Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2007, 22:44   #41
veravarium
Junior Member

L'Avatar di veravarium

Iscritto dal: Jan 2007
Città: molise
beh...in questi casi parlare con loro non credo che possa risolvere qualcosa...forse parlarne con i genitori sì
Old 19-02-2007, 22:49   #42
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Londo83 Guarda i messaggi

grandissimo!!!!!!!!!

quotone anche per SunShine_3

meno male che al mondo ci sono ancora persone su cui contare e che credono nei valori tipo l'amicizia.....
......quando ho letto di tutta stà gente che darebbe un calcio ai loro "amici" (per lo meno abbiate la decenza di non scrivere quella parola!!!! ) quando sono davanti ad una difficoltà vera ho pensato:

"ecco come si e' ridotta l'Italia"

meno male che ci siete voi a salvare l'italia

Ultima modifica di juninho85 : 19-02-2007 alle 22:56.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 00:18   #43
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
meno male che ci siete voi a salvare l'italia
tu non dovresti preoccuparti tanto sei sardo .. tra un pò soru vi compra tutti e fa un embargo
quentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 00:34   #44
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da quentin Guarda i messaggi
tu non dovresti preoccuparti tanto sei sardo .. tra un pò soru vi compra tutti e fa un embargo
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 00:34   #45
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
un vero eroe...
e chi ha detto di essere un eroe...
a me sta gente che cade in basso anche per un solo minuto mi sta sui maroni...e la fanculizzo...
tra l'altro la situazione era un po differente..uno di quegli "amici" lo faceva da tempo ed è "riuscito" a farlo fare agli altri,eccetto me....
fanculizzàti...

o forse dovevo entrare a far parte del "gruppo" e accettare?

comunque potresti migliorare un'attimo le argomentazioni..non mi pare di aver cercato di offendere nessuno...

buonserata
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 00:52   #46
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
a me sta gente che cade in basso anche per un solo minuto mi sta sui maroni...e la fanculizzo...
Stiamo parlando con Dio,te non provi sentimenti non crolli mai quindi un eroe no?

Quote:
tra l'altro la situazione era un po differente..uno di quegli "amici" lo faceva da tempo ed è "riuscito" a farlo fare agli altri,eccetto me....
fanculizzàti...
Qui il discorso cambia

Quote:
o forse dovevo entrare a far parte del "gruppo" e accettare?
Se riuscivi a far "aprire gli occhi" anche agli altri era meglio ma hai fatto bene.

Quote:
comunque potresti migliorare un'attimo le argomentazioni..non mi pare di aver cercato di offendere nessuno...

buonserata
Neanche lui ti ha offeso era sarcasmo
Old 20-02-2007, 01:11   #47
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da HiddenDiscovery Guarda i messaggi
Io ho avuto un'esperienza simile alla tua, un mio amico aveva problemi con la droga e qualsiasi cosa gli dicessi a lui non importava. L'ho detto ai suoi genitori e loro hanno cercato di aiutarlo, persino denunciandolo ai carabinieri per i furti che effettuava nella sua stessa casa. Non è servito a niente, ha continuato a farsi anche davanti ai miei occhi. Si è indebitato e mi chiedeva i soldi per mangiare, ovviamente gli offrivo un panino, ma niente soldi.
Adesso non è più lui. E' praticamente un ritardato. Ha fumato della coca mischiata a del calmante per cavalli, o almeno così ho saputo. Vederlo fa impressione, ha il cervello di un bambino di 8 anni, si è completamente bruciato.
Mi dispiace molto per lui, ma io penso di avere fatto il possibile.
La verità è che si può fare ben poco. Sono le persone stesse che devono trovare la motivazione per tirarsi fuori.
dicesi KETAMINA + COCA

LA KETAMINA è un anestetico x animali...cmq x rincoglionirsi cosi' penso abbia preso LSD...
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 01:13   #48
Haden80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SunShine_3 Guarda i messaggi
Stiamo parlando con Dio,te non provi sentimenti non crolli mai quindi un eroe no?

Qui il discorso cambia

Se riuscivi a far "aprire gli occhi" anche agli altri era meglio ma hai fatto bene.

Neanche lui ti ha offeso era sarcasmo

avvocato?

Tra il sarcasmo e la presa per il culo ci passa poco...e comunque io non ho usato gli stessi toni con il tuo "cliente" (cosa che sto facendo adesso con te)
Aprire gli occhi?
Ma sai, non mi piace fare da badante alle persone mentre """""""""si divertono"""""""""""",soprattutto quando sono grandi e vaccinate...ognuno ha la propria vita e se la gestisce come vuole.

