Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2007, 16:06   #5761
-Yo-
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wolf7 Guarda i messaggi
Son tornato a win XP MCE...
su Vista, il problema della chiusura del monitor mi crea troppi problemi.
E poi prende troppa ram :P La rc2 era molto piu' leggera.

Una cosa che non capisco e' perche' hanno re-implementato il reboot dopo l'aggiornamento dei driver video.
Fino alla RC2 non era necessario.

Comunque dovro' prendermi 2Gb di ram...
quindi 1Gb di ram non è sufficiente? per me 2 Gb per far girare un sistema operativo e poter anche lavorare bene mi sembrano eccessivi come requisito, ma tu ci fai anche lavori di grafica? così per farsi un'idea di come sfrutta le risorse vista senza dare troppo peso alle tante cose che si sentono dire in giro, da chi magari non l'ha nemmeno mai visto girare..
-Yo- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:54   #5762
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da -Yo- Guarda i messaggi
quindi 1Gb di ram non è sufficiente? per me 2 Gb per far girare un sistema operativo e poter anche lavorare bene mi sembrano eccessivi come requisito, ma tu ci fai anche lavori di grafica? così per farsi un'idea di come sfrutta le risorse vista senza dare troppo peso alle tante cose che si sentono dire in giro, da chi magari non l'ha nemmeno mai visto girare..
Ieri ho lavorato per diverse ore con photoshop cs2, imageready e sharepoint designer. Con 1GB di ram non ho avuto nessun rallentamento eccessivo o anomalie di altro tipo. Certo bisogna vedere, per esempio con photoshop, con che tipo di immagini lavori, ecc ecc... Questo per dire che "lavori di grafica" puo' voler dire di tutto... Comunque per quello che ci faccio io, nessun problema (fe11s+vista+1gbram+hd da 4200!).

Problemi ne ho col supporto ASIO alla scheda audio integrata, anche di questo parlai divesi post fa.

Molti si scandalizzano nel guardare quanta ram occupa subito dopo il login, dimenticando come funziona il processo "superfetch". Ne parlai anche qui qualche pagina fa.... Ora pero' non ne parlo piu' perche' sinceramente mi sono un po' stancato... Come e' capitato anche ad altri, subissati da domande tipo: ma la grafichina? ma i divx girano? ecc ecc...
Old 22-02-2007, 17:47   #5763
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam Guarda i messaggi
Molti si scandalizzano nel guardare quanta ram occupa subito dopo il login, dimenticando come funziona il processo "superfetch". Ne parlai anche qui qualche pagina fa.... Ora pero' non ne parlo piu' perche' sinceramente mi sono un po' stancato... Come e' capitato anche ad altri, subissati da domande tipo: ma la grafichina? ma i divx girano? ecc ecc...
ti quoto tutta la vita. anzi, ieri nella sidebar ho messo un gadget che mi fa vedere al volo l'occupazione di ram, ce l'avevo in sospensione da un paio di giorni e mi dava 600 mega di spazio occupato, ho aperto premiere e illustrator per modificare alcune immagini e inzialmente l'occupazione era salita a 750 mega per poi ridiscendere subito sui 600, questo vuol dire che quando alcuni programmi richiedono risorse, vista in automatico dealloca servizi e file temporanei per lasciare più spazio possibile ai programmi in esecuzioni prescelti dall'utente. è vero, il mio prossimo acquisto saranno 2gb di ram, ma ora come ora sono pienamente soddisfatto di questo sistema operativo, e sopratutto sono pienamente soddisfatto del mio fe11h comprato ormai un anno fa e che fino ad ora non ha MAI dato nessun problema, vi assicuro che il pc lo tengo acceso dalle 6 alle 8 ore al giorno, ed è ancora perfetto, anche la batteria funziona ancora a meraviglia... quindi il mio prossimo notebook sarà ancora un sony o forse un dell, ma dopo una esperienza di questo genere non ridiscenderò mai ad acer o asus
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 19:18   #5764
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
succede anche a voi con vista e l'fe11m che quando avviate il pc i volumi di sistemi sono settati su MUTE? non capisco il perché....

