|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao
ho comprato anche io la pendrive di 4gb zmate by dane-elec ed i risultati sono in linea con quelli di alexsky, molto soddisfacenti (a proposito:uso un portatile con hd da 5400 giri sata evolevo sapere se i risultati del benchmark fatti sulla pendrive sarebbero migliori se usassi un hd da 7200 giri.I risultati delle vostre prove sono fatte con hd da 7220 giri, mi riferisco specialmente ad alexsky?). per lFrancope che si lamenta della pendrive: ti ricordo che esistono (sempre in vendita all'unieuro) 2 versioni di questa pendrive esternamente identiche ma con codice prodotto diverso:sono riconoscibili dalla confenzione in quanto su quella che abbiamo io ed alexsky c'è la dicitura "ZMATEPEN" mentre sull'altra c'è "CUBEMEMORY" entrambe by dane-elec.tu quale hai? per alexsky:il software che hai trovato sulla penna(sembra che serva per la passwoed) ti funziona? ame no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cecina
|
Pollicina??
Salve a tutti, ho acquistato su un noto sito online una "Pollicina" da 2 GB di cui fornirò al più presto le prove ma purtroppo mi ritrovo a non poterla usare su alcuni pc (in effetti mi funziona in 7 pc su 10 ed i tre su cui non funziona sono con XP). La penna viene riconosciuta regolarmente dal SO come "pretec 02GB tiny usb device" che se non sbaglio è comunque prodotta da (o per) Verbatim http://www.verbatim.com.au/products....uctID=TD202GSL, ma come tento di accedervi mi si impalla il pc (explorer). Sugli altri 7 (5 XP, un 98 SE ed un ME) tutto OK. Ho sentito parlare da qualcuno di possibili problemi con XP+sp2 ecc. è possibile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
MERRY XMAS
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cecina
|
Non ho provato su Linux, ma anche su alcuni dei pc su cui funziona hanno XP+sp2.
Saluti e Buone Feste a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ciao Gaeteno, non riesco a dirtelo in quanto l'altro ieri l'ho restituita al negozio ed in cambio mi sono preso una stampante canon laser se è cosi come ti mi dici, farò un salto all'unieuro....ma mi dici esattamente dove devo guardare? riesci ad inserire una foto? a proposito... B U O N N A T A L E ! Ultima modifica di FrancoPe : 24-12-2006 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho preso la Corsair Voyager da 4Gb. E' una bomba !!! Velocissima e solida come una roccia !!! Brava Corsair !!!
BUON NATALE A TUTTI !!!
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
start -> pannello di controllo -> sistema -> tendina hardware -> gestione periferiche individuare "unità disco" e selezionare la propria chiavetta USB inserita , dopodichè fare doppio click su di essa , andare su criteri e selezionare la voce "ottimizza prestazioni" (vedi immagine sotto) ![]() Ultima modifica di alexsky8 : 25-12-2006 alle 12:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#889 |
Senior Member
|
Corsair Flash Voyager 4Giga !!
La usb Pen Drive che stavo cercando ![]() Robusta, affidabile, resistente, veloce, capiente... Unico "difetto" che ho notato è il cappuccio che copre lo spinotto usb... Facilmente estraibile... Un po' troppo... ![]() Per il resto... Ottimo prodotto !! Saluti.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#890 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
per francope
deci guardare la confenzione esterna.Sul cartoncino ci deve essere scritto ZMATE PEN e non CUBE MEMORY CIAO (PER LE FOTO GUARDA QUELLE FATTE DA ALEXSKY QUALCHE PAGINA DIETRO) |
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
|
Ho 60€ da spendere per una chiavetta USB consigliatemi la migliore per questo prezzo
![]() Io pensavo alla Corsair Flash Voyager 2Gb c'è di meglio a questo prezzo ![]() Grazie in anticipo per le risposte |
![]() |
![]() |
#892 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
oggi mi sono fatto un giro da pc ci*y e ho visto che hanno messo la chiave usb dane elec 4gb a 54€ fino al 23/12 era a 69,90€ -15,90€ mica male...
mi sa che me la vado a riprendere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
|
Io ho appena ordinato 2 Corsair Flash Voyager 2Gb (una per un mio amico
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao a tutti, ho un problema con una transcend jetflash 150, acquistata poco più di un annetto fa. premetto che la uso ogni giorno per copiare una cartella da un pc all'altro... l'altro giorno vado ad inserirla nel pc e mi compare il messaggio "unità E non formattata. Formattare?". devo dire definitivamente addio alla penna? c'è un modo per recuperare i dati? ho provato con Data Doctor Recovery ma molti file di excel sono stati rovinati
![]() grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#895 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Tempo fa qualcuno provò un recovery con Ontrack Easy Ricovery Pro ed ebbe buoni risultati. di + non so dirti.
Buona fortuna.
![]() |
#896 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Salve a tutti ho comprato circa 2 mesi fa una packard bell easystore da 1 gb, sfortunatamente dopo appena poche ore dal suo acquisto mi sono accorto che la pen drive dopo poco corrompeva o perdeva i dati
![]() ![]() La pendrive è questa: ![]() E' fatta interamente di plastica (non ha nemmeno il rivestimento del connettore in metallo ![]() Per quanto riguarda le "performances" questa penna ha una velocità di scrittura di 7 MB/s e di lettura di 12 MB/s che su una penna da 1 gb sembrano valori abbastanza accettabili secondo me. Come contro invece ha il fatto di avere il connettore per la porta usb completamente esposto ![]() ![]() Nella confezione c'è il cd con varie utility, il laccettino di colore nero e infine un piccolo opuscoletto dove su è riportata anche la garanzia. Tutto sommato è una buona penna da utilizzare per gli scopi più comuni e visto il costo ridotto (pagata a novembre 14€) e consigliabile per chi non ha particolari esigenze. Ultima modifica di Vash_85 : 06-01-2007 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#897 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao!
test della: Hamlet Zelig Pen (eXagerate) QUESTA risultati: 2.238 Mb/sec in write 12.069 Mb/sec in read pro: molto piccola e leggera contro: non ha il blocco protezione scrittura come dichiarato il tappino protettivo si stacca fisicamente dalla penna: ciò ne aumenta le possibilità di perdita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Maxell 1gb usb 2.0 pagata a novembre 19.90,formattata in fat 16.
Test: Max lettura 10230 Max scrittura 2296 Da 64k in poi si è stabilizzata su questi valori |
![]() |
![]() |
![]() |
#899 | |
Member
Città: Riccione
|
Quote:
![]() In caso affermativo, mi potresti dire dove l'hai comprata? Anche in privato, se ci sono problemi in pubblica. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#900 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.