Da cosa deduci che io non possa provare sentimenti e non possa mai crollare?state un po esagerando...semplicemente su questo argomento non tollero il gioco ,della serie "ma si dai, proviamo una volta che ci frega"....

anzi dovresti pure pensare che da allora ho smesso di avere quella tipologia di amici che "ci si vede ogni giorno",o pensi che non mi sia costata una scelta simile?eppure preferisco stare "solo" che frequentare gente così debole che cede a qualsiasi proposta stupida gli si faccia...

so benissimo che verrai a dirmi che sono egoista,in questi casi si...lo ammetto

prima di pretendere aiuto dagli altri è bene che ci si aiuti da soli non facendo le cazzate..

ciao ah belli

Ultima modifica di Haden80 : 20-02-2007 alle 01:17.
Old 20-02-2007, 01:16   #49
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
dicesi KETAMINA + COCA

LA KETAMINA è un anestetico x animali...cmq x rincoglionirsi cosi' penso abbia preso LSD...
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1986 Guarda i messaggi
a parte i giudizi di chi fanculizza tutto e tutti vi ringrazio delle risposte...

credo che farò così...
farò in modo di incontrarli... due schiaffi a testa più scenata...

a quello fidanzato gli do un giorno per dirlo alla ragazza dopodichè se non gliel'avrà detto lo faremo io e i "non drogati" del gruppo...

poi gli dirò che se voglionouna mano noi ci siamo ma che se continuano, alla prima voce che mi arriva che continuano vado dai genitori
ma chi 6 la loro madre ??? va che con schiaffi e scenate non risolvi proprio nulla è un problema + grande di voi... l' unica cosa dovreste informare la ragazza...che vada a farsi le analisi (cmq x scambiarsi le siringhe bisogna proprio essere disperati...)
che ci vuoi fare...potresti rimanere loro amico...tanto se non ti hanno rubato soldi o altro...
Old 20-02-2007, 01:18   #50
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
pensa che io ho fanculizzato 5 persone di botto perchè si son fatti una "tirata di prova",tra questi c'era anche un amico d'infanzia...
non me ne sono mai pentito...anzi ne vado proprio fiero...
allora io dovrei fanculizzare tutti quelli che conosco che tra coca, paste e cartoni...

ma che tristezza
Old 20-02-2007, 01:22   #51
Haden80
Senior Member

Quote:
allora io dovrei fanculizzare tutti quelli che conosco che tra coca, paste e cartoni...

ma che tristezza
la tristezza sarà la gente che conosci ah gabberman...

se ti piace essere circondato da gente di quel tipo,buon per te...
a me no...quindi non la considero e cambio aria....

e tanto per sottolineare una cosa,la preoccupazione per la ragazza in questione,sono stato il primo a tirarla fuori in questo 3D..

Ultima modifica di Haden80 : 20-02-2007 alle 01:27.
Old 20-02-2007, 01:30   #52
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Città: Padova
Quote:
ad essere realmente sincero..fanculizzerei tutti e cambierei amicizie...
uno non può stressarsi con certi tipi di persone...e che cacchio!...
ci sei affezionato?
sii più affezionato a te stesso..
in questi casì l'egoismo è d'obbligo IMHO

ciao
*

al max avvisa i genitori e i cc
Old 20-02-2007, 01:32   #53
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Città: Padova
Quote:

ma che tristezza

ebbhè...

t'assicuro che la media della gente non è dei DROGATI, manco drogati del W end...

perchè per chi usa droga anche se saltuariamente la parola giusta per quanto facci amale sentirla è

ROGATO !!!
Old 20-02-2007, 01:34   #54
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Quote:
dicesi KETAMINA + COCA

Provata lsd?Non ti fa rincoglionire,informati prima di parlare

Quote:
avvocato?
Direi di no

Quote:
Ma sai, non mi piace fare da badante alle persone mentre """""""""si divertono"""""""""""",soprattutto quando sono grandi e vaccinate...ognuno ha la propria vita e se la gestisce come vuole.
D'accordo con te non fa una piega.

Quote:
Da cosa deduci che io non possa provare sentimenti e non possa mai crollare?state un po esagerando...semplicemente su questo argomento non tollero il gioco ,della serie "ma si dai, proviamo una volta che ci frega"....
Lo deduco da questa tua uscita "a me sta gente che cade in basso anche per un solo minuto mi sta sui maroni...e la fanculizzo."
Tutti almeno una volta cadono sennò sei un Dio.

Quote:
anzi dovresti pure pensare che da allora ho smesso di avere quella tipologia di amici che "ci si vede ogni giorno",o pensi che non mi sia costata una scelta simile?eppure preferisco stare "solo" che frequentare gente così debole che cede a qualsiasi proposta stupida gli si faccia...

so benissimo che verrai a dirmi che sono egoista,in questi casi si...lo ammetto

prima di pretendere aiuto dagli altri è bene che ci si aiuti da soli non facendo le cazzate..

ciao ah belli
Si hai ragione,ti capisco io non sono mai arrivato a quel punto,ma se il problema si porrà farò tutto il possibile x aiutare amici in difficoltà.
Capisco che dopo un pò ormai ci si rinuncia ma in qualche modo ci si deve provare.