come fare a far funzionare sempre sotto vista i tasti s1 e s2 ma anche quello per regolare la luminosità??
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 21:09   #5765
Allegro86
Member

Città: Pavia
Salve a tutti!
E' la prima volta che scrivo da quando ho preso il mio stupendo Vaio, un FE 28h e devo dire di trovarmi benissimo!
Adesso però ho un problema, dopo aver installato i driver dell'A-Point per Vista, tt le volte che accedo a Windows mi dice se voglio avviare o meno i tre programmi forniti dai suddetti driver, ho provato anche a spuntare la casella con scritto con scritto che si trova in basso nella finestra che si apre, qualcosa tipo "Chiedi tt le volte prima di accedere al file"...
Che posso fare per nn visualizzare più sti cappero di tre messaggi?
Ah, mi ero dimenticato di dirvi che i driver li ho installati manualmente dal device manager.

Visto che ci sono avrei da chiedervi anche un'altra cosa: come faccio ad aggiornare il bios? Da windows il setup mi da errore... Devo creare un disco boot?

Ultima modifica di Allegro86 : 23-02-2007 alle 03:11.
Allegro86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 09:45   #5766
Cheyenne
Senior Member

L'Avatar di Cheyenne

Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
Intervengo giusto per dire la mia sulla questione ram

Allora io su un vecchio notebook ci facevo girare photoshop cs2 ( con S.O. win xp pro) senza grossi problemi con 192 MB di ram e con una vecchia scheda video della ati con soli 8 MB di ram dedicati, certo era un po' lentino su certi passaggi più complessi, ma ce la faceva senza bloccarsi in tempi tutto sommato contenuti e accettabili. Quindi i programmi di fotoritocco non sono così assetati di memoria o di grosse capacità della scheda video come si può pensare, (diverso è il caso di programmi come premiere o altri che lavorano con i video, e non con delle semplici foto, che necessitano invece di tanta ram).
Nel mio uso quotidiano che non comporta un uso impegnativo dell'hardware del mio vaio il consumo di ram si aggira solitamente intorno ai 550-600 MB (ho xp pro). La utilizzo tutta al limite solo quando faccio delle conversioni di formato video da avi a mpeg per esempio. Per di più io ho la scheda video con memoria parzialmente integrata (la 7400), il che vuol dire che per i momenti in cui la voglio sfruttare al massimo non mi va di avere un sistema operativo che me la castri, e anche se in casi di necessità vista è in grado di mettersi in modalità risparmio, vorrebbe dire sempre stressare al massimo le componenti. Per tutti questi motivi credo che sia ottimale per me far girare vista solo in possesso di 2 giga di ram.
Infatti si dice sempre ram consigliata per i sistemi operativi, non certo obbligata. Uno può far girare vista anche con soli 512 MB, e usare anche photoshop, ma sicuramente di contro avrà uno stress alto dei componenti hardware, anche perché è il quantitativo di ram in abbondanza che alleggerisce di molto il lavoro della cpu e velocizza molte operazioni, e con questo non mi pare di aver detto delle novità, ma cose abbastanza risapute.
Ogni scelta (compreso quale sistema operativo optare) dipende sempre dall'uso che si vuol fare del proprio computer, ma soprattutto a quale stress lavorativo lo si vuol sottoporre, ed ognuno decide secondo la propria concezione

Ultima modifica di Cheyenne : 23-02-2007 alle 10:11.
Cheyenne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 10:16   #5767
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
Originariamente inviato da Cheyenne Guarda i messaggi
Per di più io ho la scheda video con memoria parzialmente integrata (la 7400), il che vuol dire che per i momenti in cui la voglio sfruttare al massimo non mi va di avere un sistema operativo che me la castri, e anche se in casi di necessità vista è in grado di mettersi in modalità risparmio, vorrebbe dire sempre stressare al massimo le componenti. Per tutti questi motivi credo che sia ottimale per me far girare vista solo in possesso di 2 giga di ram.
Se la 7400 dispone di memoria condivisa, non e' il sistema operativo che decide per conto suo di castrarla, vi sono opportune priorita' legate alla gestione della memoria e una di queste e' proprio legata a questo tipo di memoria condivisa.

Se non e' gradito il fatto che il "superfetch" faccia (PRE)allocation di memoria, e' possibile agire in tal senso, limitandone l'intervento. Certo non e' chiaro quale beneficio si possa trarre da una configurazione di questo tipo. La memoria che riposa restando piu' vuota?? Personalmente credo che appoggiarsi al page-file, o al disco in genere, debba sempre essere l'ultima risorsa.

Se usi 2GB di ram il discorso non cambia, il superfetch agira' sempre allo stesso modo.

More info -> windows vista superfetch
Old 23-02-2007, 10:21   #5768
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
Originariamente inviato da 2678 Guarda i messaggi
ti quoto tutta la vita. anzi, ieri nella sidebar ho messo un gadget che mi fa vedere al volo l'occupazione di ram, ce l'avevo in sospensione da un paio di giorni e mi dava 600 mega di spazio occupato, ho aperto premiere e illustrator per modificare alcune immagini e inzialmente l'occupazione era salita a 750 mega per poi ridiscendere subito sui 600, questo vuol dire che quando alcuni programmi richiedono risorse, vista in automatico dealloca servizi e file temporanei per lasciare più spazio possibile ai programmi in esecuzioni prescelti dall'utente. è vero, il mio prossimo acquisto saranno 2gb di ram, ma ora come ora sono pienamente soddisfatto di questo sistema operativo, e sopratutto sono pienamente soddisfatto del mio fe11h comprato ormai un anno fa e che fino ad ora non ha MAI dato nessun problema, vi assicuro che il pc lo tengo acceso dalle 6 alle 8 ore al giorno, ed è ancora perfetto, anche la batteria funziona ancora a meraviglia... quindi il mio prossimo notebook sarà ancora un sony o forse un dell, ma dopo una esperienza di questo genere non ridiscenderò mai ad acer o asus

Ma, vedi, anche esternare "XP E' MEGLIO" ha poco senso. Anche senza entrare in discussioni tenniche: (1) nessuno ti obbliga a cambiare sistema operativo (2) puoi usarli entrambi sullo stesso sistema.

Meglio di cosi'....!

E invece no, cosa sento (non sul forum intendo)? Gente che si installa quintalate di codec-pack presi da chissa' dove per vedersi i filmini piratati, e poi si lamentano perche' qualcosa non va...
Old 23-02-2007, 10:28   #5769
Cheyenne
Senior Member

L'Avatar di Cheyenne

Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
Quote:
Se la 7400 dispone di memoria condivisa, non e' il sistema operativo che decide per conto suo di castrarla[/url]
Non era esattamente questo che intendevo, non ho mai pensato che il sistema operativo decida per conto suo, perché so che l'intelligenza artificiale ha la capacità di riconoscere le priorità e di gestirle di conseguenza. Il discorso che intendevo fare era un altro, ma se non l'ho espresso in modo chiaro, non mi va di annoiare rischiando di uscire un po' troppo off topic.
Old 23-02-2007, 10:30   #5770
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Torno su questo argomento, anche se leggermente OT.

Dici bene, partendo dalla fine, gran parte dei linuxari clicca "forward" delle mail con soggetto "palladium" senza nemmeno leggerle, e, peggio ancora, informarsi.

