|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Guarda... un nervoso terribile!
Come te l'ho visto disponibile... l'ho ordinato al volo mentre ero al telefono con il commerciale di questo negozio... Mi ha confermato che ce l'aveva lì davanti... 1 solo! Mi hanno confermato l'ordine con una e-mail e 2 ore dopo mi è arrivato l'annullamento dell'ordine, motivo: più ordini del numero di portatili rientrati! Ho telefonato poco fa per chiarimenti e mi è stato detto che c'è stato un errore a magazzino... E' stato registrato un codice al posto di un altro... Per 2 ore ho sognato il mio portatile ideale! Lasciatemi dire solo... BAH! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
stessa cosa successa anche a me! oltretutto mi sono anche incavolato dicendo che io l'avevo già ordinato una settimana fa e che poi mi avevano annullato l'ordine ma se ne sono altamente fragati! e hanno detto che non possono fare assolutamente nulla!
Questi store online non hanno proprio la minima cura del cliente! ma d'altra parte forse questa è proprio la natura degli store online.. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ferrara
|
Beh io un reso non lo voglio. Non ho fatto l'ordine proprio perchè temevo che ne avessero solo uno e fosse un reso.
Io a questo punto aspetto le nuove uscite, mi sembra che il mercato sia un po fermo al momento specie per la fascia alta. Non si trovano t7200!
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Io ho già bloccato un ASUS F3JA-AP052M... € 1295,00
Niente t7200 ma un 'misero' T5500, niente x1700 ma una x1600 (256 MB dedicato) ma a questo punto mi sono stufato di aspettare... Mi sono promesso di acquistare un notebook con XP... Vista preinstallato mi mette i brividi! Sabato pomeriggio vado a ritirarlo... Sperem! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Posso chiederti dove l'hai ordinato?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Da Nex..s
Lo ritiro di persona presso una loro sede... Non credere... anche questo per averlo una faticaccia! Cerco che l'f3jp sarebbe stato proprio un bel colpo, anche se quel prezzo è veramente troppo basso. Possibile che tutti gli altri lo vendono a quasi 400 euro in più? Mah... Ma qui nel forum c'è qualcuno che ce l'ha? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
scusa l'O.T. ma in pratica mi ritrovo nella stessa situazione, alla "ricerca del 7200" mi sono visto passare fra le mani Pro31jm, e non presi ( il fantomatico F3jp, ormai credo sia una chimera... e oramai confido poco nei nuovi HP 92xx (uno l'ho già sentito fischiettare), e non ho intenzione di aspettare ancra un mese o + i G1 con vista o altro. e allora? succo del discorso sono ritornato alla "vecchia fiamma", il Dell 9400, che ora fra promozioni varie e sconti è alquanto conveniente (e monta ancora XP se interessa), consiglio di darci un occhiata |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.