|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
1. Scarica questi individui
2. Fatti i cazzi tuoi (nel senso non dire nulla a nessuno tipo "questi si bucano etc"). e fine del discorso. La loro occasione per smettere l'hanno avuta... ci pensassero il padre e la madre.
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Io ho avuto un'esperienza simile alla tua, un mio amico aveva problemi con la droga e qualsiasi cosa gli dicessi a lui non importava. L'ho detto ai suoi genitori e loro hanno cercato di aiutarlo, persino denunciandolo ai carabinieri per i furti che effettuava nella sua stessa casa. Non è servito a niente, ha continuato a farsi anche davanti ai miei occhi. Si è indebitato e mi chiedeva i soldi per mangiare, ovviamente gli offrivo un panino, ma niente soldi.
Adesso non è più lui. E' praticamente un ritardato. Ha fumato della coca mischiata a del calmante per cavalli, o almeno così ho saputo. Vederlo fa impressione, ha il cervello di un bambino di 8 anni, si è completamente bruciato. Mi dispiace molto per lui, ma io penso di avere fatto il possibile. La verità è che si può fare ben poco. Sono le persone stesse che devono trovare la motivazione per tirarsi fuori. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Tu come singolo mi sa che puoi fare ben poco... l'eroina non si combatte purtroppo né con le parole con le botte... serve l'aiuto di professionisti, strutture adatte e programmi specifici.
Se tieni a quelle persone parlane ai genitori, ci penseranno (proveranno) loro a salvare i figli.
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
che belle personcine....
però....che brave personcine che ci sono al mondo.....gente che parla di AMICI che erano e che sono stati "fanculizzati"......veramente degli amiconi.....
a parte che errare è umano (...e va beh lasciamo stare la retorica....) mettiamola così: se non te ne frega un ca**o di quelle persone allora lasciale al loro destino (non dureranno molto!) al massimo non invitatele più con voi o cmq allontanatele dal gruppo! se invece li consideri AMICI nel senso più stetto della parola (e non "persone che finchè mi ci diverto insieme vanno bene poi si fottano pure") allora puoi provare a fare qualcosa ricordati solo una cosa: se veramente ritieni queste persone tuoi amici DEVI aiutarli, se no lasciali perdere......moriranno presto. p.s. per favore prima di paragonare l'EROINA alla CANNABIS........INFORMATEVI!!!!!!!!!!!
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Evidentemente non fanno uso di droga per debolezza o depressione, ma perchè proprio non possono farne a meno... gli piacerà, che ne so? Non capisco come possa una persona imbottirsi di coca o di eroina solo perchè "fa figo", o per passarsi una "seratona" in discoteca... mah... Per fortuna, eroinomani non ne ho mai conosciuti, ma qualcuno che ha iniziato a farsi di bamba solo per tirarsela, c'è stato e c'è tutt'ora... una tristezza... gente che alle cene tra amici va in bagno in coppia, e quando torna passa la mezz'ora successiva a strofinarsi il naso, come a voler sottolineare, se a qualcuno fosse sfuggito, che non era andato in bagno a pisciare... Ma come si fa a essere così scemi?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Neanche se è un tuo caro amico? Per favore
Quote:
Forse è la mentalità tramandata dai genitori o non so cosa che vi fa ragionare così. "Se un amico prova qualche droga va evitato".Ma dai vi sembra una cosa normale? Non fa male a nessuno,è solo una prova. L'erba ed il fumo non consideriamole proprio droghe,ma se un mio amico si fa un cartone o tira,non vedo il problema,non fa male a nessuno e vuole solo provare una cosa nuova. Diversamente sarebbe se,ne diventa dipendente. Cercherei di aiutarlo in qualsiasi modo,è un amico cazzo non un conoscente. Secondo me dovresti aiutarli in qualche modo,e non abbandonarli come farebbero in molti qua dentro. Dagli una mano,prova a fargli capire che è sbagliato oppure parlane con i genitori,non si abbandonano gli amici. Non possiamo capire quanto è dura uscirne dalla dipendenza,e senza l'aiuto di persone fidate è quasi impossibile. Ultima modifica di SunShine_3 : 19-02-2007 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quotone!
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
Piu che dirlo ai genitori non saprei cosa consigliarti... Con uno ha funzionato da me . quello che sembra che si faccia tuttora è mio amico da quando avevamo 5 anni e mi mente spudoratamente in faccia , io ho perso ogni stima di lui e ne ho veramente le palle piene ... Comunque il fatto è che il 90% della gente che posta qui nonm puo permettersi di esprimere giudizi dato che non ha vissuto in prima persona il fatto , l'eroina ti trasforma in un altra persona e non cerchi altro che lei .
Clanbase Q3aUrT Ladder/Cup Supervisor Ultima modifica di quentin : 19-02-2007 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Io lo fanculizzerei all'istante, anche per il motivo che scrivo tra poco, ma non mi si e' mai presentata la situazione, dato che non frequento persone del genere.
Quote:
legalizziamo la droga pesante, la cocaina non fa mica male ehhhhh..... Complimenti, ecco come si e' ridotta l'Italia Che tristezza Quote:
La possibilita' l'hanno avuta, di tirarsi fuori.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
||
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Farei di tutto x aiutarle |
|||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
a parte i giudizi di chi fanculizza tutto e tutti vi ringrazio delle risposte...
credo che farò così... farò in modo di incontrarli... due schiaffi a testa più scenata... a quello fidanzato gli do un giorno per dirlo alla ragazza dopodichè se non gliel'avrà detto lo faremo io e i "non drogati" del gruppo... poi gli dirò che se voglionouna mano noi ci siamo ma che se continuano, alla prima voce che mi arriva che continuano vado dai genitori
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Ci sono altri che hanno espresso lo stesso parere, devi quotare anche altri. 2) Chi ti ha detto che non ho vissuto (seppur in modo indiretto) certe situazioni. 3) Io ho espresso il parere di una persona con LA TESTA. Non una persona DEBOLE e senza testa. Un tizio che e' stato nel tunnel della droga, ne e' uscito e poi ci ricasca = DEBOLE. E puoi stare a discutere anche 50 anni, questa opinione qui sopra non la cambio.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
grandissimo!!!!!!!!! quotone anche per SunShine_3 meno male che al mondo ci sono ancora persone su cui contare e che credono nei valori tipo l'amicizia..... ......quando ho letto di tutta stà gente che darebbe un calcio ai loro "amici" (per lo meno abbiate la decenza di non scrivere quella parola!!!! "ecco come si e' ridotta l'Italia"
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
ti fa onore....non stò scherzando!
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Liguria,riviera di levante
|
E' il mio primo post e sono felice di farlo su un argomento così serio.Ammiro la tua "amicizia"e preoccupazione nei confronti dei tuoi amici,credo che il tuo ultimo post sia la cosa più sensata da fare se poi proprio non ti ascolteranno prova a parlare(insieme a loro)con qualche sacerdote di tua conoscenza,spesso funziona.
Io credo che se insieme ai tuoi amici "sani"gli starete vicini la cosa può essere risolvibile.Ti faccio tanti auguri...........in bocca al lupo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.