|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Pur non condividendo le idee di Diliberto, ho trovato che abbiamo almeno un punto di vista in comune...
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
almeno lui l'ha capita..
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Una frase del genere giusto in questa settimana è quanto meno fuori luogo,se fosse stato scoperto un progetto di attentato contro Prodi e 2 giorni dopo uno del centrodestra se ne è usciva dicendo "prodi ci fa schifo" sarebbe stato il finimondo,ma siccome l'ha detto il comunista Diliberto e come si sa i comunisti sono perfetti,non sbagliano mai,sono la verita divina fatta umana allora va bene.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io l'avrei detto in modo un po' più elegante , ma non è che sarei andato tanto lontano ...
Coapozpapza
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Tipo: "L'odio per Berlusconi è la colla che tiene insieme l'unione" ?
P.s. Comunque in questo caso si tratta di colla bicomponente, un giusto mix di odio per Berlusconi e amore per la poltrona
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ma xkè c'è ancora qualcuno a cui B. piace
Boh l'italiano fa sempre + schifo Approvo Diliberto (e detto da uno di destra è il colmo )
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Berlusconi fa schifo, lo so da quando ho 10 anni e promise alla squadra locale di calcio il completo del Milan in caso di vittoria.
E' finita come con "il contratto con gli italiani" |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ricordo che dire "Berlusconi fa schifo" oppure "E' Diliberto che fa schifo" non è precisamente cosa gradita, nemmeno con l'artificio di scrivere "Diliberto ha ragione".
Quindi se il 3d dovesse prendere una brutta piega verrà subito chiuso e i responsabili sanzionati. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
a questo punto chiudi la discussione no?
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Finalmente qualcuno tira fuori le palle, condivido in pieno quello che dice diliberto, non si può star sempre a subire gli insulti altrui, si deve rispondere e con efficacia
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
scusate... ma qual'è la "notizia" ??? a Diliberto Berlusconi fa schifo? ... e allora??? è una persona che esprime un giudizio personale su di un'altra persona... un po' come qualcuno che dice "bisogna essere coglioni per votare a sinistra"... sono opinioni e giudizi personali... no? l'unica cosa... anche a me Berlusconi fa schifo... anzi, la parola esatta è "repulsione", e mi vergogno che un losco figuro del genere abbia potuto rappresentare gli italiani per cinque lunghissimi e purtroppo indimenticabili anni... tuttavia non ho la possibilità di dirlo pubblicamente in conferenza stampa... e un po' mi dispiace...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
IMHO è molto più grave il "...va detto"
Soprattutto alla luce degli ultimi fatti di cronaca.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Ultima modifica di Dj Ruck : 15-02-2007 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
e mo voglio vedere il 17 a vicenza cosa faranno
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
a proposito di questo non vorrei che il diliberto se ne sia uscito con questa affermazione proprio per indirizzare un certo movimento nel manifestare contro Berlusconi quando forse c'è ne sono alcuni all'interno della sua stessa corrente che vogliono manifestare contro Prodi.
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Non è esatto, Diliberto non invitò nessuno a distruggere locali VIP, disse che se fosse stato costretto ad entrare al Billionaire lo avrebbe fatto solamente imbottito di tritolo.....ossia meglio morto.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Visto? E' stato frainteso...
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Avrebbe dovuto utilizzare un modo meno volgare e plateale, non emulare le note catastrofiche chicche del Silllvio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)