Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2007, 11:00   #2081
kappeisakamoto
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Nessun Problema

non me la sono mica presa, il dubbio è lecito
kappeisakamoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 11:14   #2082
cotess
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bruino (to)
Quote:
Originariamente inviato da next37 Guarda i messaggi
Non è questione si essere malfidati ma purtroppo in rete ci sono una miriade di troffatori e truffaldini vari, quindi scusaci ma devi concederci il beneficio del dubbio... se poi sei veramente in buona fede tutti ne guadagneranno...
Mi associo alle scuse.......il discorso era generalizzato e non personale, e riferito a una piaga che purtroppo affligge l'e-commerce ed è sempre in agguato.

ripeto, assolutamente nulla di personale.

Ciao
cotess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 11:19   #2083
7Gatsu
Senior Member

L'Avatar di 7Gatsu

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da kappeisakamoto Guarda i messaggi
Nessun Problema

non me la sono mica presa, il dubbio è lecito
News per il mio maestro 220W ?

Volevo aggiungere che kappesai è la persona più preparata che ho conosciuto in Packard Bell e che inoltre è affidabilissimo ! Potete stare tranquilli che appena i monitor saranno disponibile ve lo farà sapere.

Ciaoo

Ultima modifica di 7Gatsu : 22-02-2007 alle 11:24.
7Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 11:57   #2084
kappeisakamoto
Member

Quote:
Originariamente inviato da 7Gatsu Guarda i messaggi

Volevo aggiungere che kappesai è la persona più preparata che ho conosciuto in Packard Bell e che inoltre è affidabilissimo ! Potete stare tranquilli che appena i monitor saranno disponibile ve lo farà sapere.

Ciaoo
non dire così che divento Rosso

PS: il tuo monitor è l'unico che non arriva Bhahahah
Old 22-02-2007, 16:24   #2085
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Ragazzi io vi dico che non sarò io a vendere ma direttamente PB.

io farò da tramite per renderli disponibili.

non voglio truffare nessuno.

il prezzo sarà pieno non propongo sconti!

ora fate voi, se vi fidate bene se no pazienza io non ci perdo niente.

ciao a tutti, anche ai malfidati

PS: lavoro in Packardbell da 7 anni
benvenuto nel 3d kappeisakamoto, siamo ben felici di avere un membro dello staff di PB che ci possa seguire da vicino

ps. ma PB non riconosce un premio per l'autore di questo 3d che vi ha svuotato i magazzini?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:42   #2086
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Gia' che ci siamo ci spieghi la storia dell'anno di garanzia?
Old 22-02-2007, 16:55   #2087
kappeisakamoto
Member

La garanzia che packardbell da come produttore è 1 anno.

se acqustato in negozio un eventuale 2° anno è dato dal rivenditore come da normativa europea.

se viene acqustato online da packardbell, Packardbell diventa automaticamente il rivenditore quindi da normativa europea deve gestiere 2 anni.

ciao
Old 22-02-2007, 17:02   #2088
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:

se acqustato in negozio un eventuale 2° anno è dato dal rivenditore come da normativa europea.

se viene acqustato online da packardbell, Packardbell diventa automaticamente il rivenditore quindi da normativa europea deve gestiere 2 anni.

ciao
Perfetto grazie per la delucidazione
Old 22-02-2007, 17:03   #2089
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:

ciao
ottimo..direi che vola in prima pagina!
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Old 22-02-2007, 19:42   #2090
nik1098
Member

Città: saronno
kappeisakamoto puoi spiegare il motivo della prolungata assenza del maestro dallo store di PB?
anche io sono un interessato all'acquisto

Grazie
nik1098 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 20:51   #2091
DocFast
Junior Member

Iscritto dal: May 2003
Viseo 220

Salve a tutti,
solo ora ho trovato il tempo di scrivere, anche se il Viseo mi è arrivato ieri mattina con il corriere dopo solo 2 giorni dall'ordine. (velocità incredibile)
Allora...
procediamo con ordine:

1° NON e' LUCIDO come il Maestro, oddio, è più lucido del mio Sony 19'' che avevo prima, ma non ha la superficie specchio descritta da voi nel forum del maestrone

2° Il pannello è perfetto, fenomenale come grandezza e, una volta impostato a dovere alla sua giusta risoluzione e luminosità, è ottimamente bilanciato sia come colori che come nitidezza.

3° Ha sia la VGA che la DVI e io chiaramente l'ho collegato alla mia 7900GT in DVI, inutile dire che è come passare dalla SCART all'HDMI nelle TV ... il contrasto e la nitidezza aumentato di 10 volte

Sono contento, anche se mi aspettavo che il monitor fosse lucido...

ma mi sta bene così imparo ad aspettare il Maestro (che però non mi piaceva per come aveva la base, con lo schermo troppo attaccato alla scrivania)

Giudizio finale 8 1/2

CIAO

Massimo
Old 22-02-2007, 23:36   #2092
ciapa
Junior Member

ciao raga
mi pare che sul sito di packardbell il maestro 220w sia bello che presente, ordinabile e con i soliti ingressi dvi e analogico.

bye...
ciapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 23:50   #2093
luke67_2002
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
no c'è solo il 221...
luke67_2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 23:55   #2094
7Gatsu
Senior Member

L'Avatar di 7Gatsu

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
non dire così che divento Rosso

PS: il tuo monitor è l'unico che non arriva Bhahahah

Quote:
Originariamente inviato da DocFast
Salve a tutti,
solo ora ho trovato il tempo di scrivere, anche se il Viseo mi è arrivato ieri mattina con il corriere dopo solo 2 giorni dall'ordine. (velocità incredibile)
Allora sono proprio sfigato..
Old 23-02-2007, 00:24   #2095
ciapa
Junior Member

cavolo ma e' incredibile....
c'era 2 secondi fa......
te lo dico x sicuro xche' l'ho ordinato lol....
ciapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 01:01   #2096
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Discussione momentaneamente chiusa per la presenza di alcune irregolarità "out" dal regolamento generale (pubblicità indiretta fatta da operatori commerciali e quant'altro). Il caso è sottoposto a verifica nell'area staff (assieme a tanti altri presenti in alcune sezioni).
Diffido per ora qualsiasi utente ad aprire un nuovo thread che faccia riferimento a questo monitor o inerente a questa discussione.

CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 01:52   #2097
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Allora Kappeisakamoto, capisco le tue buone intenzioni ma, il ns forum in generale e specificatamente questo thread, non è una vetrina personale per postare argomenti leciti ma anche "al limite" del regolamento. Puoi monitorare la situazione di questo lcd certo, ma con la massima discrezione evitando pubblicamente concetti commerciali occulti o indiretti. Puoi rispondere ed anche aiutare gli utenti medesimi sulla situazione che si è creata, ma niente più insomma. Ok? Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 11:19   #2098
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Grazie a te abilmen

Ragazzi mi raccomando allora, cerchiamo di non degenerare e di farci chiudere il 3d. Anche se non sono mod, vi invito a evitare post mercatino e iniziative di vendita. Abbiamo la fortuna di avere anche un menbro dello staff di PB, quindi non approfittiamocene
Old 24-02-2007, 11:30   #2099
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
ehi ragazzi!!!

Attention please!!!

Manco un giorno intero....torno dopo un estenuante giornata lavorativo...e mi fate ritrovare il 3d chiuso!!

Ragazzi sapete che ero stato tentato da un 27"..... ma ieri l'ho provato...niente da fare...il 22" è strasufficente ed il maestro si conferma il top qualitativamente!!
...ancora una volta!!

Old 24-02-2007, 11:37   #2100
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976 Guarda i messaggi
ehi ragazzi!!!

Attention please!!!

Manco un giorno intero....torno dopo un estenuante giornata lavorativo...e mi fate ritrovare il 3d chiuso!!

Ragazzi sapete che ero stato tentato da un 27"..... ma ieri l'ho provato...niente da fare...il 22" è strasufficente ed il maestro si conferma il top qualitativamente!!
...ancora una volta!!

ma non è che anche tu sei dello staff PB?.....

(onde evitare qualsiasi fraintendimento specifico che è una battuta ).
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian