendenza delle concorrenti a girare in perizoma per la casa e a voler per forza lasciare il segno con un amplesso televisivamente documentato. Ma se non facessero vedere queste cose piccanti ( il cast viene scelto per far odience no?) chi seguirebbe la trasmissione?
io più che scandalizzarmi provo pena, la televisione ha bisogno di rivedere se stessa, ma questo è un discorso più generale che non coinvolge solo santoro ma anche quella delusione di Costanzo che ha attivamente contribuito (lui e sua moglie) a deteriorare ulteriormente la tv.

Quote:
Giustissimo. Lo stesso fu fatto per il mutando e l'altro. Ma non è mica stata messa in discussione la trasmissione?
manca il coraggio di cambiare.

Quote:
Qui sei tu che ti sei fatto un'idea sbagliata. Io non sto dicendo che Santoro può far vedere qualsiasi cosa perchè anche gli altri lo fanno. Io critico il fatto che per Santoro che è antipatico e arrogante si attaccano i suoi servizi scabrosi mentre degli altri nessuno si lamenta (ma ci credo chi si lamenterebbe a guardare le curve della yespica?). Quindi per me deve esistere un metro di giudizio. Uno solo. Se l'uomo con il fazzoletto sul pisello è scabroso lo deve essere anche la donna con il filo tra i glutei per la par condicio no?
perfettamente d'accordo santoro e la yespica andrebbero messi in seconda serata, che poi personalmente non sbavo per una rifatta, anzi, ma questo è un altro discorso.

Quote:
Be almeno io avrò qualcosa da vedere tu invece continua a vedere sempre e solo quello che ti propinano gli altri.
perchè ? io ho già il mio dito da guardare, non ho bisogno degli altri.

Quote:
Ha offeso Mastella? Quali erano le offese che ha rivolto a Mastella? Critichi il suo carattere? E vabbè cambia canale non puoi però pretendere che la gente debba cambiare (in questo caso essere servile e gentile con il potere) perchè non sta bene attaccare il politico di turno. Travaglio è un grande perchè riesce a farlo con sarcasmo e pacatezza, Santoro con modi più passionali e rozzi magari. Ma ripeto io non ho sentito offese rivolte a Mastella.
essere educati, nn fa rima con servile, su questa differenza le nostre posizioni divergono all'infinito.
Si può attaccare di sciabola o di fioretto, io preferisco la seconda.

Quote:
E dove le leggi le notizie? Sui giornali? Ascoltando la TV? Oppure tramite internet con strumenti come questo forum? Nei primi due casi servono persone come Santoro per dare le notizie a parecchie persone che invece non sanno neanche cosa sia internet. Non crederai che tutti gli over 60 (e vista l'età media del nostro paese non sono pochi) navigano su internet in cerca delle informazioni? Inoltre per porti il problema di andare a cercartele le informazioni devi prima venire a sapere che gli attuali media te le stanno nascondendo. La sentenza di Andreotti ormai è un classico e guarda caso chi l'ha fatto sapere al 13% degli italiani ? Travaglio con la trasmissione di Santoro. Io e te siamo fortunati perchè possiamo farci delle idee sui fatti perchè questi ultimi li ricaviamo da TANTE fonti non ancora controllate. Molti altri non hanno la stessa fortuna.
per banalizzare la cosa potrei definirmi come uno che guarda il tg3 poi il tg4 e infine traccia una sua personale linea in cui collocare la realtà.
Le notizie o si sanno e dunque esistono, oppure non se ne è a conoscenza ed è come se per noi il fatto non fosse mai avvenuto.
Nel momento in cui una notizia ci raggiunge (per buttarla in fisica entriamo nel suo cono degli eventi) allora possiamo cominciare a investigare per trovare la nostra linea personale.
Senza bisogno di attendere travaglio c'è quella portentosa invenzione che è internet.
Riguardo ad andreotti anzi la cosa dovrebbe essere più semplice perchè la sentenza è pubblica.
Evidentemente chi dovrebbe diffondere le notizie ha il braccino corto.

Quote:
Si ma non deve neanche significare che quando un ragazzo di 21 anni ti chiede perchè gli stai negando dei diritti che negli altri paesi europei sono stati accettati tu lo attacchi dicendo che è fazioso e saccente e se nno reggi il confronto te ne vai. Tu politico sei pagato profumatamente per rappresentarmi e per gestire il paese. Poichè sei scelto da noi (una volta era così a dire il vero visto l'attuale legge elettorale) è a NOI che devi dar conto del tuo operato. Se il tuo datore di lavoro scopre che stai lavorando male avrà il diritto di richiamarti? Di chiederti che cavolo stai combinando? E tu mica puoi rispondergli che è saccente, altarti e andartene? Certo che no perchè li perdi il posto qui invece la poltrona è sempre ben salda in mano loro.
grillo inside ?
mi sa che nn ha tutti i torti ad proporre i co.co.co. per i politici.
a me la cosa che da pensare è come mai l'europa non chiede l'adeguamento della legislazione ai paesi aderenti come l'italia, perchè questa di fatto è una limitazione al libero movimento dei cittadini, due conviventi che vengono in italia avranno problemi legali.
Hai visto il film con lino banfi e la figlia ?

Quote:
Dal fatto che dicono in TV i fatti che gli altri nascondono. Si può contestare il modo magari ma non l'utilità della trasmissione. Come al solito siamo costretti a scegliere il meno peggio e tra i modi rudi di Santoro e quelli servili degli altri prefeisco cento volte i primi perchè a me quello che serve sapere è quello che succede nel paese. Qui ancora una volta ci sono diversi comportamenti in base al soggetto da colpire. Non mi sembra che per Andreotti si siano attaccate le iene per "l'intervista" che gli hanno fatto. E' stata forse un'intervista cordiale? Tranquilla? A me sembra che l'onorevole se ne sia andato contrariato. Quanti hanno attaccato le iene? Due pesi due misure. Non ci siamo.
ah con sto meno peggio andiamo sempre più male.
nemmeno io contesto l'utilità della trasmissione, ma una certa maniera di condurla.
Come direbbe Paris Hilton, frivola solo in apparenza "meglio cambiare".
Più travaglio per tutti.

Ultima modifica di giannola : 10-03-2007 alle 22:31.
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 23:39   #265
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Be su parecchi punti concordo. Non sono d'accordo sulla Yespica. Sarà rifatta si MA RIFATTA BENE PERO'.
Comunque Travaglio scomparirà con Santoro con l'attuale situazione televisiva. Per quelli che sono interessati vi consiglio di vedere le presentazioni dei suoi libri oltre ad essere interessanti per i contenuti, ti fanno tanto ridere per come lui racconta le schifezze del nostro paese.
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 08:02   #266
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Be su parecchi punti concordo.
come si dice nella mia terra io sugnu un curnutu.
Ho sempre lottato contro il sistema, fin da quando ero piccolo a costo di pagare tanto, come in seconda elementare quando la maestra voleva bocciarmi perchè ne contestavo l'autorità.
O in 5 (elementare) dove uno dei miei compagni voleva accoltellarmi perchè andavo contro il capobranco.
Come quando mi sono fatto buttare fuori da (quasi) tutte le chiese in spagna per dimostrare che un credente deve essere accettato nella casa di Dio senza badare a come è vestito.
Per lottare sono stato anche minacciato di morte.
Crederci vuol dire lottare fino in fondo e rischiare tutto se si crede in qualcosa, Santoro da politico poteva dare veramente dimostrazione di crederci, ha sprecato la sua grande occasione.

Quote:
Non sono d'accordo sulla Yespica. Sarà rifatta si MA RIFATTA BENE PERO'.
Anche la mia auto è rifatta bene

Quote:
Comunque Travaglio scomparirà con Santoro con l'attuale situazione televisiva. Per quelli che sono interessati vi consiglio di vedere le presentazioni dei suoi libri oltre ad essere interessanti per i contenuti, ti fanno tanto ridere per come lui racconta le schifezze del nostro paese.
Travaglio mi mancherà, santoro e le schifezze del nostro paese un pò meno.
Old 11-03-2007, 08:38   #267
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Dunque, ho appena finito di vedere la puntata.

BELLISSIMA.

Veramente bella.

Santoro non ha risparmiato attacchi a nessuno: Mastella, Prodi, Rutelli, l'Unione, ...

Veramente in quella trasmissione si respira un'aria diversa da quella a cui ci ha abituato Bruno Vespa. Addirittura durante la trasmissione si è criticato Santoro e la conduzione, e lui non ha fatto altro che accettare le critiche a testa bassa.

Vi giuro è stato un esempio di democrazia incredibile. Un exemplum.

Riguardo al contenuto della puntata:

Decisamente Santoro è un giornalista con delle idee politiche.

Ma va, pensa pure lui?

La differenza tra SAntoro e Fede è che Santoro fa domande scomode a tutti, Fede lecca il culo e fa disinformazione.

Chi si scandalizza per Santoro dovrebbe strapparsi le vesti per Fede.

Ha decisamente sbagliato nel permettere a volte di sovrapporre le voci tra i presenti. In questo è decisamente meglio Floris.

Ma la trasmissione era decisamente di qualità.
Non capisco come ci si faccia a scandalizzare per le immagini del Gay Pride: A Passaparola ho visto di MOLTO peggio. Veramente da ipocriti.

Mastella è semplicemente ridicolo: Usava belle parole per dire concetti vuoti.
Se n'è andato forse perchè si aspettava di essere da Vespa e invece il giornalista gli ha fatto delle domande.
Proprio non ci siamo abituati in italia.

Grande santoro! Grande travaglio!
Ci mancate!

E tutti quelli che criticano la puntata, prima la guardino!

un'ultima cosa: Ma il salame disseta?
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 10:28   #268
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Mica male questa...
http://www.iltempo.it/approfondiment...spx?id=1152322
Quote:
Il clima in effetti era ostile al Guardasigilli e lo si è visto dietro le quinte con Santoro che si è lamentato con Travaglio «Mastella ha retto bene».
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 11:00   #269
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
E' affidabile? Perché a me, infatti, è sembrato un attacco a Mastella (o ai contrari ai Di.Co.) coadiuvato dalle immagini del GayPride e dalle ricostruzioni di Travaglio sulle presunte "coperture" della pedofilia nella chiesa.
Old 11-03-2007, 11:04   #270
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Articolo interessante, ma i commenti di soli esponenti della cricca della cdl mi danno da riflettere...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 11:06   #271
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Iscritto dal: Jul 2004
Presunte?
peppogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 11:07   #272
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
E' un virgolettato di un giornale schierato ovvero le solite voci di corridorio..che possono essere vere come possono essere...l'amico dell amico mi ha detto che questo ha detto che il suo amico dell amico del suo amico conosce il tizio che è zio dell amico che gli ha detto ecc
Old 11-03-2007, 11:16   #273
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
E' un virgolettato di un giornale schierato ovvero le solite voci di corridorio..che possono essere vere come possono essere...l'amico dell amico mi ha detto che questo ha detto che il suo amico dell amico del suo amico conosce il tizio che è zio dell amico che gli ha detto ecc
Ora che leggo meglio, parlano di processo a Mastella senza contradditorio, che e' una stronzata, perche' il contradditorio lo rappresenta il diretto interessato, mentre nel loro articolo si fa un processo senza contradditorio a Santoro, che non viene interpellato e le testimonianze sono solo dell'accusa.
Se vogliamo commentare con gli articoli troviamo almeno di equilibrati...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 11:18   #274
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Ma tu hai visto la puntata? Che ne pensi?
Old 11-03-2007, 11:23   #275
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
E' affidabile? Perché a me, infatti, è sembrato un attacco a Mastella (o ai contrari ai Di.Co.) coadiuvato dalle immagini del GayPride e dalle ricostruzioni di Travaglio sulle presunte "coperture" della pedofilia nella chiesa.
Stavo cercando qualche altro riferimento. Però di questo scambio dietro le quinte ne avevo già sentito parlare.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 11-03-2007, 11:30   #276
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Ora che leggo meglio, parlano di processo a Mastella senza contradditorio, che e' una stronzata, perche' il contradditorio lo rappresenta il diretto interessato, mentre nel loro articolo si fa un processo senza contradditorio a Santoro, che non viene interpellato e le testimonianze sono solo dell'accusa.
Se vogliamo commentare con gli articoli troviamo almeno di equilibrati...
Di quell'articolo ho ripreso solo quella frase che trovavo interessante. Poi riguardo fonti attendibili...ho visto mettere in dubbio anche quelle di altra "sponda" . Quindi non mi stupisce più nulla . Comunque mi ci ritrovo abbastanza. Ieri stavo commentando più o meno allo stesso modo nella discussione doppia chiusa.
Old 11-03-2007, 12:00   #277
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Dico: Mastella, "Qualcosa e' cambiato"

CORTINA - Clemente Mastella torna a parlare delle contestazioni ricevute durante la manifestazione per i Dico, che ieri ha visto riunite a Roma decine di migliaia di persone. Da Cortina d'Ampezzo, dove e' in corso la festa sulla neve dell'Udeur, il guardasigilli si e' detto dispiaciuto che "i miei tre colleghi non abbiano sentito i fischi nei miei confronti: mi ricordano le tre scimmiette, non sento, non vedo, non dico". Per Mastella gli strascichi della manifestazione portano "inevitabilmente all'apertura di un solco, una frattura all'interno del centrosinistra che va ricomposta in modo breve altrimenti si stara' assieme e si faranno sogni diversi, una cosa che non e' possibile fare. Qualcosa e' cambiato e purtroppo devo prenderne atto". (Agr)

fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 12:00   #278
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Di quell'articolo ho ripreso solo quella frase che trovavo interessante. Poi riguardo fonti attendibili...ho visto mettere in dubbio anche quelle di altra "sponda" . Quindi non mi stupisce più nulla . Comunque mi ci ritrovo abbastanza. Ieri stavo commentando più o meno allo stesso modo nella discussione doppia chiusa.
In cosa ti ritrovi?
Old 11-03-2007, 12:08   #279
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Dico: Mastella, "Qualcosa e' cambiato"

CORTINA - Clemente Mastella torna a parlare delle contestazioni ricevute durante la manifestazione per i Dico, che ieri ha visto riunite a Roma decine di migliaia di persone. Da Cortina d'Ampezzo, dove e' in corso la festa sulla neve dell'Udeur, il guardasigilli si e' detto dispiaciuto che "i miei tre colleghi non abbiano sentito i fischi nei miei confronti: mi ricordano le tre scimmiette, non sento, non vedo, non dico". Per Mastella gli strascichi della manifestazione portano "inevitabilmente all'apertura di un solco, una frattura all'interno del centrosinistra che va ricomposta in modo breve altrimenti si stara' assieme e si faranno sogni diversi, una cosa che non e' possibile fare. Qualcosa e' cambiato e purtroppo devo prenderne atto". (Agr)

Crisi di governo all'orizzonte?
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 12:13   #280
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
oppure che il cuggino di mio cuggino gli ha detto questo...

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP