Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2007, 11:17   #41
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Immenso...

http://www.motoblog.it/post/6507/sbk...gara1-in-qatar

A proposito, ma che sorpasso ha fatto Biaggi su Corser al 5° giro?!?!?! quando lo ha infilato nel curvone veloce, assurdo!!!!!
Old 24-02-2007, 11:29   #42
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ducati 998 Guarda i messaggi
Si a parte quello stordito di Rolfo....

Mi incuriosisce invece vedere il comportamento di Biaggi nelle due manche... magari mentre prende 2 entrate cattive di Nitro Nori!!
le entrate cattive le ha fatte lui invece
questo perchè non sa stare in bagarre
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 11:59   #43
davide66

Posto quello che ho già scritto in un altro thread.
La prima gara di Biaggi in SBK e la prima gara di Biaggi in GP500. Stesso risultato, stesso futuro
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 12:18   #44
Snickers
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Posto quello che ho già scritto in un altro thread.
La prima gara di Biaggi in SBK e la prima gara di Biaggi in GP500. Stesso risultato, stesso futuro
Mi spiace, non è lo stesso risultato, visto che allora si prese anche la pole, e come dice la teoria del caos "un battito d'ali di farfalla, causa un tornado dall'altra parte del mondo" ciò influenzerà diversamente gli eventi
Old 24-02-2007, 12:55   #45
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Che sfiga le due kawa che si son schiantate l'una contro l'altra!

Coiaozoaza
Old 24-02-2007, 13:04   #46
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Haga deludente

Complimenti a Biaggi, ottima gara ma prima di dare un giudizio completo voglio vedere almeno 4 round
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 13:13   #47
InferNOS
Senior Member

L'Avatar di InferNOS

Città: Roma
Raga qst è il mio primo anno ke vorrei cominciare a seguire la sbk..sapete dirmi quando è ke si corre (di solito) dove vederla (..presumo la 7) e in ke orario???
La gara appena fatta è possibile vederla da qualke parte..magari in differita??
ciaoooo
InferNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 13:32   #48
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
ma come viene decisa la pit-lane della seconda prova?
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 13:52   #49
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
boh... ho visto ma è noisoso.. tanto noioso... nn mi piace piu
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 14:26   #50
Ferdy78

Sembra noiosa ma non lo è...

Considera che il circuito è un miraggio nel deserto...fa un caldo boia...non c'è praticamente pubblico..e si corre solo per soldi (li).

Considera poi che Ducati non è tanto in forma...falli tornare in Europa...e poi ne riparliamo, anzi già settimana prossima in un circuito senza dubbio + qualificato...Philip Island

Comuque non che la GP sia molto meglio nè ...fai carburare la SBK e vedrai che non ne rimarrai deluso
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 14:27   #51
Snickers
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da InferNOS Guarda i messaggi
Raga qst è il mio primo anno ke vorrei cominciare a seguire la sbk..sapete dirmi quando è ke si corre (di solito) dove vederla (..presumo la 7) e in ke orario???
La gara appena fatta è possibile vederla da qualke parte..magari in differita??
ciaoooo
La danno fra 5 minuti in differita.
Cmq peccato X gara 2, onore a Toseland, peccato davvero per l'errore di max all'uscita dell'ultima curva all'altezza del 12°-13° giro (nn ricordo bene quando), altrimenti si faceva l'ein plein
Old 24-02-2007, 14:30   #52
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Minchia Biaggi!!!
Ammetto che sono uno di quelli che lo aveva dato per spacciato!
La gara 2 è stata abbastanza emozionante ma ho notato che la regia è stata praticamente il 98% del tempo sui primi.
Adesso rimandano la registrazione di gara 1 e domani alle 14 entrambe le gare.
Settimana prox c'è la gara in Australia, vediamo di aprire un thread apposito per ogni gp come si fa con F1 e MotoGP.
Ciao.

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 24-02-2007 alle 14:34.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 14:34   #53
Snickers
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
La gara 2 è stata abbastanza emozionante ma ho notato che la regia è stata praticamente il 98% del tempo sui primi.
Beh, diciamo che su gara 1 han fatto bene a rimanere sui primi visto che è stata 2 volte più emozionante di gara 2. Da tifoso di biaggi però vista la monotonia degli ultimi giri (tempi e distacchi a parte), avrei voluto vedere nelle retrovie cosa succedeva.
Old 24-02-2007, 14:45   #54
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
anvedi il romano

non avrei puntato un centesimo invece primo e secondo alla prima gara

comuque, meriti umani a parte, la suzuki specie sul dritto è una spanna sopra tutti gli altri, nei rettilinei le R1 sembravano ferme

bene le kawa almeno nella seconda manche.. nella prima no comment
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 14:53   #55
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

io questa spanna sopra tutti gli altri sul dritto non l'ho vista, soprattutto con la honda
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 15:52   #56
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
bravo biaggi (anche se anche io nn ci avrei puntato un caiser), ducati forse paga anche il caldo in termini motoristici, cmq sec me è ancora prestissimo per valutare
Old 24-02-2007, 17:01   #57
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
MAX BIAGGI

ci ho sempre creduto, l'ho sempre difeso, ho atteso questo momento e finalmente

biaggi c'è!

e meno male che doveva aveve paura della bagarre, che le sbk sono troppo scomposte per lui, che due gare in una giornata non le ha mai fatte, che la superpole non sa cosa sia.

GRANDE ETERNO SPETTACOLARE BIAGGI
Old 24-02-2007, 17:01   #58
Super Vegetto
Senior Member

L'Avatar di Super Vegetto

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Bravissimo Biaggi (sia in gara 1 che in gara 2) e bravissimo Toseland, anche se onestamente, da appassionato di SBK, non sono state due gare molto spettacolari. Sono molto contento per Biaggi e per Lanzi, segnalo l'ottimo Neuckirchner di gara-1.
Prime conclusioni? La Ducati la valuteremo dopo Philip Island, qui già si sapeva che pagavano dazio, la Suzuki è un missile (312 km/h, in rettilineo Biaggi passava tutti di motore! ), la Yamaha si aspettava lei stessa di più, bravo Nieto con la Kawa (e complimenti per la gara 1!!! ); Biaggi e Toseland sono i primi due veri candidati per il titolo, Haga se guida così ti farà sempre innamorare ma un mondiale non lo vincerà mai (soprattutto con questa concorrenza), i team privati sono ufficialmente morti ( ) e il vero spettacolo, dal punto di vista dello spettatore, si avrà settimana prossima a Philip Island.
Per chi l'ha chiesto sopra, in gara-2 si parte esattamente come in gara-1, e cioè con la griglia stabilita dalla Superpole del Sabato (o del Venerdì in questo caso particolare).
Old 24-02-2007, 18:02   #59
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
bhe ho visto solo gli ultimi 10 giri della seconda prova (ero a scuola sono scusato) e non sono stati mica male, biaggi ci dava del gas a cercare di riprendere toseland soprattutto quando ha infilato le 2 R1 in staccata! Bell' inizio! Peccato per le Ducati. Hanno preso un secondo dai tempi che avevano qualche mese fa li ha detto Bayliss, chissà perché!
Old 24-02-2007, 18:06   #60
Super Vegetto
Senior Member

L'Avatar di Super Vegetto

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da vetrofragile Guarda i messaggi
Biagio ha sempre fatto record nei rettilinei, è il suo stle di guida.. entra bello largo dal curvone e si fionda nel rettilineo..
Ho visto le honda non ripetere lo stesso errore dell'anno scorso, quest'anno partono subito con un'elettronca da motogp e forcelle di un'altro pianeta!!

Forza MAcchese
Vero, ma guarda che anche Toseland e Corser uscivano bene dall'ultima curva. E' proprio la Suzuki che di motore, a metà rettilineo, ne aveva più delle altre.
Bada bene, questo non sminuisce per nulla le due splendide prestazioni di Biaggi!
Sulla Honda dici bene, penso che il forcellone sia ancora quello che usa Kenny Roberts, ma da quanto leggevo hanno ancora qualche difficoltà sulle sospensioni. L'elettronica invece è ora decisamente al passo di quella delle concorrenti, e questo mi ha fatto dire, qualche post or sono, che Toseland è il mio favorito. Ma il Biaggi di oggi è musica (senza scordarci i due Troy, attenzione! )
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian