|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Quando poi gente che è stata dimostrata essere affiliata alla mafia viene difesa a spada tratta come "Paladino della libertà". Ma lasciamo stare...
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E tutti i mesi che sparavano balle su prodi nelle tv? Capisco |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
http://mediacenter.corriere.it/Media...5-0003ba99c53b
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#224 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Io non ho visto la puntata e non la vedrò, perchè odio visceralmente mastella, e una trasmissione incentrata tutta su di lui proprio non la reggerei.
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
che la guardi no, ma che ci capiti per caso e veda e senta quelle cose è possibilissimo.
|
|
|
#229 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Parliamone pure e non tralasciamo Santoro, visto che anche lui nn guadagna certo 1500 € al mese.
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad attaccare frontalmente (stile bulldozer) son capaci tutti (se si vuol far quello), invece essere capaci di inchiodare le persone costringendole a restare al proprio posto non è un'arte che ci si può inventare. L'unico bravo giornalista è travaglio, non santoro. Il primo meriterebbe lo stipendo che ha e pure quello di santoro, quest'ultimo invece dovrebbe cambiare mestiere. E continuo a dire che il programma non poteva andare in onda in fascia protetta.
|
|
|
|
#231 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
||||||
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggettivamente parlando, l'immagine che si è data dei gay attraverso i filmati è quella di pervertiti, ovviamente quello che i gay non sono. C'era gente praticamente nuda per strada, se lo facesse una persona normale l'arresterebbero perchè la legge prevede un minimo di decenza in pubblico, mi chiedo perchè non l'hanno fatto. Se uguaglianza si vuole si devono rispettare le regole, altrimenti si vuole solo prevaricare. Ed è proprio questo l'ggetto del contendere della puntata di Santoro, il non rispetto di posizioni diverse, senza rispetto non ci può essere dialogo e senza dialogo non si può far capire, a chi appunto non la comprende ancora, l'omosessualità. Da questo punto di vista Santoro ha fatto fare alla causa dei gay mille passi indietro, perchè più che aiutare a capire ha disprezzato chi nn capisce.
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Questo non capisco... Perché fare un servizio che non rappresenta la comunità Gay ma una manifestazione particolarmente delicata e che necessita di background e interpretazione. Sperava forse nelle critiche di Mastella? Sinceramente non ho capito quei servizi... Come se volesse incendiare gli animi e rinsaldare le rispettive posizioni. Comunque un giornalista che abbaia a senso unico non è necessariamente un mediocre giornalista. Leggevo quel che diceva Ileana; è vero c'è modo e modo, ma spesso si incontrano persone "maleducate" e "rudi" con chi la pensa diversamente, ma, con pazienza e convinzione delle proprie idee, si riesce, spesso, a reggere la conversazione e portarla dalla propria parte. Mastella, imho, sta vivendo grosse contraddizioni interiori (si è stufato dell'anticlericalismo del CSX) ma rimane attaccato alla poltrona, e quella vignetta, VERA imho, lo ha fatto sbroccare. Non farei gran colpa a Santoro dell'abbandono di Mastella, che aveva retto bene fino alla fine.
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono domandato "perchè nn l'hanno arrestato?", in Italia c'è una legge che impedisce di girare nudi e non fa alcuna distinzione di sesso o collocazione sociale, se esco io così mi arrestano dopo poco e hai voglia che dica che mi batto per i diritti X. In giro c'erano anche persone anziane, culturalmente non abituate a vedere persone nude (maschi o femmine), il loro diritto a non subire forzatamente quella visione non ha forse la stessa dignità dei gay di veder riconosciuti i propri diritti ? Forse che l'uguaglianza per i gay consiste solo nel poter passeggiare chiappe al vento e sise all'aria ? No, io non credo che una battaglia così importante si possa ridurre ad una ridicola manifestazione ridicolo-carnevalesca. Mi rifiuto, conoscendo gay seri, di pensare che il mondo gay sia presentato in quel modo da santoro. E se mi sono inviperito io, figuriamoci la gente tradizionalista. Ma servizi sulla spagna o la germania dove i gay sono vestiti normali, si siedono ai bar o sulle panchine e si coccolano come tutte le coppie normali di questo mondo proprio no, eh ? Bisogna per forza fare del sensazionalismo inutile.
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
quoto giannola.e per quale vantaggio? gettare un po' di benzina perche' di fuoco non c'e' ne abbastanza? posso concludere solo questo, perche' non vedo altri usi Per me i gay hanno gli stessi diritti di una persona qualunque, ma sinceramente i gay pride li trovo insulsi e degenerati se il loro scopo e' solo quello di provocare. Su mastella.. ileana e giannola hanno ragione nel senso che e' stato messo in una gabbia senza possibilita' d'aiuto, il pubblico era composto da molti gay e lo stesso santoro peggiorava la situazione. Pero' e' altrettanto vero che Mastella non ha saputo difendersi, non ha saputo rispondere in modo convincente alle domande del pubblico (specie quelle del ragazzo 21enne). Non ho mai visto un tale arrampicaggio in vita mia, era messo sul muro da domande prevedibili e neanche tanto toste (famiglia naturale? mastella si e' sparato alla gamba parlando della famiglia naturale.. naturale in che senso? sono una famiglia le coppie etero che non possono procreare? quelle che hanno adottato? quelle che non vogliono avere figli? allora lo sono egualmente le famiglie omo stando ai diritti dell' uomo.. nell' antica grecia che noi stessi ammiriamo, cosa era la "famiglia" naturale?). Avrebbero potuto parlare dei tanti casi che mostrerebbero che l'omosessualita' non sia affatto rara nella natura, che abbia un ruolo significativo nella stessa natura, li Mastella sarebbe imploso o, probabilmente, non avrebbe accettato nessuna delle prove.. Andandosene via ha fatto una figura di merda, e' stato chiaro CHE NON AVEVA PIU' NIENTE DA DIRE, le sue idee ed i suoi argomenti, fatti a pezzi, valevano poco a chi, imparziale, ha un cervello funzionante che e' capace di comprendere quale dei discorsi facevano piu' senso. Non importa che alla fine sia stato messo in uno studio senza possibilita' di aiuto, ha accettato di entrare li dentro, sapeva dei rischi, avrebbe potuto dimostrare molto ma ha solo dimostrato alla fine che i suoi argomenti, le sue idee, hanno molti, troppi buchi.
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
Sehela la maggior parte di coloro che parlano di famiglie vere non hanno la più pallida idea di come poter dimostrare in maniera oggettiva tale affermazione, lo stesso vale per Mastella.
Il succo è che non esiste una regola oggettiva, ma culturale e dunque soggettiva. Mentre i greci erano abituati per cultura, noi non lo siamo. Punto. Chi vuole dimostrare l'oggettività della famiglia etero, può solo fare una prova di fede, praticamente come voler dimostrare l'esistenza di Dio.
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Figurati se Floris & company hanno mai invitato o inviteranno Travaglio. Inoltre, cosa pensi di Vespa, Mimun, Anna La Rosa, quelli che passano il microfono e fanno lo scandiletto deipotenti? Sono educatissimi, come piace a voi, hanno bei toni, per carità.Peccato che NOn fanno i giornalisti, ma qualcos'altro, un altro mestiere. Sai che prendono molti soldini anche loro, e li hanno presi per tutti gli anni in cui Santoro era epurato? E il bello che hanno sempre fatto trasmissioni dove lo stile è il contrario di quello di Travaglio, solo fatte per compiacere i potenti e senza mai domande. Una volta che uno osa fare domande e far partcipare giornalisti tosti, ci si attacca ai toni, e si perchè povero Mastella solo soletto, ci si attacca allo stipendio, e via di seguito. Poi non facciamo i furbetti, non sono i soldi il problema, altrimenti avresti/avreste dovuto lamentarvi dei 14 milioni che pagheremo noi per la nomina di meocci grazie ai consiglieri cdl in rai, dello stipendio di Vespa che è 4 volte quello di Santoro e via di seguito.Ma stranamente non ricordo nessuna critica a proposito, se mi sbaglio correggimi. La cosa fondamentale e principale per un giornalista è che faccia domande toste ai potenti (come Santoro) e parli di fatti e cose vere e documentate, di fatti (Travaglio). Ultima modifica di sander4 : 10-03-2007 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
Da Mastella ?
Hai semplicemente assistito ad un'esempio di Buffer Overflow politico, questo perchè la politica non sa più nutrirsi di dialettica e non sa nutrirsi di dialettica perchè non studiano più. Che il livello culturale si è disintegrato lo dimostrano i servizi delle iene. L'unico che regge ancora è Buttiglione, che però con ben altra classe politica non sarebbe andato oltre il 6. Una volta c'erano i politici di professione, poi si è sviluppato la napoletanità politica, ovvero l'arte di arrangiarsi per governare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

quoto giannola.