|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Mah io non risponderei ad un pugno dato da un genitore. Già per come sono stato abituato non concepisco il gesto, ma se lui si mette (senza un validissimo motivo) ad un livello più basso non ha senso scendere pure noi
Mi spiace per la situazione, posso solo mooooooooooolto lontanamente immaginare come debba essere frustrante passare la parte più viva della nostra vita in un ambiente che si odia ed in cui si riceve null'altro che insoddisfazioni. Hai tutta la mia solidarietà.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
come ti capisco... ci sono passato anche io. Ora vivo da solo ed è una pacchia
posso chiederti quanti anni hai se non sono troppo indiscreto? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
nn so come facciate a perdonare.. io nn riesco a dimenticare e a passarci sopra.. nn alzo mai le mani x principio nn l'ho mai fatto nella mia vita... e nn lo faro ora anche se ero molto tentato.. e nn so cosa sia peggio se le parole, i pugni, o come vengo trattato tutti i giorni...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
una volta mio padre mi ha dato un pugno (mica forte, solo il gesto in pratica ma ho tenuto la faccia nell' acqua gelida per 1 ora
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Non sai come ti capisco...Solo che non è solo a Natale che devo sopportare....
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mah io diciamo anche ho un padre che vuole avere sempre ragione e io invece per carattere quando credo di aver ragione non guardo in faccia a nessuno, e le litigate che ci ho fatto con mio padre, ed è capitato anche di usare le mani solitamente su cio che ci circondava, cmq diciamo un po posso immaginare quello che provi, io ho sempre reagito cosi andavo via di casa col cell spento e quando volevo ritirarmi tornavo mi è capitato di stare fuori anche piu di un giorno, ma io sono un caso strano sono molto anarchico quindi
comunque per il resto non so tu ma io sono apatico al 90% quando parlo con loro anche perke non ci parlo molto e quando ci parlo il 90% dei discorsi sono discussioni quindi l unico cosniglio che mi sento di darti è forse quello di lasciar volare direttamente dal inizio il tutto Ultima modifica di †blood lover† : 27-12-2006 alle 02:10. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Quote:
siamo in 2.. x chi mi ha chiesto l'eta nn la dico ma nn ho piu l'eta degli schiaffi...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quando sento certe cose ringrazio chi mi ha fatto avere dei genitori moderni, affabili e comprensivi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.

Raffo™ (io, non la birra) |
|