|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Grazie e ciauz!!
|
|
|
|
#15402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
|
|
|
#15403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
una domanda forse idiota...ma una tastiera usb si può collegare al 9400?
|
|
|
#15404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
direi di si eh :P
|
|
|
#15405 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
cmq ora vedo che ti sei deciso, in bocca al lupo per l'acquisto... anche io ho fatto la stessa scelta ma non voglio spaventarti o gufarti, diciamo che nel mio caso "fortunatissimo" c'è stato un problema di consegna... purtroppo anche la Dell ha le sue pecche, fondamentalmente (per quanto mi riguarda) sopratutto nello scegliere UPS come corriere, ma ci sarebbe altro da dire che magari può servire parecchio come esperienza per chi ha comprato e aspetta... per ora io aspetto che si concluda il tutto (scaramanticamente)... Ultima modifica di Eriol the real : 07-03-2007 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#15406 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Dublino
|
Quanto hai ragione...
Io vengo da un disastroso 9300. Non comprero' mai piu' un notebook Dell. Spero che la serie 9400 sia migliore e vi auguro di aver tante soddisfazioni dai vostri nuovi "pupetti". Io sono passato al MacBook Pro. cheers |
|
|
|
|
|
#15407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ah buon per te.... mi spaice sapere della cosa del 9300.. cosa ti e' successo? come sai la perfezione nn esiste da nessuna parte... anche sui macbook pro, ho sentito in giro che hanno le loro pecche... tipo lcd un po' sbiaditi, chassis che a lungo andare perdono la vernice...etc... quindi non possiamo dire che i macbookpro sn eccelsi al max... hanno i loro pro e contro..come dal resto gli atri brand... Oggi giorno si pensa a vendere, a rendere i notebook piu' accessibili alle tasche degli utenti ed il tutto grava sulla qualita' del prodotto in se'...quindi c'e' una situazione un po' a cavolo... cmq gran note il mac eheheh Ultima modifica di harsan : 07-03-2007 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
|
#15408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15409 |
|
Senior Member
|
raga ma driver per vista e la nostra 7900??? su desktop sono arrivati ai 100.41, e invece per i note alla 97 e non vanno avanti, come mai?
|
|
|
#15410 |
|
Senior Member
|
Per fortuna l'ho ordinato ieri il Dell
Se lo comprassi oggi mi costerebbe quasi 1800 € invece dei 1592 € spesi ieri |
|
|
|
|
|
#15411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Infatti oggi i Dell hanno un prezzo assurdo.
Io l'ho comprato lunedì ed è già in spedizione. Il prezzo è una bomba: 1370 € sfruttando lo sconto per gli insegnanti del 6%.
|
|
|
#15412 | |
|
Member
|
Quote:
Pero' quando in tre mesi si bruciano alimentatore, batteria, masterizzatore DVD e schermo, e la dell ti propone 24 seuro di sconto una macchina che ne costa 1724 per "venirti incontro", ti girano i maroni, immagino mi capirai. Poi qualche mese prima mi sono trovato una cosa dentro il pannello..un ciglio! La dice lunga su come siano assemblati. E' ovvio anche solo prendedoli in mano quale sia la differenza come qualita' costruttiva tra un MacBook Pro e un Inspiron. Pare che tutti, o quasi, i problemi della prima generazione di MBP siano risolti. Dico pare... Detto questo: Per piu' di un anno sono stato felicissimo del mio 9300, velocissimo, schermo favoloso e non mi dipiaceva nemmeno esteticamente. Pero' se paghi una macchina 2000 euro non puo' collassarti dopo nemmeno 2 anni. Ho amici con orrendi note delle marche piu' disparate che ci vanno avanti da 4 o 5 anni. Un paio di miei colleghi hanno il mac. Uno da 5 anni, l'altro da 4. Entrambi giurano che non tornaranno mai piu' al pc. Al secondo l'iBook cadde da un paio di metri (2 anni fa , mi pare), ha tutta la palstica rovinata. Ma non gli ha cambiato una vite e funziona. Questa volta ho deciso di puntare su qualcosa di dverso dalla pura potenza (e' indubbio che il 9400 sia + performante), vi faro' sapere come va. E cmq Os X ha influenzato molto la mia scelta... cheers |
|
|
|
|
|
|
#15413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
eheheh cmq e' passato... questo e' importante ... e ora hai un bel mac osx lo trovo stupendo e dici bene ...ehehehe sarebbe molto adatto per l'uso di music cn i prog multitraccia... |
|
|
|
|
|
|
#15414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Cmq il tuo problema è che la garanzia annuale è scaduta e non hai rinnovato? Altrimenti non vedo come possa essere andato nella spazzatura dopo meno di 2 anni... A proposito, non è che hai la mobo del 9300 (funzionante) che ti avanza? Me ne servirebbe una... |
|
|
|
|
|
|
#15415 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq buon divertimento a tutti con il 9400! ciao ciao PS al lavoro mi hanno appena dato un lcd nuovo. marca? Dell! nghggnhgghngh |
|
|
|
|
|
|
#15416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
x Danello: vorrei sapere dove trovare il dissipatore a doppia pipe x il notebook... nn è che tu sapresti aiutarmi??
nn ho trovato niente su ebay e neanche cercando cn google. ciao e grazie. p.s.: se il mio note è entrato in preproduzione oggi ,secondo voi quando mi arriverà? nel modulo c'é scritto 21 marzo ma mi sembra troppo no?
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
|
|
|
|
#15417 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la MB non so che dirti. Un amico mi ha chiesto il cadavere per vedere farne un desktop....se non se ne fa niente metto un thread tipo "LiquidaZZZione pezzi 9300! Venghino!", ovviamente avrai diritto di prelazione! |
|
|
|
|
|
|
#15418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
E poi ha nemmeno i fix... Cmq sappi che sono interessato, e che cmq aste non puoi farne, per cui dalla a me... @massa: se non trovi su ebay prova a mandare una mail a quelli it-premier.de, una volta ne avevano... |
|
|
|
|
|
|
#15419 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Con i soldi risparmiati magari ci compravi l'AppleCare (estensione della garanzia) Buon Mac! (da un mac-user |
|
|
|
|
|
|
#15420 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
preferisco non avere contatti con l'assistenza e avere una macchina sempre funzionante... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.