X quanto riguarda il provare...Non ci vedo nulla di male,se si utilizza la testa è solo una "cagata" provata da giovane,solo x vedere com'è.
Old 20-02-2007, 01:35   #55
Haden80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
*

al max avvisa i genitori e i cc
certo questo lo può anche fare senza dubbio....
ma una volta,due al massimo..
alla terza già non ti compete più...son cose che guariscono con il volere della persona che ne è "malata"....
che poi nel 90% dei casi i gentori non sanno che cacchio fare e i cc se ne sbattono..
Old 20-02-2007, 01:41   #56
Haden80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SunShine_3 Guarda i messaggi
Lo deduco da questa tua uscita "a me sta gente che cade in basso anche per un solo minuto mi sta sui maroni...e la fanculizzo."
Tutti almeno una volta cadono sennò sei un Dio.
la mia "caduta in basso" è stata a 14 anni,ho fumato una sigaretta regalatami da un cugino
mi ha fatto ca*are..da allora non ne ho più toccato una...

azz ho fumato anche un havana e bevuto un bicchiere di whisky contemporaneamente...

chiamatemi Gesù
Old 20-02-2007, 01:42   #57
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Quote:
chiamatemi Gesù
Old 20-02-2007, 01:43   #58
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
pensa che io ho fanculizzato 5 persone di botto perchè si son fatti una "tirata di prova",tra questi c'era anche un amico d'infanzia...
non me ne sono mai pentito...anzi ne vado proprio fiero...
se avessi dovuto fare come te mi sarei persa tante belle amicizie...provare è un conto....

Quote:
Originariamente inviato da v10_star Guarda i messaggi
la loro possibilità di redimersi e di uscirne l'hanno avuta: cazzi loro se l'han buttata nel cesso.

via dal gruppo, informate genitori e ragazza: non solo dustruggeranno la loro vita ma anche delle persogne che gli gravitano attorno, come te Sergio.
e se fosse un tuo amico??? un tuo parente???? io non ragionerei così...troppo facile quando si guarda la cosa da fuori
Quote:
Originariamente inviato da KB08 Guarda i messaggi
avvisa i genitori e poi molla il grippo , è composto da sfigati .
non giudicare sfigato chi non conosci
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Tu come singolo mi sa che puoi fare ben poco... l'eroina non si combatte purtroppo né con le parole con le botte... serve l'aiuto di professionisti, strutture adatte e programmi specifici.
Se tieni a quelle persone parlane ai genitori, ci penseranno (proveranno) loro a salvare i figli.
vero ai genitori magari anche con l'aiuto degli amici

Quote:

ma che tristezza
fanculizzare no,ma aiutare si...tutti sappiamo cos'è bene e cos'è male,ma qualcuno che si distrugge c'è sempre...non possiamo lasciarli nella propria merda,ma bisogna aiutarli.
Ci sono strutture e persone competenti...pensate alle famiglie invece che solamente a voi stessi ... un po' più i altruismo magari aiuterebbe anche a far sentire le persone meno sole e volendo anche a prevenire!
Old 20-02-2007, 01:55   #59
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
grande bollita

qui tutti rambo rimasti soli perchè gli amici fumato o addirittura hanno tirato di coca... oddio...

ma va va...
Old 20-02-2007, 02:04   #60
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1986 Guarda i messaggi
grande bollita

qui tutti rambo rimasti soli perchè gli amici fumato o addirittura hanno tirato di coca... oddio...

ma va va...
non è nemmeno il problema di rimanere soli...è un discorso di amicizia un discorso di persone a cui vuoi bene!
Nessuno dice che Tu li devi salvare, perchè sarebbe stupido e assurdo!
Sono situazioni brutte...bruttissime...e non solo per loro (perchè spesso non se ne accorgano nemmeno) ma per le persone che gli sono intorno...
Provate ad andare in un reparto di tossicologia, io ci sono stata per andare a trovare una persona che aveva avuto una cosa banale...nel letto accanto a lei c'era una ragazza che avrà avuto una ventina d'anni..una bellissima ragazza che parlava e aveva paura di morire perchè gli era preso un trombo alla gamba...parlandoci mi dice che è eroinomane...cioè ha paura di morire per il trombo e non per l'eroina...insomma non è tutto così semplice e lineare come sembra!
Altra cosa...provate a mettervi nei panni dei genitori...se quello fosse vostro figlio...provate e calarvi nelle situazioni e poi parlate, si parla di droga non di delusio no amorose!

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian