|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Sti Xabre della SiS sembrano essere promettenti, però avrebbeor potuto fare le prove su sistemi un po' più alla portata di tutti...
![]() HAnno usato uin processore appena presentato (il più potente sul mercato), è vero che era per tutte le schede però... "grazie al'c@**o" come si sul dire! ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
La verita` e` che SiS ha avuto l'idea di ritornare a sfruttare la CPU invece della scheda grafica.
Apposta hanno fatto la prova con il P4 piu` potente. La Xabre non e` altro che memoria video e sotto al dissipatore non c'e` niente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Borda_g: 1° maggio 2002? 7 gg fa e non ricordi? boh ....
Cmq chi dice che ATI aveva problemi con engine di Unreal e di UT..TUTTE le sk video avevano problemi con que motore dato che è nato per Glide e solo secoli dopo è stato aggiunto un supporto decente per ogl e d3d |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
SIS sta facendo un gran lavoro ad ogni modo attualmente tutte le schede grafiche superiori a gf3 non penso servino a molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Le premesse sono buone, speriamo sia un buon prodotto ben supportato con driver !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
con quel pc e una 8500LE stai intorno ai 9000, il che significa che per essere competitiva questa scheda dovrà essere davvero economica, specialmente prevedendo ulteriori tagli al prezzo delle raddy per i prossimi mesi!
|
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Giulianova TE
|
comunque non so, è solo il risultato di 3dmark2001, fatto con su un p4, aspettiamo qualche test + COMPLETO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Gran colpo!!! Qui se ne vedranno delle belle..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bergamo
|
Oltretutto su un P4 da 2 giga e mezzo...
Con un xp 1800 e la ati 8500 sono già a 7800... se metto un 2,5 ghz mi sbatte anche la maionese e mi tosa il cane! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Appena finisco di spremere la mia V7100Pro overcloccata a 245 e 275 rispettivamente Gpu e Ram ci faccio 1 pensierino... sono del parere che è meglio comprarsi 4 schede di fascia bassa passando di generazine in generazione piuttosto che spendere tutto e subito nel più nuovo "macinapoligoni" nessuno d accordo con me ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Varese
|
io sono d'accordo con luckie!! penso che una sk video non andrebbe pagata + di 200-250.000!!! io ho ancora una tnt2 che non avrà effetti esagerati, ma mi fa girare tutti i giochi a 800x600 se non addirittura a 1024x768 a 32bit (con un duron850...)!!
e cmq non è vero che i driver nvidia sono buoni: certo che su 10.000.000 che ne buttano fuori almeno 5 dovranno essere decenti!! io ho sempre avuto problemi con i driver nvidia, tanto che quando ho trovato una versione stabile l'ho tenuta per un anno per la paura di cambiare!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Varese
|
io sono d'accordo con luckie!! penso che una sk video non andrebbe pagata + di 200-250.000!!! io ho ancora una tnt2 che non avrà effetti esagerati, ma mi fa girare tutti i giochi a 800x600 se non addirittura a 1024x768 a 32bit (con un duron850...)!!
e cmq non è vero che i driver nvidia sono buoni: certo che su 10.000.000 che ne buttano fuori almeno 5 dovranno essere decenti!! io ho sempre avuto problemi con i driver nvidia, tanto che quando ho trovato una versione stabile l'ho tenuta per un anno per la paura di cambiare!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.