|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[ PARMA + sped ] articoli per modding
salve a tutti
signori ho qualche articolo per modding da vendere...sono un privato quindi non cominciate con le storie che sono uno shopper gli oggetti nella maggior parte dei casi sono solo usciti dalla scatola x cui spesso nemmeno montati solo controllato che ci fosse tutta la dotazione la lista verrà aggiornata continuamente...per cui leggetela sempre scusate i link a shop ma è l'unica maniera a volte di farvi vedere l'oggetto... 1-COOLER MASTER Muskeeter 3 Vacuum Tube silver ho sia il nero che il grigio 40€+ss 2- Arctic Cooling ATI VGA Silencer 4 14+ss 3-Aerocool Flamboyant Case, LCD sia nero che grigio 75+ss 4- Cooltech Auras 92 28€ 5- Enermax UC-9FATR2 silver a 35€+ss 6- KOSS CS100 28+ss 7- Koss UR29 32+ss 8 9 10 pagamento postepay spedisco 1 volta a settimana segue la trattativa un amico quando sarò desaparecidos x lavoro postepay no scambi... a mano solo sotto casa mia vengono venduti anche altrove x cui priorità a prenotazione temporale
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 08-01-2007 alle 00:16. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Coda per l'enermax... Ma con limatina
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prodotto è stato solo aperto 2 volte e nemmeno installato se stai al mio prezzo ok altrimenti grazie dell'up se vedi costa molto di + ...e io sono nel prezzo corretto dell'usato
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 08-01-2007 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aggiunto altro...
a stasera
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
altre aggiunte
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
alcuni oggetti venduti altrove...add-on di altri e cmq disponibili diversi di ognuno
salud e a stasera...
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
So che ebay non fa troppo testo, ma c'è un negozio (overclockers_roma) abbastanza famoso che vende il case a 69,90euro + spese...se lo vendi a 65+ss te lo prendo, altrimenti...
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sorry finiti tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.