|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Uhm per me potrebbe anche mettersi con il vignettista Valerio Marini!
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Guardate nella mia firma, LEI rappresenta la FEMMINILITA', altro che questa vacca.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non e' una strafiga sicuro ma e' comunque meglio di gran parte dei cessi che girano per strada ed e' da monta violenta per cui c'e' poco da fare i sopraffini e gli schizzinosi.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ah, vero, m'ero scordato che qua dentro se scopano tutti aida yespica!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
No non mi piace...
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
che cesso terrificante
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
... sembra...?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma dai, ma che 3d e'???
piove sul bagnato.... fa schifo, e inoltre e' un'oca. Pero' attenzione, non e' banale: 1) io tra un'oca e la marini mi farei l'oca 2) la marini e' un'oca si potrebbe dedurre che mi farei la marini, invece NO, perche questo va in contrasto con la 1) E questo e' un dilemma. Bisogna introdurre il concetto di oca fittizia e oca reale. L'oca fittizia assomiglia all'oca reale, ma NON LO e'. Mentre l'oca reale e' l'ANIMALE oca. Quindi riformulando: 1) tra un'oca reale e la marini mi farei l'oca reale 2) la marini e' un'oca fittizia
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
a me invece i fianchi così piacciono molto, mi danno sicurezza
mi fanno schifo invece quelle tipo la Lodo &co che hanno il culetto stretto, secondo me è troppo mascolino, gli uomini hanno il sedere più stretto delle spalle...
|
|
|
#57 |
|
Member
|
Di certo me la tromberei.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Secondo me è una bella donna che si è saputa fare i suoi conti e anche con tanto cervello,perche' senno' non sarebbe mai arrivata a tanto.
Il fatto che faccia l'oca secondo me è una maschera che indossa,e che le ha portato successo. L'unica cosa che mi fa veramente ribrezzo è un suo ex...di 20anni +vecchio. Senno'...azz che biondona
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
qui,dove tutti ci trombiamo le nostre melisse satte non e' ammesso dare della bella donna ad una come la marini....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.