|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
In effetti... l'ultima volta in assistenza 350 euro per cambiare 2 stronzate -.- A natale i miei mi hanno fatto un solo regalo: gli scontrini dei vari interventi
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
I ricambi Audi, VW e BMW costano una follia
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Comunque se uno ha posto dovrebbe comprarsi le macchine vecchie, smontarle e vendere i pezzi di ricambio. Ci tiri su decine di volte il loro valore...
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Perchè non si possono collegare aste di ebay?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
BMW, Audi e VW sì tra esperienze dirette e resoconto di conoscenti |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Bah io vi posso dire che tranne la sfiga se la macchina la si tratta un attimino bene dura...mio padre lavora nel reparto trasporti delle poste e si occupa quindi di tutti i mezzi, i loro furgoni di qualche anno fa (ora non più perchè glieli fornisce in leasing la e*ropcar) hanno anche 1.5 milioni di chilometri, con punte anche superiori...e non sono certo trattati bene...poi per esempio la mia punto comeprata nuova in 3 anni ha sostituito 4 volte la frizione sempre in garanzia per un difetto, acqua che entra dappertutto, piantone sostituito 2 volte, varie lampadine che si bruciano, batterie varie a terra, ireegolarità al minimo, problemi eletrici....è solo sfiga! la vecchia audi 80 di famiglia la abbiamo venduta a 190k km e andava come un treno senza fermarsi mai, mai entrata in officina tranne che per i soliti controlli preferie...la attuale yaris del babbo con motore 1000 acquistata da mia zia che non ha fatto nemmeno 1 tagliando è entrata in officina a cambiare dishci e pasticche+ filtri vari dopo 8 anni e ben 110k km sulle spalle...boh! questa è la mia esperienza ma per un motore buono di audi mercedes bmw volvo toyota e case grosse insomma si fanno e passa i 300k km.,,cereto comperare una machina del 92 non catalitica è un altro conto devi vedere i contro annessi! ciaooooooooooooooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.