Di recente e' apparso su punto informatico un articolo scritto da un linuxaro duro e puro pieno di baggianate galattiche. Mi chiedo come sia possibile che la redazione di uno dei siti piu' visitati, e con una certa autorevolezza, abbia dato il via libera a questo articolo scritto da qualcuno che chiamare dilettante e' gia' troppo.

Comunque, alla fine, l'importante e' questo: non ve lo ha prescritto il medico di usare Vista, o XP....

Quote:
Originariamente inviato da DjMDS Guarda i messaggi
Le cose che non dicono... diciamo che mi sono espresso male dovrei aver detto perchè non smentiscono le cose che si dicono! tipo dovrebbero fornire più info sugli mp3 e divx appunto, info sul drm e su cosa attiveranno quando attiveranno il tc perchè ora come ora si leggono solo opinioni apocalittiche... e dovrebbero dare info sulla privacy di vista che a quanto pare è il quesito maggiore...
Insomma sembra che un pc tc e vista diventino insieme lo spione di turno che nel caso esegui un software procurato per vie diciamo non molto legali (ma per non guadagnarci su e solo per imparare qualcosa che altrimenti non impareresti perchè ti costa migliaia di euro) va subito ad avvisare le major con i tuoi dati... boh io non credo ne alle ipotesi troppo ottimiste ne a quelle pessimiste, ma seguo molto le discussioni per cercare di capire chi ha ragione... con tutta sta confusione cmq credo la cosa migliore sia aspettare per vedere i coraggiosi come te loris che dicono (o alcuni diciamo utonti che prendono senza effettivamente sapere che fanno come ne ho visti) per dire ora loris tu con le tue analisi di vista mi sembri più attendibile di chi grida al lupo senza averlo... cioè prima di sparare cagate almeno provalo, però tante cose non sono ancora state spiegate per bene...

Io sto in mezzo cerco sempre info che accreditino o screditino un ipotesi prima di diffonderla. Non sono stato tra quei utontoni linuxari sfegatati che passavano l'email di palladium solo per averla letta... A me linux si è piaciuto, ma non ci si fa una cippalippa, è pesante da digerire (come complessità d'uso se si vuole fare qualcosa d'interessante) come un piatto di peperoni grigliati mangiati alle 5 di mattina col caffè, e non supporta i giochi, cosa che nonostante la mia età mi attira parecchio veder evolvere (anche se sinceramente punto sempre sui soliti titoli)... morale linux tenetevelo, il mio xp ha tutto ciò che serve per ora e per vista vedremo...
Old 23-02-2007, 10:37   #5771
s2kbixio
Member

Iscritto dal: Oct 2006
scusate io ancora non ho ricevuto windows vista...

Ho anche spedito tramite fax la fattura e ora sul sito mi da pop convalidato.

ma non compare ancora la data di spedizione.

qualcuno sta nella mia situazione???

ciao a tutti..
s2kbixio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 10:39   #5772
2678
Senior Member

Quote:
Ma, vedi, anche esternare "XP E' MEGLIO" ha poco senso. Anche senza entrare in discussioni tenniche: (1) nessuno ti obbliga a cambiare sistema operativo (2) puoi usarli entrambi sullo stesso sistema.

Meglio di cosi'....!

E invece no, cosa sento (non sul forum intendo)? Gente che si installa quintalate di codec-pack presi da chissa' dove per vedersi i filmini piratati, e poi si lamentano perche' qualcosa non va...
non ho capito se è un post contro o pro il mio intervento, io ti quoto tutta la vita.

e cmq... se ho speso 1400 euro per un notebook è perchè li voglio usare tutti, se no mi compravo un celeron con 512 di ram, e un display a mezza lampada...
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
Old 23-02-2007, 11:02   #5773
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
Originariamente inviato da 2678 Guarda i messaggi
non ho capito se è un post contro o pro il mio intervento, io ti quoto tutta la vita.

e cmq... se ho speso 1400 euro per un notebook è perchè li voglio usare tutti, se no mi compravo un celeron con 512 di ram, e un display a mezza lampada...
PRO!PRO!
Old 23-02-2007, 12:21   #5774
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da s2kbixio Guarda i messaggi

ciao a tutti..

....idem!
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 13:38   #5775
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
E' successo un casino dopo la mia affermazione che vista utilizza troppa ram
Forse e' meglio spiegarmi...

Io in questo periodo sto sviluppando delle applicazioni che usano intensamente quanta piu' ram possibile (applicazioni di calcolo su grafi), quindi ho bisogno di un sistema che me ne lasci libera il piu' possibile.

La mia affermazione "Windows vista occupa troppa memoria" non era affatto una lamentela verso vista, ma era uno dei motivi per il quale ho bisogno di tornare su xp che ne alloca molta meno.
Mi sono espresso sicuramente male, e quindi mi scuso.

Probabilmente, di tutta la ram usata da vista (ne segna 470 dopo il boot), ne paginera' un po' in caso di applicazioni onerose,
ma non so quanto e vorrei andare sul sicuro.

Quindi gente... non ho niente contro vista... anzi, non vedo l'ora di rimetterlo (a patto che quello schifo di sony faccia uscire dei driver video decenti),
ma per ora IO PERSONALMENTE ho bisogno di xp.
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 13:41   #5776
Carminuccio
Member

L'Avatar di Carminuccio

Iscritto dal: Sep 2006
Città: torre del greco
Quote:

ciao a tutti..
IDEM!!!
2 WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB WD5001AALS SONY FE31M + mouse bluetooth kensington
Carminuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 14:48   #5777
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:

ciao a tutti..
Io invece ho pop/coa convalidati!!! Speriamo bene!!!
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 14:53   #5778
ivanil
Member

L'Avatar di ivanil

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
stasera vado a prendere l' FE41M a 1399. Ci aggiungo anche i 300 euri di garanzia supplementare per 3 anni anche se lo prendo a martellate?
ivanil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 15:00   #5779
striker_sfc
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Piccoli problemi....

Salve ragazzi di Hwupgrade...
Sono in possesso di un vaio Fe11S cn su Windows Vista Ultimate.
Ho i seguenti problemi:
1) Non mi funzionano i tasti funzione(volume,luminosità..);

2) Inoltre non riesco a trovare i driver per CONTROLLER MEMORIA DI MASSA,che nn ho idea di cosa sia(nei dettagli mi dice UBICAZIONE: BUS PCI 10,dispositivo 3,funzione 2);

3)Infine come INDICE DI PRESTAZIONE WINDOWS mi dà come voto 3,3 (non è poco?!)...più dettagliatamennte i voti + "preoccupanti" sono:
- Scheda video : 3,7;
- Memoria Video: 3,3;

POTETE DARMI UNA MANO?!
GRAZIE
striker_sfc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 16:04   #5780
2678
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da striker_sfc Guarda i messaggi
Salve ragazzi di Hwupgrade...
Sono in possesso di un vaio Fe11S cn su Windows Vista Ultimate.
Ho i seguenti problemi:
1) Non mi funzionano i tasti funzione(volume,luminosità..);

2) Inoltre non riesco a trovare i driver per CONTROLLER MEMORIA DI MASSA,che nn ho idea di cosa sia(nei dettagli mi dice UBICAZIONE: BUS PCI 10,dispositivo 3,funzione 2);

3)Infine come INDICE DI PRESTAZIONE WINDOWS mi dà come voto 3,3 (non è poco?!)...più dettagliatamennte i voti + "preoccupanti" sono:
- Scheda video : 3,7;
- Memoria Video: 3,3;

POTETE DARMI UNA MANO?!
GRAZIE
1 e 2) i driver più aggiornati li trovi sul sito della sony e, a parte quelle della nvidia, gli altri funzionano bene.

3) l'indice di prestazione ritorna il risultato più basso, infatti se guardi gli altri sono tutti sopra il 4.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian