|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]()
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 18-02-2007 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4582 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4583 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
I moduli atheros erano per usa e canada dove lo standard 'a' sui 5ghz era liberalizzato e affermato da tempo mentre da noi no.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4584 |
Senior Member
|
Potreste indicarmi il link dove trovare gli ultimi driver per la nostra scheda di rete Broadcomm visto che l'Acer si è completamente dimenticata di noi? Grazie!
![]() |
#4585 |
Member
|
wireless lan Vista
Salve a tutti ho da poco aggiornato xp a Vista ultimate che ha riconosciuto tutti i driver ma non riesco ad abilitare la wireless siccome il
launch manager non funziona ho anche provato a settare come xp compatibile ma si impalla il Sistema, qualcuno sà come fare? Nel sito acer ci sono solo le cartelle vuote dei driver e software per vista ![]() Che punteggio avete voi? io ho 3,7 che è il valore minimo che lui trova ,ossia quello del processore . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4587 |
Senior Member
|
Inoltre non riesco a capire cosa sia "memoria di massa" presente nei profili hardarwe del vista?? Di che driver ho bisogno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4588 | |
Member
|
RE
Quote:
Quello lo trova da solo se vai in aggiorna driver e metti il cd dei Driver di Acer ! Comunque io tutti i giorni controllo le cartelle dei driver per vista nel sito acer ma sono sempre vuote... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4589 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma i driver del ferrari 4000 vanno bene per il 5024? a livello di hardware dovrebbero esserci poche differenze. essendo il 4000 certificato come windows vista ready (lo è anche il 5024) ma soprattutto windows vista premium certified, tra un pò dovrebbero uscire sicuramente i drivers per vista...
NB: HP G62-B29SL DT: MyModBigT Thermaltake Toughpower 750W C2Q Q6600@3,15GHz def Vcore ASUS P5WDG2-WS-PRO GTX 560 TI WD Raptor X 1500AHFD Audigy+Inspire5.1 SyncMaster-2032BW Patriot Viper DDR2 4GB DC 1066 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4590 |
Member
|
wireless Vista
Provate questi dovrebbero funzionare .
ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...vista/Drivers/ Fatemi Sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4591 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
ragazzi come driver video voi che utilizzate? io sto utilizzando gli omega ma a volte mi danno problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4592 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4593 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4594 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
per chi cercava i driver per vista e e-manager etc sono usciti finalmente sul ftp acer cartella 3020-5020
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4595 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cagliari
|
Ciao Kakaroth. Ho provato a cercare nel sito ftp ma nn riesco a trovare i driver per vista. Tu dove li hai visti di preciso? Grazie mille.
![]() |
#4596 |
Senior Member
|
Driver VISTA
Allora, fino a ieri (oggi non ho controllato), i driver e applicazioni per 3020 erano a disposizione su
ftp://ftp.acer-euro.com/notebook/aspire_3020/vista l'analoga directory per 5020 NON risulta invece accessibile (se si parte dal sito WWW di acer invece si arriva all'indirizzo ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebook/ che ha invece una unica dir per 3020/5020 ma che NON ha i driver per Vista) Io ho provato a usare questi driver con la mia RC2 64 bit, ma purtroppo con questa alcuni driver non risultano certificati e non sono quindi utilizzabili (nella vers. 64 bit i driver DEVONO essere certificati), Non ho la versione 32 bit quindi non vi so dire se con quella le cose funzionano. Tenete inoltre presente che la mia e' una RC2 quindi NON la versione definitiva. Ciao, Mr Hyde
![]() |
#4597 |
Senior Member
|
Ragazzi ho provato i suddetti driver sul vista a 64bit. Il launch manager non funziona (proprio come quello dell'xp64) mi dice che non è possibile aprire il file "hotkey.sys" inoltre quando installo "acer empower tecnology" non accetta un driver poichè non è certificato. Aggiungo che non ho provati tutti i driver presenti sul sito poichè quelli della scheda video del touchpad e della scheda audio li ho presi dai siti ufficiali già pronti per il vista 64 (e vanno bene). Non riesco cmq ad installare i driver della periferica "controller di massa virtuale" e non so nemmeno che cosa sia!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4598 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Recovery Managment
Salve ragazzi,
ho installato su un notebook ACER Windows XP senza purtroppo creare i dvd di ripristino. Fortunatamente non ho formattato tutto l'HD ed ho lasciata invariata la partizione nascosta. Ho recuperato il contenuto di questa partizione e l'ho messo su un dvd per sicurezza. Come faccio adesso a riportare il notebook allo stato di come l'ho comprato? Ho provato ad installare il Recovery Managment ma non si installa (forse si accorge che qualcosa non va). Inoltre dalla confezione non è uscito un bel niente. Il modello è un travelmate 2434WLMI. Cosa posso fare? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4599 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Crepa sulla cover superiore e garanzia
Ciao a tutti, sono anche io un possessore di questo computer (aspire 5024)! avevo scritto alcuni mesi fà, riguardo alla cover superiore che si era rovinata (riempita di graffi) e quindi chiedevo consigli su come rimediare. Alla fine ho deciso di smontare la cover e farla riverniciare in auto carrozzeria....!
![]() Il portatile penso sia ancora in garanzia.....l'ho preso l'1/03/06. Il punto è che il computer è già stato aperto (l'ho aperto l'altra volta x rimuovere la cover) e anche se non sono molto evidenti, si notano comunque un po' di segni sulle viti. Secondo voi lo potrebbero accettano comunque (visto che è un difetto presente in molti portatili di questa serie e non dovuto a causa mia) ? Nel caso io lo spedisca, e poi al centro di riparazione non accettano la garanzia, mi fanno pagare comunque il preventivo ? Grazie per le eventuali risposte, a presto! Cristian |
![]() |
![]() |
![]() |
#4600 |
Senior Member
|
VISTA: anche il 5024 ha i driver
Volevo solo segnalare che ora anche la directory per il 5024 contiene i driver per Vista. Non li ho ancora provati, quindi non so se sono solo una copia di quelli contenuti nella dir del 3023.
ftp://ftp.support.acer-euro.com/note...vista/Drivers/ ftp://ftp.support.acer-euro.com/note...a/Applications Ciao, Mr Hyde
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.