|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: molise
|
beh...in questi casi parlare con loro non credo che possa risolvere qualcosa...forse parlarne con i genitori sì
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 19-02-2007 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
tu non dovresti preoccuparti tanto sei sardo .. tra un pò soru vi compra tutti e fa un embargo
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
e chi ha detto di essere un eroe...
a me sta gente che cade in basso anche per un solo minuto mi sta sui maroni...e la fanculizzo... tra l'altro la situazione era un po differente..uno di quegli "amici" lo faceva da tempo ed è "riuscito" a farlo fare agli altri,eccetto me.... fanculizzàti... o forse dovevo entrare a far parte del "gruppo" e accettare? ![]() comunque potresti migliorare un'attimo le argomentazioni..non mi pare di aver cercato di offendere nessuno... buonserata |
|
|
|
|
|
#46 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
LA KETAMINA è un anestetico x animali...cmq x rincoglionirsi cosi' penso abbia preso LSD... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra il sarcasmo e la presa per il culo ci passa poco...e comunque io non ho usato gli stessi toni con il tuo "cliente" (cosa che sto facendo adesso con te) Aprire gli occhi? Ma sai, non mi piace fare da badante alle persone mentre """""""""si divertono"""""""""""",soprattutto quando sono grandi e vaccinate...ognuno ha la propria vita e se la gestisce come vuole. Da cosa deduci che io non possa provare sentimenti e non possa mai crollare?state un po esagerando...semplicemente su questo argomento non tollero il gioco ,della serie "ma si dai, proviamo una volta che ci frega".... anzi dovresti pure pensare che da allora ho smesso di avere quella tipologia di amici che "ci si vede ogni giorno",o pensi che non mi sia costata una scelta simile?eppure preferisco stare "solo" che frequentare gente così debole che cede a qualsiasi proposta stupida gli si faccia... so benissimo che verrai a dirmi che sono egoista,in questi casi si...lo ammetto prima di pretendere aiuto dagli altri è bene che ci si aiuti da soli non facendo le cazzate.. ciao ah belli Ultima modifica di Haden80 : 20-02-2007 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
va che con schiaffi e scenate non risolvi proprio nulla è un problema + grande di voi... l' unica cosa dovreste informare la ragazza...che vada a farsi le analisi (cmq x scambiarsi le siringhe bisogna proprio essere disperati...)che ci vuoi fare...potresti rimanere loro amico...tanto se non ti hanno rubato soldi o altro... |
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
che tra coca, paste e cartoni... ma che tristezza |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti piace essere circondato da gente di quel tipo,buon per te... a me no...quindi non la considero e cambio aria.... e tanto per sottolineare una cosa,la preoccupazione per la ragazza in questione,sono stato il primo a tirarla fuori in questo 3D.. Ultima modifica di Haden80 : 20-02-2007 alle 01:27. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
al max avvisa i genitori e i cc
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
ebbhè... t'assicuro che la media della gente non è dei DROGATI, manco drogati del W end... perchè per chi usa droga anche se saltuariamente la parola giusta per quanto facci amale sentirla è
|
|
|
|
#54 | ||||
|
Member
|
Quote:
Direi di no Quote:
Quote:
Tutti almeno una volta cadono sennò sei un Dio. Quote:
Capisco che dopo un pò ormai ci si rinuncia ma in qualche modo ci si deve provare. X quanto riguarda il provare...Non ci vedo nulla di male,se si utilizza la testa è solo una "cagata" provata da giovane,solo x vedere com'è. |
||||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
certo questo lo può anche fare senza dubbio....
ma una volta,due al massimo.. alla terza già non ti compete più...son cose che guariscono con il volere della persona che ne è "malata".... che poi nel 90% dei casi i gentori non sanno che cacchio fare e i cc se ne sbattono.. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ha fatto ca*are..da allora non ne ho più toccato una... azz ho fumato anche un havana e bevuto un bicchiere di whisky contemporaneamente... chiamatemi Gesù |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
vero ai genitori magari anche con l'aiuto degli amiciQuote:
Ci sono strutture e persone competenti...pensate alle famiglie invece che solamente a voi stessi ... un po' più i altruismo magari aiuterebbe anche a far sentire le persone meno sole e volendo anche a prevenire!
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
grande bollita
qui tutti rambo rimasti soli perchè gli amici fumato o addirittura hanno tirato di coca... oddio... ma va va...
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
Nessuno dice che Tu li devi salvare, perchè sarebbe stupido e assurdo! Sono situazioni brutte...bruttissime...e non solo per loro (perchè spesso non se ne accorgano nemmeno) ma per le persone che gli sono intorno... Provate ad andare in un reparto di tossicologia, io ci sono stata per andare a trovare una persona che aveva avuto una cosa banale...nel letto accanto a lei c'era una ragazza che avrà avuto una ventina d'anni..una bellissima ragazza che parlava e aveva paura di morire perchè gli era preso un trombo alla gamba...parlandoci mi dice che è eroinomane...cioè ha paura di morire per il trombo e non per l'eroina...insomma non è tutto così semplice e lineare come sembra! Altra cosa...provate a mettervi nei panni dei genitori...se quello fosse vostro figlio...provate e calarvi nelle situazioni e poi parlate, si parla di droga non di delusio no amorose!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.

l' unica cosa dovreste informare la ragazza...che vada a farsi le analisi (cmq x scambiarsi le siringhe bisogna proprio essere disperati...)